CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 239 di 329 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Comincio a preoccuparmi
    Non ti preoccupare, è normale con la spedizione economica....le ho prese anch'io da li e hanno impiegato 25 giorni ad arrivarmi....

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Thread pulito dagli o.t.

un consiglio generale .... cercate di non rispondere in maniera troppo diretta o ironica a utenti che non conoscete, potrebbero non gradire il vostro comportamento. Alla fine dire le cose in maniera diversa si può e si riesce a esprimere comunque il concetto.
    E dall' altra parte cercate di lasciar correre i commenti che non vi piacciono, non sempre quello che a voi sembra offensivo e stato detto per offendere, magari è solo stato espresso male.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

Al3xI98O (21-01-13),Pocho (21-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Thread pulito dagli o.t.

un consiglio generale .... cercate di non rispondere in maniera troppo diretta o ironica a utenti che non conoscete, potrebbero non gradire il vostro comportamento. Alla fine dire le cose in maniera diversa si può e si riesce a esprimere comunque il concetto.
    E dall' altra parte cercate di lasciar correre i commenti che non vi piacciono, non sempre quello che a voi sembra offensivo e stato detto per offendere, magari è solo stato espresso male.
    in anni di frequentazione non ho mai letto post più intelligente di questo.

comunque sia ho ordinato da techmania hanno spedito oggi a mezzo giorno, dite che mi arriva domani?

hype alle stelle, mai provato hype così

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cell_net Visualizza il messaggio
    dall'america ci vuole un bel pò...potevi ordinarla dallo store ebay ufficile inglese ke in 3gg è a casa
    Ho risparmiato un bel po' di euro su quello americano (mi sono fatto convincere perchè c'era scritto che di solito in 10 giorni lavorativi arrivano)..

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare, è normale con la spedizione economica....le ho prese anch'io da li e hanno impiegato 25 giorni ad arrivarmi....
    Ok grazie speriamo che entro questa settimana mi arrivino, anche perchè spuntano in continuazione nuovi graffi nonostante lo tenga rigorosamente in una custodia simil flip cover e che lo pulisca con una pezzuola per occhiali...
    Alla faccia del Gorilla Glass..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    ho appena preso questo a 20 euro spedizione inclusa http://img834.imageshack.us/img834/1460/packs3.jpg
    settimana prossima vi faccio sapere come sono i vari accessori
    arrivato oggi, molto soddisfatto di tutti gli accessori, ho messo la custodia trasparente ed aderisce perfettamente, non ho ancora provato le pellicole ma sono le solite, niente di che, per il resto tutto perfetto

Baby Droid L'avatar di lucianolaw

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma scusate il display non e gorilla glass 2? E quindi dovrebbe essere Anti graffio? Che senso ha la pellicola? Io non la uso

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucianolaw Visualizza il messaggio
    Ma scusate il display non e gorilla glass 2? E quindi dovrebbe essere Anti graffio? Che senso ha la pellicola? Io non la uso

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    si graffia si graffia

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Il mio è pieno di graffi..
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho da poco questo fantastico terminale, e volevo subito proteggerlo in modo perfetto, leggero e pulito.
    Per quanto riguarda la pellicola proteggi schermo tutti parlano molto bene della BRANDO Ultra Clear, su ebay in offerta a 7,90€ compresa spedizione : BRANDO Qualità Pellicola Proteggi Schermo Display per Samsung Galaxy S3 i9300 GT | eBay

Ecco ora sui case/cover non so davvero come orientarmi.
    Partiamo dal presupposto che non mi piacciono i case che rendono il telefono troppo grosso o spesso, e scarterei anche quelle fatte a flip/chiusura visto che mi piace tenere il telefono subito pronto senza stare ad aprire e chiudere.
    Su ebay EU o Amazon UK si trova tantissima roba, diciamo che come budget non ho grossi problemi, purchè sia un prodotto di qualità, che calzi bene e sia non troppo spesso, dando una discreta protezione. Dalle cadute è difficile avere una protezione completa, dovrei prendere qualcosa di spesso in gomma o altro e rovinerei tutta l'estetica del terminale.
    Avete qualche bel Case da proporre? Grazie

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho da poco questo fantastico terminale, e volevo subito proteggerlo in modo perfetto, leggero e pulito.
    Per quanto riguarda la pellicola proteggi schermo tutti parlano molto bene della BRANDO Ultra Clear, su ebay in offerta a 7,90€ compresa spedizione : BRANDO Qualità Pellicola Proteggi Schermo Display per Samsung Galaxy S3 i9300 GT | eBay

Ecco ora sui case/cover non so davvero come orientarmi.
    Partiamo dal presupposto che non mi piacciono i case che rendono il telefono troppo grosso o spesso, e scarterei anche quelle fatte a flip/chiusura visto che mi piace tenere il telefono subito pronto senza stare ad aprire e chiudere.
    Su ebay EU o Amazon UK si trova tantissima roba, diciamo che come budget non ho grossi problemi, purchè sia un prodotto di qualità, che calzi bene e sia non troppo spesso, dando una discreta protezione. Dalle cadute è difficile avere una protezione completa, dovrei prendere qualcosa di spesso in gomma o altro e rovinerei tutta l'estetica del terminale.
    Avete qualche bel Case da proporre? Grazie
    Io la Brando l'ho avuta e purtroppo non aderisce bene ai lati. Entra l'aria. Non so se è stata colpa mia però è un problema anche di altri.

Per quanto riguarda una cover, ti consiglio una in TPU anche cinese basta che sia di tuo gusto, oppure una Neo Hybrid della Spigen, originale su eBay la trovi da un irlandese, ma hanno il difetto dei tasti sensibili, basta un niente che ti si alza il volume ecc. Altrimenti è pieno di copie praticamente identiche senza quel difetto e a prezzi molto inferiori.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 239 di 329 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio