secondo me, tra i tanti problemi nessuno ha fatto caso al fatto che nn si può associare al tasto delle cuffie, la richiesta vocale di un contatto delle rubrica, ma puoi solo attivare e disattivare il player musicale.
Proprio in questo momento ho controllato se ci fossero aggiornamenti e ne ho trovato uno, ho un BRAND VODAFONE, ma come faccio a sapere cosa contiene quest'agg.???????????

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
, comunque a parte questo... Volevo domandarvi ho un samsung galaxy s3 comprato il 13 giugno, e ho 2 cose che mi tormentano...La prima è: una sera mi è successo che mi arrivavano i messaggi e la suoneria whistle non suonava intera ma mezza... quindi ho spento e riacceso il cell e si è risolto, a me mi hanno detto che con gli aggiornamenti risolveranno, voi che ne pensate? Mentre la seconda cosa che volevo porvi è: Usando il cell normalmente senza fare quasi niente ha una temperatura che va dai 27° ai 32°-33° gradi... mentre usandolo su internet con il Wi-fi sale dai 34° ai 39°... ma x il momento non sono mai arrivato a 40°... a voi come vi sembra? è nella norma? Buona serata a tutti
Ultima modifica di Dragonsr93; 24-06-12 alle