Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nardita
Sto avendo gli stessi tuoi problemi tu come hai risolto, io sarei ancora in tempo per restituirlo (entro i sette giorni) ditemi qualcosa?
Ho sentito dire che ce ne sono pochi in giro proprio perché si sono accorti di un problema abbastanza diffuso...anche se non so quanto sia affidabile questa voce,spero che la prossima consegna sia quella buona :D ne avevo 3 in negozio e ho preso quello fuffa!!!!
Capisco la possibilità di smanettare,ma ne faccio una questione di principio...un terminale da 700 deve sfiorare la perfezione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nastygizzle
Ho sentito dire che ce ne sono pochi in giro proprio perché si sono accorti di un problema abbastanza diffuso...anche se non so quanto sia affidabile questa voce,spero che la prossima consegna sia quella buona :D ne avevo 3 in negozio e ho preso quello fuffa!!!!
Capisco la possibilità di smanettare,ma ne faccio una questione di principio...un terminale da 700 deve sfiorare la perfezione
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao e grazie sempre della tua grande disponibilità, devo ammettere che dopo un primo attimo di smarrimento, si nota anche dal mio primo post relativo la problematica, sono andato nella stanza dove si trova il router l'ho spento e riacceso e come d'incanto la linea wi fi ha funzionato alla perfezione e continua a funzionare anche ora senza mai cadute di segnale. Questo ho fatto e questo vi riporto. Ciao a tutti.
-
Ragazzi.... Ho cambiato il dispositivo...ora è perfetto
-
salve a tutti :)
sono nuovo in questo forum e nel mondo di android.
sabato scorso ho acquistato il galaxy s 3 con la vodafone, ma come voi, ho riscontrato subito problemi con il wi fi. ho provato e riprovato con il modem di casa (alice gate 2 plus WIFI) e con quello del negozio, ma niente. in pratica si disconnette ogni due minuti...
potete aiutarmi?
grazie
-
Ragazzi se vi siete iscritti a dropbox e avete delle foto sopra lui parte in automatico senza che ve ne accorgete e vi ruba la wifi!aprite dropbox andate su foto e guardate se ve le sta salvando online,fate interrompi e vedrete clone và il wifi io ho risolto così !
Inviato dal mio GT-I9300
-
Questa mattina la mia ragazza ha fatto l'abbonamento con tre scegliendo l's3. Dopo averlo configurato ho riscontrato subito la mancanza di segnale o segnale molto scarso del wi fi. Anche mettendolo vicino al router il segnale si mantiene una tacca in meno del massimo. Il mio S2 ha segnale pieno ed anche un altro Samsung li ha...questo non ne vuole sapere. Appena riapre il centro tre vado e segnalo il problema con la speranza che me lo sostituisca subito. Avete esperienze in merito? Come si comportala tre in questi casi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabioeur
Questa mattina la mia ragazza ha fatto l'abbonamento con tre scegliendo l's3. Dopo averlo configurato ho riscontrato subito la mancanza di segnale o segnale molto scarso del wi fi. Anche mettendolo vicino al router il segnale si mantiene una tacca in meno del massimo. Il mio S2 ha segnale pieno ed anche un altro Samsung li ha...questo non ne vuole sapere. Appena riapre il centro tre vado e segnalo il problema con la speranza che me lo sostituisca subito. Avete esperienze in merito? Come si comportala tre in questi casi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come è andata? Ti hanno sostituito il bolide?
-
Ma siete sicuro che.non si risolve com gli aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nastygizzle
Come è andata? Ti hanno sostituito il bolide?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E' andata a finire con un'enorme incazzatura perchè la commessa del negozio 3 non me l'ha voluto sostituire nonostante la prima apertura l'abbia fatta lei ed alla riapertura pomeridiana del negozio mi sia ripresentato per informarla del problema. Non c'è stato verso, ha cominciato pure a dire che bisogna fare l'aggiornamento al telefono ma montava già l'ultima versione di suo (XXALE8 brand 3) e l'unico modo per decidere le sorti di questo telefono era di mandarlo in assistenza tramite loro. Solo l'assistenza può sostituirlo se necessario. Pure parlando con il titolare del negozio, stessa cosa.
Sinceramente ci sono rimasto molto male e amareggiato per questo comportamento da parte di 3 su un prodotto appena preso.
La settimana prossima sapremo qualcosa :(
Provato davanti ai suoi occhi, il mio S2 prendeva una caterba di reti wifi e l'S3 nemmeno una!!! Fai un pò te....
Fortunatamente ci ha dato un "muletto" per poter utilizzare l'abbonamento fino al rientro dell S3.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabioeur
E' andata a finire con un'enorme incazzatura perchè la commessa del negozio 3 non me l'ha voluto sostituire nonostante la prima apertura l'abbia fatta lei ed alla riapertura pomeridiana del negozio mi sia ripresentato per informarla del problema. Non c'è stato verso, ha cominciato pure a dire che bisogna fare l'aggiornamento al telefono ma montava già l'ultima versione di suo (XXALE8 brand 3) e l'unico modo per decidere le sorti di questo telefono era di mandarlo in assistenza tramite loro. Solo l'assistenza può sostituirlo se necessario. Pure parlando con il titolare del negozio, stessa cosa.
Sinceramente ci sono rimasto molto male e amareggiato per questo comportamento da parte di 3 su un prodotto appena preso.
La settimana prossima sapremo qualcosa :(
Provato davanti ai suoi occhi, il mio S2 prendeva una caterba di reti wifi e l'S3 nemmeno una!!! Fai un pò te....
Fortunatamente ci ha dato un "muletto" per poter utilizzare l'abbonamento fino al rientro dell S3.
La dovevi prendere per i capelli e sbatterla sul bancone contro il note,và la che si svegliava !
Inviato dal mio GT-I9300