Ma è possibile che un cellulare della madonna come questo con un 4 core,nello scrolling delle pagine scatta se ci metto uno sfondo animato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma è possibile che un cellulare della madonna come questo con un 4 core,nello scrolling delle pagine scatta se ci metto uno sfondo animato?
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
ciao ragazzi,dopo un girovagare da una rom all'altra,sono ritornato alla stock, ora però avrei bisogno di un app che sostituisca titanium,che permetta il backup di app e dati,qualche dritta?
cercando su internet ho trovato che il motivo satrebbe Svoice. praticamente entrando in Svoice bisogna disattivare l'abilitazione tramite tasto home. così facendo quando si preme tasto home il cellulare non aspetta il secondo clic per avviare Svoice a farebbe vedere subito la schermata. a me ha funzionato in parte, a volte la home appare subito a volte ci mette un pò e non ho capito da che dipende. comunque in generale la risposta è migliorata rispetto a prima....ma che palle!
Ultima modifica di guadix; 08-08-12 alle 09:52
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
1-mi capita troppo spesso che navigando in internet..sia attivando wi-fi,sia attivando connessione dati..mi dice spesso (cambiando da una pagina all'altra durante il caricamento)"pagina web non disponibile" nonostante prende....perchè??se poi aggiorno và.....ma mica è normale?e poi non mi sembra neanche troppo veloce...
2-in applicazioni non posso creare delle cartelle?
Ultima modifica di petradgl; 07-08-12 alle 22:09
ho una domanda, premetto che ho già letto parecchi post anche in altri siti, ma niente.
Non riesco a far memorizzare le parole nel dizionario.
Uso la tastiera 3x4, ho letto che basta girare il telefono e far comparire la tastiera qwerty e scrivere un paio di volte la parola e poi la memorizza ma niente.
esistono altre tastiere free 3x4 che funzionino bene?
grazie
Ragazzi nessuno mi sa dire come faccio ad impostare le foto della galleria come sfondo senza dover ritagliare a foto??ho visto che sull's2 te lo fa scegliere c'é qualche app??