Ho cercato senza trovare risposta: č possibile personalizzare la barra dei collegamenti rapidi (wifi, gps, rotazione ecc)?
Ho cercato senza trovare risposta: č possibile personalizzare la barra dei collegamenti rapidi (wifi, gps, rotazione ecc)?
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
bottosac (02-11-12)
Peccato ci sono alcune voci che non mi interessano e altre che mi sarebbero utili
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Ragā, ho un s3 brand tim. Voglio mettergli su un firmware originale no brand flashandolo con odin. Ma devo prima seguire il de-brand oppure prendo direttamente odin e firmware e flasho?
Ciao, sicuramente per molti di voi sarā una domanda stupida ma non riesco a capire come impostare i promemoria...i memo...insomma, se segno un appuntamento vorrei che il cellulare mi avvisasse con una sveglia...non ci salto fuori...sono impedita lo so ma se qualcuno di voi mi aiutasse...grazie
ciao, volevo chiedervi perchč da quando ho fatto l'aggiornamento le canzoni scaricate da tubemate non me le visualizza pių, ho provato a collegare il telefono al pc, prendere le canzoni da archivio e metterle in simplemp3 ma niente da fare..tutte le altre le visualizza correttamente ma di queste non ne vuol sapere, a me no che entro in archivio, perō non posso ogni volta andare in archivio per ascoltare una musica
Se sono di aiuto cliccate thanks
Scusate per l'aggiornamento se effettuo la verifica aggiornamenti mi esce la dicitura che l'aggiornamento viene eseguito secondo l'ordine di richiesta.
Per gli aggiornamenti precedenti non avveniva, č regolare?
Grazie
Originariamente inviato da Michaelsdj
Help?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App