Capito. ti ringrazio
Visualizzazione stampabile
Grazie vedrò a quanto troverò l'originale ...invece le cover che ho chiesto in questo post secondo te non vanno bene?(ibrida i silicone) o sono scadenti a confronto dell'originale?(di solito la marca non corrisponde sempre alla qualità perciò chiedo il confronto con altre) grazie :)
Le Hybrid dovevano essere le migliori ma avevano qualche difetto tanto è vero che la SPG non le produce più per SIII. Quelle tarocche pare che siano belline ma un po' più scadenti come materiale... se le trovi a poco ci sta come spesa!
PS: difetto delle originali e di molte copie è che i tasti sono troppo sensibili e bisogna segare un po' il sotto pulsante della cover siliconica
Allora esteticamente quelle sottili non "distorgono" molto la linea del telefono, però quelle che ho preso io della cellular line come ho detto non erano molto "aderenti" per la robustezza sull'iphone che avevo prima hanno fatto il suo lavoro, quella originale samsung, diciamo che possono leggermente "ingrossare" il telefono ma essendo praticamente identiche colore cover e metal laterali non ti accorgi di averla, e a livello di robustezza sono migliori secondo me, infatti ho optato per queste, poi tra 12 e 19 euro c'è poca differenza, su uno smartphone da 500!! Praticamente quella originale Samsung te la consiglio vivamente!!
Grazie per le risposte ... dal video e dalla foto non riesco a vederle bene (slim cover samsung)...avrei questa domanda:
Proteggono il vetro? (nel senso che dal lato del vetro sono "rialzate"? .. non mi viene il termine...che diminuiscono l'impatto tipo le cover in silicone) o proteggono solo il retro per bene? grazie ancora :)
ps: so che le migliori per il vetro dovrebbero essere quelle apri/chiudi...ma visto che non mi trovo bene volevo optare per la migliore aperta ma che protegga anche il vetro dall'impatto (per quello che può xD)
Quella slim che ho io la protezione a livello schermo è pressoche nulla, quelle slim Samsung non lo sò perchè non ce l'ho, mentre la cover rigida Samsung che ho io sono leggermente rialzate a livello schermo e quindi dovrebbero proteggerlo, ovviamente il condizionale è d'obbligo!!! ;)
Scusami ma ho un pò le idee confuse..tu non hai la slim samsung originale? ho letto un tuo commento con le immagini:
Quella che hai messo in foto non è la slim samsung?(che ho messo i link di ebay 6-7 post sopra di questo) ...scusa se fraintendo xDQuote:
Io sempre messo la pellicola sopra il display, ne ho messa una che era compresa nella cover super slim 0,35mm però non mi piaceva ed ho comprato questa originale samsung a 19,90 da Mediaworld, non "ingrassa" il telefono, non stona essendo i colori uguali anche sui lati, dietro è "zigrinata" che ne pensate?
Io invece da quello che ho capito lui ha 2 cover(infatti ho le idee confuse):
-1 slim non originale samsung
-1 originale samsung rigida
Ha detto che non ha provato la slim cover samsung...ma quella postata da lui a me sembra proprio la slim cover originale samsung...da come ho capito...
cover samsung originale = slim cover originale samsung ò.ò ...potrei anche sbagliarmi però xD (come ho scritto sopra)
Allora facciamo il punto della situazione :) io ho una cover slim 0,35 Puro (non Cellular Line quindi non originale), la solita cover l'avevo montata sull'iphone e in caso di caduta si è rotta la cover ma il telefono no, però calzava perfettamente, l'ho acquistata anche per l'S3 ma non calza proprio "aderente" quindi non mi piaceva più di tanto, e secondo il display non è del tutto coperto. Successivamente ho comprato la cover rigida Samsung (quindi originale) ed è perfetta a mio avviso, aderente, morbida sui lati, riprende il colore in toto del telefono quindi nessuno stacco evidente, a mio avviso è perfetta esteticamente che a livello di protezione, posto un'altra foto spero si veda meglio.
Allegato 64257
Appena arrivo a casa vi posto la foto della cover slim
Ricapitolando....tra la Cover slim originale samsung e la Cover rigida originale samsung quale mi consigliate?
KiLL3R i post si editano...è vietato da regolamento fare un post dopo l'altro ...e da regolamento si ringrazia con il tasto "thanks"...elimina il mess del grazie così lasci solo un post(se non sai come...metti "modifica messaggio" e poi "elimina") grazie...da come hanno scritto sembra la rigida ;)
ciao ragazzi vi chiedo un suggerimento. Ho da quando ho il telefono la flip cover della samsung. Siccome mi ha stufato visivamente, vorrei prendere qualcosa che protegga però al suo pari. Mi spiego meglio, che protegga lo schermo come lo protegge lei. Siccome con solo le cover posteriori lo schermo si becca tutti gli urti, vorrei qualcosa che protegga lo schermo quando non lo uso e lo tengo in tasca o nel marsupio quando sono in bici.
Avevo pensato a tipo qualcosa come questo per quando è in tasca ma vorrei anche una cover per quando magari lo appoggio su un tavolo per graffiare l'originale. Bho magari sono troppo protettivo, è che deve durare questo telefono :P
Consigli? Vi prego :'(
Io ho la custodia simile a quella che hai postato tu, ma della cellular line...è perfetta, protegge completamente il cell ed il laccio ha lo strap quindi anche se rovesci il cell in tasca non rischi che ti esca e magari si riga...io ho speso 10 euro circa ed è di ottima fattura, la consiglio anche perchè quando estraggo il cell lo appoggio sopra la cover così non va a contatto con nulla e non si graffia!!! mi sa che abbiamo le stesse manie! :)
Anche io sono un maniaco della protezione volendo tenere il cell al meglio..per ora ho una a borsellino..iperprotettiva...però come la flipcover(non so perchè ti sei scocciato) è scomoda per rispondere...infatti abbinerò alla pellicola una o in silicone o quella di samsung che hanno menzionato 5-6 post sopra...ora dipende dalle tue esigenze...per il tavolo se non badi allo schermo ci sono le 2 che ho detto...se ho capito bene vuoi usare entrambe...ma poi non sarà scomodo? a questo punto non è meglio una apri/chiudi? o apri chiudi dal basso verso l'alto? spiega bene come vuoi usare le cover e vederemo cosa di conviene ;)
Io personalmente ti consiglio l'originale Samsung più elegante e più protettiva, esperienza personale!!!
Pure io la uso, ma quella piu morbida e senza estrattore, visto che ho la batteria da 3000. Va benissimo e il costo è contenuto. Serve la misura XXL.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
in pratica con la flip non mi faccio problemi ad appoggiarlo al tavolo, faccio solo attenzione a essere delicato e poi se dovesse capitare che si graffia e è un graffio che da fastidio alla vista male che vada la cambio. Però se prendo uno di quei calzini e poi appoggio il telefono con la cover originale, il discorso cambia, non vorrei graffiarla e quindi nasce l'esigenza di una cover protettiva che oltre a proteggere cambia anche un pò l'aspetto del telefono non stufando alla continua vista (discorso un pò contorto spero di essermi spiegato)
Il fatto che dici tu dell'apri e chiudi è proprio quello che mi ha stancato, sarà che da un anno ho questa flip e l'ho messa non per un fattore estetico ma per la protezione integrale dello schermo, visto che molti mi hanno detto attento a tenere il cell in tasca perchè si sciupa il touch screen, così con la flip cover sono corso ai ripari. Il fatto è che siccome vorrei mettere una cover (magari con qualche disegno strano :P) rinasce dopo la paura di sciupare in qualche modo il touch del telefono tenendolo in tasca o nel marsupio. Può magari capitare che uno passa in un posto stretto o che magari qualcosa sbatte contro le tasche e essendo sovrappensiero non si fa caso e tac la sfiga vuole che si prende proprio il telefono. Insomma sono un maniaco? Bho :P
Ti riferisci a quella della cellular line? o altre?
Nel calzino vuoi farci entrare il cell e poi cambiare la cover...o vuoi farci entrare il cell con la cover inserita? Ti chiedo questi 2 fattori perchè se vuoi mettere il cell con il calzino (poi dipenda dal calzino) credo debba prendere una cover stretta...se invece non pensi all'estetica e ti interessa solo per usarlo sul tavolo c'è quella in silicone...o tutte quello che hanno descritto nelle ultime 3-4 pagine dovrebbero andar bene...se non l'hai già fatto gli abbinerei una pellicola...dovresti prendere prima il calzino e vedere la dimensione ... poi trovare la cover che entra (ad esempio la slim cover samsung dovrebbe essere sottile...ma non ho provato...o ci sono altre rigide che però non proteggono molto...ma se ti interessa per poggiare ogni tanto andrebbe bene...sappi che di solito l'estetica è sinonimo di protezione minore (non sempre ovviamente e poi è molto soggettivo)...se le vuoi particolari vedrei per strada o nei negozi...però di solito mi sembra siano rigide e quindi proteggono meno..se sei attento e non rischi che cade il cell(può sempre succedere) e le prendi solo per poggiarlo sul tavolo va bene qualsiasi cover...altrimenti o vai per l'originale samsung (rigida ma dicono che è buona) o per qualcuna in silicone o ibrida..per farti un idea ti consiglio di leggerti da pag 260 che si è parlato di cover ;)Quote:
Cirillo
Uso cellular line
Qualcuno ha provato questo?
http://media.cellularline.com/filema..._FRONT_285.jpg
Funziona bene?
Dipende da che materiale lo prendi..ad esempio quelli in pelle mi sembrano più resistenti(di solito mi sembra che è questo il materiale)..se c'è ad esempio cotone non credo protegga molto (parlo di cadute...per il resto dovrebbe andar bene)...guarda che da quanto letto in giorno la flip cover non è una grande protezione(tipo si apre e poi è fine)...anzi ho letto che c'è di meglio (per l'estetica invece è un altro discorso) ;)
guarda che da quel che so quella non è una cover...ma una pellicola con quella specie di cover che serve per metterla facilmente senza rischiare bolle ecc (ora non mi viene in mente la marca)Quote:
Qualcuno ha provato questo?
E' della Cellular Line l'applicatore per pellicole :)
per favore mi potete dare un link di ebay di una pellicola che copre TUTTO il display ed è ritagliata perfettamente al tasto home e alla cassa e alla fotocamera..spero che mi sono spiegato bene
posto il link giusto per dare l'idea...l'affidabilità del negozio però non lo so ..intendi qualcosa del genere? (nè ho viste poche così)..comunque la miglior cosa è che cerchi tu secondo me...e posti i link qui...così chi è esperto ad acquistare su ebay ti dice se secondo lui è fidato ;)
PELLICOLA PROTETTIVA SAMSUNG GALAXY S3 DISPLAY ANTIGRAFFIO PROTEGGI SET 3 PZ | eBay
qui c'è il link con i vari risultati
http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=...8540&_from=R40
Non è facile trovarle che coprano tutto lo schermo senza lasciare i bordi fuori. Ti consiglio quindi le sue originali Samsung che sono tagliate perfettamente Samsung Pellicola Protettiva Schermo per Galaxy SIII, Nera: Amazon.it: Elettronica. Nella confezione ne trovi 2 ad un ottimo prezzo e con Amazon vai sul sicuro! ;)
Dimenticavo... dovessi avere il telefono bianco: http://www.amazon.it/Samsung-Pellico...m_cr_pr_sims_t
Voi che dite.... tra la pellicola originale samsung e la curved della spigen quale è la migliore?
Qualcuno le ha provate?
Quote:
Originariamente inviato da tefan7
Spigen curved
Evitalo assolutamente.
L'applicatore ha una struttura tale che è praticamente impossibile applicare la pellicola, in quanto la stessa è bloccata tra quella specie di alette in plastica e non c'è modo di ovviare. Inoltre, il sistema di bloccaggio al telefono è pericoloso perché rischia di graffiare la già delicata cornice dell'S3. Infatti, l'illustrazione esplicativa all'interno della confezione mostra un applicatore ben diverso da quello reale. Infine, la pellicola è orrenda perché è di molto più piccola del telefono (non è come quelle che si comprano singolarmente). In pratica, io ne ho presi proprio ieri sera uno per l'S3 e uno per l'S4 (alla modica cifra di 25 euro...). Il primo l'ho gettato nella spazzatura accompagnati da una serie di improperi nei confronti della Cellularline, il secondo lo riporto indietro oggi e prendo una pellicola normale (ad onor di cronaca, quelle tradizionali per l'S4 - sempre della Cellularline - che si vendono senza applicatore sono ottime, sia come taglio, sia come trasparenza, sia come usabilità).
Queste sono bellissime esteticamente perché sembra di non avere nessuna pellicola ma, essendo un po' più spesse di quelle tradizionali, accumulano tantissima polvere intorno ai bordi, polvere che poi si può insinuare tra la cornice ed il telefono, rendendone difficile la pulizia. Parlo con cognizione perché ne ho comprata una confezione per l'S3 nero di mio figlio.