Dovevi andare con un avvocato... ce una legge apposta per questi furbetti non comprateli dalla h3g allora...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Dovevi andare con un avvocato... ce una legge apposta per questi furbetti non comprateli dalla h3g allora...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si potrebbe provare anche a disabilitare il "WIFI Power Save".
*#0011# aprire il menù col tasto sinistro,scegliere "WiFi" e settare "No" sotto alla voce "WIFI Power Save Mode".
Però se si riavvia l'opzione,a quanto ho capito, ritorna su "SI" e bisognare rifare tutto...
io così non ho problemi di disconnessione. Che dite? È da cambiare questo telefono se tenendo attivata la wifi power safe ogni tanto si disconnette? Sono un po' titubante! ;-)
Inviato dal mio fantastico Galaxy SIII usando Androidiani App
Allora ragazzi, giusto per completare il mio intervento in cui dicevo che l'S3 era in assistenza per problemi wi-fi.
Il mostro è ritornato in possesso della mia ragazza e tutto è perfetto ora!!!
Intervento in garanzia con sostituzione della scheda madre!
Rimango, tuttavia, perplesso sul perchè non hanno sostituito direttamente il terminale...ovviamente mi riferisco all'assistenza "Tre".
Non posso provarlo direttamente ma per ora la mia girl non ha riscontrato nessun altro problema. Non si disconnette!
QUESTA E' LA RISPOSTA AL TUO PROBLEMA!
1. Open up the Galaxy S3 phone dialer
2. Then dial *#0011#
3. Look for the “ServiceMode” screen and press the left menu button
4. Select “WiFi”
5. You should see that the “WiFi Power Save Mode” button is “ON” – now put it on “OFF”
6. Your done! Just exit the menu, switch off your WiFi, then switch it back on again. If your router details are saved and automatically connects, get your Galaxy S3 to forget or delete the network information. Then reconnect, putting in all the required information.[/B]
Ciao è questa..
https://play.google.com/store/apps/d...aU1hbmFnZXIiXQ..
allora, acquistata l'app "pro" e resettata la connessione.
A sto punto, quando mi ha chiesto la chiave er accedere alla rete, sono entrato nelle opzioni avanzate e settato il tutto così:
IP: 192.168.0.4
subnet: 255.255.255.0
getaway: 192.168.0.1
dns1: 62.211.69.150
dns2: 212.48.4.15
Mi sono connesso, e questo è già tanto visto che non mi è completamente chiaro qurello che ho fatto, ora vediamo come va.
Preciso che ho una connessione Alice ADSL