Come hai supposto tu, potrebbe essere il sensore, oppure un errore di "distrazione" nella riparazione. Può essere che ci sia un pezzettino di pellicola trasparente incollato.
Qualcuno mi può aiutare a rimettere le icone della barra HOME(quelle in basso sullo schermo che non cambiano spostandosi nelle pagine..ad es : CHIAMATA, MESSAGGI )anche nella schermata di blocco? Ho messo la 4.3 e dopo il wipe automatico anche dopo il ripristino backup non me l'ha rimesse! A meno che non si possano più mettere!
Dany sono andato ad un negozio Tre e dice che il mio contratto e la mia scheda sim sono OK. C'è modo di verificare se l'IMEI è stato bloccato o no tramite internet anche a pagamento? Mi servirebbe un sito aggiornato ed affidabile.
Altrimenti che numero devo chiamare della 3 per farmi controllare l'IMEI? Grazie
Prova con questo:
https://www.numberingplans.com/?page...sis&sub=imeinr
Se no chiama il call center della tre. Loro potrebbero dirtelo se c'è qualche problemaa sull'imei
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Il terminale è nobrand e di seconda mano, ho la ricevuta del contratto della persona da cui l'ho acquistato (contratto fatto con postemobile). Ma adesso da 1 ora circa funziona tutto. Non capisco cosa stia succedendo. Secondo te se chiamo il call center di postemobile possono aiutarmi a verificare l'IMEI? Ma cosa devo dire loro di preciso? Grazie ancora per le dritte
Salve a tutti !
Spero di non intasare con una domanda inutile D:
Mi è stato detto che le custodie con chiusura magnetica possono provocare danni al telefono. Io ne ho una presa su Amazon, ben fatta...imbottita davanti e dietro, che ha salvato il mio telefono un paio di volte da danni indesiderati ( una volta caddi io con il cell in mano. Io mi feci male e lui nemmeno un graffio xD ) ma con la clip magnetica. Beh, da quando mi è stato detto , mi si è accesa una lampadina.
E' da un pò di tempo a questa parte che considero il mio S3 un pò lento : quando clicco su messaggi, telefono, rubrica, what's up...Sembra che ci metta tanto tempo, quando io credo che la risposta al tocco debba essere istantanea...No?
L'ho comprato a Maggio e dopo una settimana ho messo la custodia...
Ora il mio dubbio è :
non è che tale "lentezza" da me notata sia colpa di un danneggiamento dovuto al "campo magnetico" generato dalla calamita ( Mi è stato detto addirittura che a qualcuno ha danneggiato la fotocamera .-.)
Uso Clean Master, ma non mi risolve il problema della lentezza all'apertura di determinate applicazioni.
Inoltre pare che ho notato una minore responsività in tutto ç_ç
Consigli?
La cosa delle custodie è leggenda metropolitana o verità? ^^