CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 122 di 329 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3; OnePlus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mocassino Visualizza il messaggio
    Arrivate ieri le curved e per il momento posso dire che sono le pellicole definitive.

Le ho acquistate su ebay da un venditore irlandese con un bruttissimo avatar, tramite il link postato da un altro utente un paio di pagine fa. Sono arrivate in tre-quattro giorni e dentro ci sono due pellicole, una tavoletta per togliere le bolle (che però: udite udite, è in gomma e non in carta, cosa imho molto più idonea perché lo sfregamento non rovina la pellicola), degli adesivi per togliere eventuali granelli di polvere (che per fortuna non ho dovuto usare) e il panno in micro-fibra contenuto nella confezione non è scadente come di solito è quello contenuto nelle confezioni delle altre pellicole.

Applicazione molto semplice (le istruzioni però, imho, sono fatte malissimo: non le ho seguite e in cinque minuti ho applicato perfettamente la pellicola senza bolle né altri difetti), ma bisogna dire che non sono proprio inesperto in fatto di applicazioni di pellicole, tuttavia anche l'utente meno esperto, con un po' di calma e accortezza, non dovrebbe avere problemi.

C'è da dire che l'effetto di coprire tutta la parte anteriore del telefono esteticamente è molto bello: la pellicola è come se non esistesse, quindi abbiamo l'effetto del cellulare nudo, ma con un cellulare protetto

La resa del display sembra uguale alle Brando, quindi perfetta.

Mi riservo di dare l'impressione completa su resistenza ai graffi, alle impronte e sul feedback tattile tra qualche settimana, ma comunque mi sembrano veramente le pellicole definitive.
    Grazie della recensione la aspettavo, mi potresti dire il nome del venditore che lo cerco per favore??

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    continuo a leggere di pellicole belle, pellicole buone e meno buone, ma cosa cambia da una buona a una no??
    quanto dura una pellicola? immagino dipende dal tipo di pellicola, ma come si fa a capire quando è da cambiare, si inizia a alzare??
    io intanto ho una pellicola presa con la cover, non penso sia ottima, come bolle non ne ho, a parte due ma piccolissime da 2 millimetri.
    ho letto anche che ci sono pellicole colorate, ad esempio blu. vantaggi e svantaggi di pellicole colorate??si vede meglio o peggio lo schermo?
    upupupup
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scac713 Visualizza il messaggio
    Grazie della recensione la aspettavo, mi potresti dire il nome del venditore che lo cerco per favore??
    sono andato a rivedere il mio acquisto e purtroppo devo comunicarti che le pellicole sono aumentate di ben 10 euro io le ho pagate 16,99 €, invece ora costano 26 almeno dal venditore dove le ho prese io: SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved CRYSTAL SGP09321 | eBay però sono ottime e sopratutto sono due pellicole (una la puoi tenere come scorta )

upupupup
    cosa cambia da una pellicola buona e una no? ma basta leggere quello che si scrive nel thread da utenti più esperti e attenti: la resa del display (lumninosità, colori, contrasto, ecc.), se aumenta o no i riflessi della luce diretta, la capacità di resistere alle impronte e ai graffi, il feedback tattile (ossia se è piacevole al tatto o se è ruvida), l'aderenza allo schermo, la facilità di applicazione, cosa è incluso nella confezione, quante pellicole ci sono e quanto può essere lungo il loro ciclo di vita. Questi sono i criteri che mi vengono in mente, poi magari ce ne sono anche altri che ora scordo

Pellicole colorate o a specchio sono cavolate vendute a chi non ha percezioni visive umane.

Io di bolle non ne ho nemmeno piccolissime e se metto il telefono inclinato per vedere tutta la superficie del display illuminata dal sole, non si vedono né imperfezioni né alterazioni di nessun tipo. Le pellicole che non riducono la percezione visiva dello schermo sono poche, di solito quelle che ti regalano per 50 centesimi non valgono una lira, ma c'è gente che non vede la differenza perché non hanno una vista allenata oppure non colgono i dettagli, quindi in finale dipende dalle tue esigenze

5. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino per il post:

Ilmiogalaxys3 (16-10-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Chi ha messo le Slim Cover originali può confermare che aderiscono perfettamente? O come avevo letto creano qualche rigonfiamento nella zona dei tasti laterali?

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

sono andato a rivedere il mio acquisto e purtroppo devo comunicarti che le pellicole sono aumentate di ben 10 euro io le ho pagate 16,99 €, invece ora costano 26 almeno dal venditore dove le ho prese io: SPIGEN SGP Samsung Galaxy S3 Screen Protector Steinheil Curved CRYSTAL SGP09321 | eBay però sono ottime e sopratutto sono due pellicole (una la puoi tenere come scorta )

cosa cambia da una pellicola buona e una no? ma basta leggere quello che si scrive nel thread da utenti più esperti e attenti: la resa del display (lumninosità, colori, contrasto, ecc.), se aumenta o no i riflessi della luce diretta, la capacità di resistere alle impronte e ai graffi, il feedback tattile (ossia se è piacevole al tatto o se è ruvida), l'aderenza allo schermo, la facilità di applicazione, cosa è incluso nella confezione, quante pellicole ci sono e quanto può essere lungo il loro ciclo di vita. Questi sono i criteri che mi vengono in mente, poi magari ce ne sono anche altri che ora scordo

Pellicole colorate o a specchio sono cavolate vendute a chi non ha percezioni visive umane.

Io di bolle non ne ho nemmeno piccolissime e se metto il telefono inclinato per vedere tutta la superficie del display illuminata dal sole, non si vedono né imperfezioni né alterazioni di nessun tipo. Le pellicole che non riducono la percezione visiva dello schermo sono poche, di solito quelle che ti regalano per 50 centesimi non valgono una lira, ma c'è gente che non vede la differenza perché non hanno una vista allenata oppure non colgono i dettagli, quindi in finale dipende dalle tue esigenze
    intanto ti ringrazio, ti ho messo un thanks
    per le bolle tu non hai visto i telefoni dei miei amici, sembra che hanno lo schermo rotto è tutto una bolla, ma anche grandi, per quello io ho detto che ne avevo due piccole.
    io adesso ho su la pellicola che ho preso con la cover da amazon,5 euro due pellicole+cover, quindi capirai la qualità, però bo è il primo telefono che gli metto una pellicola protettiva, quindi a me può sembrare anche buona.
    ma per capire quando è da cambiare inizia a staccarsi??
    e per applicare la pellicola bene come si fa??la mia me l'ha messa mio fratello, e lui fa e attacca adesivi di lavoro, quindi è capace, ma se devo metterla da solo cè una procedura particolare??ho letto di usare la carta di credito.
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Mocassino,

ho letto che prima avevi le Brando: puoi confermarmi che al di là della migliore "ergonomia" delle spigen, come resa dello schermo e feedback tattile le brando non sono inferiori? o anche sotto questi due punti di vista sono meglio le spigen?

Grazie!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3; OnePlus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi potresti dire in quanto tempo ti sono arrivate? So che l'avevi scritto, ma non ricordo in alternativa queste come ti sembrano?

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davmat Visualizza il messaggio
    Ciao Mocassino,

ho letto che prima avevi le Brando: puoi confermarmi che al di là della migliore "ergonomia" delle spigen, come resa dello schermo e feedback tattile le brando non sono inferiori? o anche sotto questi due punti di vista sono meglio le spigen?

Grazie!
    come resa dello schermo e feedback tattile sono identiche (quando una pellicola è perfetta sotto questo punto di vista, è perfetta e non si può fare di meglio quindi sono entrambe perfette) attenzione che appena messa la pellicola (entrambe) può sembrare non abbia un perfetto feedback, ma è questione di pochi swipe e il dito scorrerà veloce come se non ci fosse un domani!

Le spiegen sono superiori solo laddove le Brando non sono perfette:
    ergonomia (oltre a non coprire tutto il frontale, pare che le Brando non si attacchino benissimo ai lati, anche se a me questo non è successo, la stragrande maggioranza degli utenti ha riscontrato questo difetto),
    contenuto della confezione (il contenuto della confezione della Brando è molto povero, la spigen oltra ad avere due pellicole ha un bel aggeggio di gomma per rimuovere le bolle senza rovinare la pellicola e un panno in microfibra di qualità decisamente superiore a quello della Brando, oltre ad avere dei piccoli pezzi di adesivo per rimuovere eventuali granelli di polvere tra display e pellicola)

Devo dire che però se devo consigliare delle pellicole consiglio le spigen, perché l'effetto della copertura totale è veramente strabiliante: sembra di non avere la pellicola

intanto ti ringrazio, ti ho messo un thanks
    per le bolle tu non hai visto i telefoni dei miei amici, sembra che hanno lo schermo rotto è tutto una bolla, ma anche grandi, per quello io ho detto che ne avevo due piccole.
    io adesso ho su la pellicola che ho preso con la cover da amazon,5 euro due pellicole+cover, quindi capirai la qualità, però bo è il primo telefono che gli metto una pellicola protettiva, quindi a me può sembrare anche buona.
    ma per capire quando è da cambiare inizia a staccarsi??
    e per applicare la pellicola bene come si fa??la mia me l'ha messa mio fratello, e lui fa e attacca adesivi di lavoro, quindi è capace, ma se devo metterla da solo cè una procedura particolare??ho letto di usare la carta di credito.

Guarda, per notare le differenze tra schermo nudo e schermo con pellicola scadente bisognerebbe visualizzare delle immagine particolari, con alta definizione e delle parti in tinte unite molto intense ed altre molto sfumate. Di solito le alterazioni più evidenti sono proprio in questi casi, specie di colori non decisamente connotati (come per esempio un beige particolare; magari il nero e il bianco non ti fanno vedere la differenza).
    Per capire quando è da cambiare si capisce da sé: non è che inizia a staccarsi (quello non dovrebbe mai), ma magari si graffia o si rovina
    Applicare la pellicola per bene è qualcosa che abbisogna di mano ferma e tanta calma Tanto a fare le cose con la massima calma ci si mettono solo cinque minuti, quindi non è il caso di avere fretta Comunque puoi trovare guide e video in giro per la rete (io ho imparato con la pratica e con le guide): c'è chi fa (anche io lo ho fatto spesso) il "bagno di vapore", ossia riempie una stanza di vapore (di solito il bagno, facendo scorrere molta acqua calda) per evitare il pulviscolo, ci si lava bene le mani e si procede seguendo le istruzioni che si trovano sulla scatola, ma di solito le istruzioni sono: togli il film di protezione dalla parte che va attaccata, falla aderire bene allo schermo, cerca di eliminare le bolle dalla pellicola e poi togli il film di protezione dalla parte superiore.
    Nel caso delle spigen ho fatto più o meno così: ho sollevato una parte della protezione (dal lato che va attaccato allo schermo) e ho fatto aderire bene al telefono la porzione di pellicola che avevo scoperto, piano piano, facendo scivolare tutta la pellicola sullo schermo, ho tolto il resto della protezione "sfilandola da sotto". Ho quindi tolto la protezione dalla parte alta della pellicola (visto che l'arnese per togliere le bolle è di gomma non serve togliere la protezione dopo, e senza protezione si vedono meglio eventuali imperfezioni e microbollicine da togliere). Voilà, pellicola messa e anche guardandola di traverso, illuminandola con la luce del sole, non si nota la benché minima imperfezione
    Ultima modifica di mocassino; 16-10-12 alle 16:52

11. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino per il post:

davmat (16-10-12)

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scac713 Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire in quanto tempo ti sono arrivate? So che l'avevi scritto, ma non ricordo in alternativa queste come ti sembrano?
    mi sono arrivate in tre-quattro giorni (ma c'era il weekend in mezzo), bada bene che visto che due pellicole a 16 euro mi sembrava un ottimo prezzo, ho pagato la spedizione più cara per averle prima
    Quelle che mi linki tu stanno in Australia, temo che prima di un mese non le vedi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille!

Pagina 122 di 329 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio