Visualizzazione stampabile
-
La procedura dello switch off tramite #*0011# del wifi power safe mode sembra dare stabilità alla wifi ma:
1) In che modo si può rendere permanente la modifica visto che ad ogni riavvio si ripristina su On?
2) ci sono ripercussioni sulla durata della batteria successivamente a questa modifica?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma con l'ultimo aggiornamento uscito la situazione è migliorata o no? Premesso che ancora non l'ho installato.
-
Io ho la IMM76D.IOEPPXXBLH1 e non mi sembra che le cose siano migliorate.
A voi?
-
Con l'ultimo aggiornamento sembra funzionare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ragazzi non ho letto tutta la discussione, però per esperienza diretta ho trovato alcuni firmware che hanno il problema della caduta del wifi..con kernel siyah ho risolto
Ciao, potresti indicare una guida tecnica sula procedura da effettuare? Grazie
-
siccome questo difetto mi ha massacrato i coglioni ho preso e sostituito la rom ufficiale con questa,FoxHound Rising,che sembrerebbe la piu stabile e funzionante tra le tante,a detta degli utilizzatori.effettivamente non riscontro piu il problema e poi è anche assai snellita di programmi inutili.....
-
Ragazzi ho risolto installando fring e tenendolo sempre aperto con un account sip configurato.... fring impedisce la disattivazione del wifi. grazie fring!!!!!!!
-
Ma a voi lo avete ricevuto l'aggiornamento da 89 mega?
A me che il wifi non restava connesso nemmeno 5 minuti ha risolto tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxwell74s
Ma a voi lo avete ricevuto l'aggiornamento da 89 mega?
A me che il wifi non restava connesso nemmeno 5 minuti ha risolto tutto
l'ho acquistato un mese fa e appena acceso ha scaricato un solo aggiornamento.... non so se è lo stesso di cui parli tu. Quando lo hai installato?
-
Un mese fa, forse qualcosa meno.
Ho preso l'S3 appena uscito e quello era il secondo che ha preso. Col primo non aveva risolto nulla, con il secondo invece è andato tutto a posto. Dimensione aggiornamento 89 MB.
A breve dovrebbero rilasciare Jelly Bean, fossi in te prima di fare altre operazioni aspetterei che lo rilascio.