Io avevo il wifi che si attivava e disattivava da solo dopo vari deep clean vari sembra che con il *#0011# etc da 15 minuti circa la connessione regge. Thanks
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io avevo il wifi che si attivava e disattivava da solo dopo vari deep clean vari sembra che con il *#0011# etc da 15 minuti circa la connessione regge. Thanks
impostando il wifi power save mode su off il problema delle diconnessioni del wifi in standby non si è risolto. inoltre se riavvio il telefono il wifi power save mode ritorna su on.
Come posso risolvere?
Io ho lasciato il telefono circa due ore in standby e l'ho ritrovato connesso. Non ho ancora riavviato ma al limite lo rimetto manualmente in no safe mode l'importante che funziona.
All'inizio il mio wifi era un fulmine mi prendeva ovunque...con lo andare avanti del tempo disastro totale si blocca troppo spesso la connessione mi cade frequentemente..questo oltre ad altri problemi sw mi sta un po stancando ma quando si decidono a rilascia un cavolo di aggiornamento...
Ragazzi non ho letto tutta la discussione, però per esperienza diretta ho trovato alcuni firmware che hanno il problema della caduta del wifi..con kernel siyah ho risolto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io aspetto un aggionamento ufficiale...se non arriverâ in tempi brevi lo porto in assistenza...
Quote:
Originariamente inviato da tabs78
E quindi cosa e come ci consigli di fare?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ragazzi mi sembra di aver capito che non c'è ancora una soluzione ufficiale (o ufficiosa) a questo problema giusto?