CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 134 di 329 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nefhti Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sapete dirmi qual'è la cover/custodia più protettiva in caso di caduta? E in generale a questo scopo sono più adatte le cover in plastica dura o quelle in gommina morbida?
    (dell'estetica non mi importa, preferisco avere un telefono bruttino che l'ansia continua di vederlo cadere e frantumarsi )
    Ma perchè escludere una delle due ... prenditi una cover che ha entrambi i materiali e vai tranquillo/a.
    Però devi mettere in conto tre cose:

1) Un costo di acquisto sui 30/40 euro
    2) Un'inevitabile aumento delle 3 dimensioni
    3) Acquisto fuori dell'italia , perchè cover di un certo tipo qui da noi non sono ancora arrivate

Cover di questo tipo possono essere le otterbox defender o commuter , le speck candyshell , le puregear dualtek etc etc

Mi raccomando se vuoi fare l'acquisto su ebay , magari ingolosito da un prezzo basso , assicurati prima si tratti di cover originali.

2. Il seguente Utente ha ringraziato chinew per il post:

nefhti (22-10-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freethinker Visualizza il messaggio
    Beh io l ho chiesta azzurra prima di acquistare e mi é arrivata la risposta subito.
    Ho chiesto dettagli sulla spedizione e sono arrivati subito.
    Ho chiesto il colore dopo l acquisto e ha confermato la disponibilità.
    E udite udite
    Ecco la risposta alla mia richiesta abbastanza polemica di "originalità" del prodotto
    "
    Salve,ci stiamo informando in merito dal nostro fornitore, un'altro utente ci ha posto la stessa domanda prima ancora di ricevere il prodotto e non sappiamo dare una rispostacerta, prima della sua domanda ne eravamo sicuri che lo fosse, ora preferiremmo avere un suo parere quando lo riceve visto che ègià la seconda persona chesolleva questo dubbio,severifica qualche anomalia nell'oggetto edesidera restituirlo non c'èproblema e lefaremo pieno rimborso, ce lo faccia sapere poichè ci terremo a toglierlo dalla vendita qualora fosse comprovato che non si tratta di un buon prodotto. Grazie "

Che ne pensate?
    Ti racconto la mia esperienza, che ancora si deve concludere.
    Ho acquistato dal venditore ebay italiano, non mi sono neppure posto il problema sull'originalità del prodotto in quanto il prezzo in euro era all'incirca equivalente a quello in dollari, le immagini nell'inserzione erano quelle del prodotto originale , il venditore era italiano ed ha pure un sito di vendita online di altri prodotti.
    Perchè ho preso da lui: semplicemente perchè il prodotto mi sarebbe arrivato prima... come è accaduto.
    Non ti dico la mia sorpresa quando ho rilevato delle macroscopiche anomalie sul prodotto che chiaramente lo classificano come non originale ( sebbene ben fatto sempre tarocco è ).
    Mi sono messo in contatto con il venditore che mi ha richiesto chiarimente sui problemi da me rilevati , ventilando un ipotetico rimborso parziale o totale.
    Ora sono in attesa che mi faccia una proposta concreta: certo che buttare 5 € o più per spedirlo indietro mi scoccia e non poco ( visto che sarebbe meglio una spedizione tracciabile in modo che il pacco non sparisca misteriosamente ).

L'unico mio rammarico e non avere l'arma del feedback negativo; purtroppo preso dall'euforia ho dato feedback positivo appena ricevuto il pacco e verificato che la cover era presente e sembrava originale ( sono niubbo lo so!!!!!).
    Ripeto che solo dopo un controllo approfondito, averla aperta e verificato il contenuto sono arrivato alla conclusione che il prodotto non è originale.
    La confezione dall'esterno è tale e quale a quella originale, con tanto di ologramma.
    Certo l'etichetta si tradisce riportando descrizione e codice prodotto di un altro colore.

Una cosa ulteriore, che ho verificato stamattina: togliendo la cover Spigen-rocca , con tutta la cautela del caso , è comunque venuta via assieme anche il guscio posteriore dell'S3.
    Questa cosa mi sembra gravissima: vabbè tarocco, ma se poi mi rovina anche le parti originali ... allora si che mi girano a 1000!!!!

Sarebbe interessante sapere se lo stesso problema si riscontra anche nelle cover originali.

Scusate la prolissità

Androidiano L'avatar di Freethinker

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Va benissimo parlarne ii devo aspettare domani x il feedback negativo
    Ma mi dispiace la rimando indietro e gli scrivo di nuovo...
    Quelli che nn capiscr che ci mette un attimo a sputtanarsi dal momento che i maggiori clienti sono amatori del genere come noi.
    Comunque appena atriva la rimando.
    Ditemi bene le caratteristiche differenti cosi so cosa riscrivergli.
    Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chinew Visualizza il messaggio
    Ti racconto la mia esperienza, che ancora si deve concludere.
    Ho acquistato dal venditore ebay italiano, non mi sono neppure posto il problema sull'originalità del prodotto in quanto il prezzo in euro era all'incirca equivalente a quello in dollari, le immagini nell'inserzione erano quelle del prodotto originale , il venditore era italiano ed ha pure un sito di vendita online di altri prodotti.
    Perchè ho preso da lui: semplicemente perchè il prodotto mi sarebbe arrivato prima... come è accaduto.
    Non ti dico la mia sorpresa quando ho rilevato delle macroscopiche anomalie sul prodotto che chiaramente lo classificano come non originale ( sebbene ben fatto sempre tarocco è ).
    Mi sono messo in contatto con il venditore che mi ha richiesto chiarimente sui problemi da me rilevati , ventilando un ipotetico rimborso parziale o totale.
    Ora sono in attesa che mi faccia una proposta concreta: certo che buttare 5 € o più per spedirlo indietro mi scoccia e non poco ( visto che sarebbe meglio una spedizione tracciabile in modo che il pacco non sparisca misteriosamente ).

L'unico mio rammarico e non avere l'arma del feedback negativo; purtroppo preso dall'euforia ho dato feedback positivo appena ricevuto il pacco e verificato che la cover era presente e sembrava originale ( sono niubbo lo so!!!!!).
    Ripeto che solo dopo un controllo approfondito, averla aperta e verificato il contenuto sono arrivato alla conclusione che il prodotto non è originale.
    La confezione dall'esterno è tale e quale a quella originale, con tanto di ologramma.
    Certo l'etichetta si tradisce riportando descrizione e codice prodotto di un altro colore.

Una cosa ulteriore, che ho verificato stamattina: togliendo la cover Spigen-rocca , con tutta la cautela del caso , è comunque venuta via assieme anche il guscio posteriore dell'S3.
    Questa cosa mi sembra gravissima: vabbè tarocco, ma se poi mi rovina anche le parti originali ... allora si che mi girano a 1000!!!!

Sarebbe interessante sapere se lo stesso problema si riscontra anche nelle cover originali.

Scusate la prolissità
    in parecchie recensioni su youtube fanno vedere che quando si toglie la neo hybrid viene via anche il retro del sgs3. forse prima bisogna rimuovere la cornice colorata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Va benissimo parlarne ii devo aspettare domani x il feedback negativo
    Ma mi dispiace la rimando indietro e gli scrivo di nuovo...
    Quelli che nn capiscr che ci mette un attimo a sputtanarsi dal momento che i maggiori clienti sono amatori del genere come noi.
    Comunque appena atriva la rimando.
    Ditemi bene le caratteristiche differenti cosi so cosa riscrivergli.
    Questo è quello che ho riscontrato io:

1) Senza aprire la confezione, l'etichetta/sigillo riportava Infinity White ( SGP09367 ) quando la cover invece era Rubine Red ( SGP09365 )
    2) Aprendo la confezione, mancanza del talloncino nero riportante lo Spigen Product Number
    3) Colorazione approsimativa del frame ( non tanto nella parte esterna ma in quella interna ) , più dei puntini bianchi con mancanza di colore
    4) Mancanza , sebbene evidenziato nella parte posteriore della confezione , della pellicola Steinheil Ultra Crystal Screen Protector : al suo posto un'orripilante pellicola ( made in boh... e troppo brutta anche per essere cinese !!! )

Io purtroppo non sono registrato paypal quindi ho paura che rimandandola indietro, oltre a spendere ulteriori soldi per la spedizione, dopo perderei anche il valore della custodia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buichtnt Visualizza il messaggio
    in parecchie recensioni su youtube fanno vedere che quando si toglie la neo hybrid viene via anche il retro del sgs3. forse prima bisogna rimuovere la cornice colorata
    Il frame colorato l'avevo già tolto ovviamente !!!
    Ok, forse questo allora è un problema congenito che accomuna la cover originale al tarocc-one

Androidiano L'avatar di Freethinker

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

GROSSE NOVITÀ

Copio testualmente la risposta datami dal venditore

Gentile ********,

Guardi, allarmati da varie segnalazioni tra cui la sua, a titolo precauzionaleabbiamo tolto il prodotto dalla vendita come può lei stesso verificare, seriscontrasse un problema con il prodotto saremo ben lieti di rimborsarla, ci rifaremo sul nostro fornitore. Saluti

A qualcosa sono servito mi sembra sincero!!!
    Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ma secondo voi c'è molta differenza tra le neo hybrid originali e non?? le non originali costerebbero 7 € contro i 28 € delle originali

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

GROSSE NOVITÀ

Copio testualmente la risposta datami dal venditore

Gentile ********,

Guardi, allarmati da varie segnalazioni tra cui la sua, a titolo precauzionaleabbiamo tolto il prodotto dalla vendita come può lei stesso verificare, seriscontrasse un problema con il prodotto saremo ben lieti di rimborsarla, ci rifaremo sul nostro fornitore. Saluti

A qualcosa sono servito mi sembra sincero!!!
    Stessa risposta pure a me, dici sia da fidarsi a rispedire il prodotto indietro.
    La spedizione tracciabile come richiedono loro quanto costerà.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    ma secondo voi c'è molta differenza tra le neo hybrid originali e non?? le non originali costerebbero 7 € contro i 28 € delle originali
    Noi attualmente non stiamo parlando delle cover da 7 € bensì di quelle da 21,50 € spedite.
    Se in più consideri che la pellicola interna è praticamente inutilizzabile contro una pellicola di qualità come dovrebbe essere quella originale in bundle con la cover ( dal costo di circa 4,5 $ ) puoi comprendere come la differenza tra questa cover non originale e quella originale alla fine è di circa 3 €

Pagina 134 di 329 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio