CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale pellicola acquistare??

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • ZAGG

0 0%
  • BRANDO

0 0%
  • ALTRO

1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 315 di 329 primaprima ... 215265305313314315316317325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 3282
Discussione:

Pellicola proteggi schermo e cover.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Th3pa

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sul negozio ebay di vinciann trovi tutti i principali modelli ad oggi disponibili di cover eBay: iphone 4

Tra le pagine c'è sia la protective cover plus che delle cover flip trasparenti appunto.

La protective cover plus è abbastanza cara, nei negozi di elettronica la trovi quasi sicuramente a 20€, cercando su ebay c'è un venditore che la vende a 14€ con spedizione gratuita.
    Attenta perché quella blu, a differenza di quella bianca, ha il retro esattamente uguale alla back cover del telefono, quindi ditate a go go.

Per pulire lo schermo uso i panni i microfibra che di usano per pulire occhiali, monitor ecc... E quando invece uso il cell magari durante una grigliata (per fare un esempio) con le mani in uno stato pietoso, mi limito a passare un pezzo di carta bagnata su schermo e cover... Non usare alcun prodotto sullo schermo che rischi di opacizzarlo!
    Samsung GALAXY S3 & Samsung GALAXY TAB 2 10.1

2. Il seguente Utente ha ringraziato Th3pa per il post:

LadySky89 (31-03-14)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Th3pa Visualizza il messaggio
    Sul negozio ebay di vinciann trovi tutti i principali modelli ad oggi disponibili di cover eBay: iphone 4

Tra le pagine c'è sia la protective cover plus che delle cover flip trasparenti appunto.

La protective cover plus è abbastanza cara, nei negozi di elettronica la trovi quasi sicuramente a 20€, cercando su ebay c'è un venditore che la vende a 14€ con spedizione gratuita.
    Attenta perché quella blu, a differenza di quella bianca, ha il retro esattamente uguale alla back cover del telefono, quindi ditate a go go.

Per pulire lo schermo uso i panni i microfibra che di usano per pulire occhiali, monitor ecc... E quando invece uso il cell magari durante una grigliata (per fare un esempio) con le mani in uno stato pietoso, mi limito a passare un pezzo di carta bagnata su schermo e cover... Non usare alcun prodotto sullo schermo che rischi di opacizzarlo!
    Mi son vista tutte le 9 pagine, c'è una vasta gamma di custodie rigide e in tpu, anche se soltanto un paio a tema come pensavo io..
    Ho visto anche le custodie originali, e sono discrete effettivamente, ma quanto costano! tra l'altro quella che fa più al caso mio, e di cui mi piaceva molto anche il colore, è questa, ma ne è rimasta una soltanto e il prezzo è da rabbrividire...
    Poi c'è il classico sacchettino.. se non altro è dotato di buchi dove necessario, però non saprei...
    Quello che mi è piaciuto di più è questo, è circa quello che sto cercando io, mi da la sensazione di proteggere molto bene il dispositivo all'interno di tasche/borsa/zaini ecc, e si può piegare e fare da stand, il difetto di questo modello è praticamente solo il colore... Io cercavo qualcosa sul blu (anche scuro) o fantasia, nero mi sa troppo da uomo, specialmente con questo design... idem per questi due modelli: 1 - 2, che però trovo meno protettivi rispetto a quello di prima.

Una custodia che mi ha fatto sorridere è questa, più protetta di cosi si muore! peccato però che il davanti rimanga esposto... Originale e simpatica anche questa fluorescente.
    Dicono che il gorilla glass sia dannatamente robusto, ma io non ho esperienze dirette, e specialmente se non utilizzerò pellicole, non voglio rischiare di graffiare il vetro.. la maggior parte delle cover lasciano la parte frontale del telefono molto scoperta...
    Comunque mi sembra strano che non esista nessun detergente delicato fatto appositamente per vetri di display e monitor per pulirli, sgrassarli e disinfettarli senza attaccare lo strato lucido...

Ottimo negozio comunque, ispira fiducia, molto serio e ben curato e 200k feedback sono una bella cifra.. Ottima varietà di prodotti anche, peccato che non riesco a trovare qualcosa che azzecchi le mie esigenze...
    Ultima modifica di LadySky89; 31-03-14 alle 14:43
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo acquistare una cover UAG per il mio note3, sul sito del produttore ha un prezzo piu basso rispetto ad amazon e simili, l'unica cosa che ancora mi ha fatto desistere dall'ordinarla e' l'eventualita' di pagare tasse acquistando oltreoceano, qualcuno ha acquistato da questo sito?

edit. mi scuso se ho postato nella sezione relativa al samsung S3, ho fatto una ricerca sul forum e mi sono reso conto solo adesso che ho sbagliato sezione.
    Ultima modifica di speedvector; 02-04-14 alle 22:25

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Io alla fine ho optato per questa, ne avevo già una "uguale" pagata un paio di € ma era mal rifinita e nella parte inferiore era parecchio più bassa rispetto al bordo del telefono.

Acquistata un'altra da Vinciann (ormai famoso direi ) e come al solito la qualità è ben altra.

La cover è un modello della serie super sottile (0.3 mm) ma devo dire che da un senso di protezione e robustezza molto superiore alle slim cover samsung (è anche più difficile montarle e smontarle dal telefono infatti).

La finitura è opaca e non rimangono ditate e in questo modello, rispetto a quello da 2€, sui bordi laterali c'è una specie di venatura che secondo me è molto utile per aumentarne il grip ed evitare che scivoli di mano quando lo si tira fuori dalla tasca.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Th3pa Visualizza il messaggio
    Io alla fine ho optato per questa, ne avevo già una "uguale" pagata un paio di € ma era mal rifinita e nella parte inferiore era parecchio più bassa rispetto al bordo del telefono.

Acquistata un'altra da Vinciann (ormai famoso direi ) e come al solito la qualità è ben altra.

La cover è un modello della serie super sottile (0.3 mm) ma devo dire che da un senso di protezione e robustezza molto superiore alle slim cover samsung (è anche più difficile montarle e smontarle dal telefono infatti).

La finitura è opaca e non rimangono ditate e in questo modello, rispetto a quello da 2€, sui bordi laterali c'è una specie di venatura che secondo me è molto utile per aumentarne il grip ed evitare che scivoli di mano quando lo si tira fuori dalla tasca.

Questa è in TPU o rigida? Ha i tasti scoperti da quel che vedo, mi sbaglio?
    Sembra molto buona.. Sono giusti i buchi per gli ingressi (speaker, connettore USB ecc)?
    Mi gusta anche il colore...
    Quanto ti è venuta quindi?
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

È in plastica credo, non è rigidissima essendo spessa solo 0.3 mm può sopportare una leggera torsione.
    I buchi sono tutti perfetti, microfoni, tasti ed ingressi vari, e i bottoni sono scoperti e si premono davvero bene.
    Con Le spedizioni l'ho pagata 8.50 ( posta raccomandata)

9. Il seguente Utente ha ringraziato Th3pa per il post:

LadySky89 (04-04-14)

Androidiano L'avatar di Peppino91

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi è la stessa che ho preso oggi xD dai cinesi 2€...vi volevo chiedere se conoscete qualche custodia che abbia i bordi "morbidi" perchè avendo due batterie necessito di toglierlo almeno una volta al giorno...ne ho vista una della puro : Custodie Samsung Galaxy S3 Booklet Slim però mannaggia costa...

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ragazzi è la stessa che ho preso oggi xD dai cinesi 2€...vi volevo chiedere se conoscete qualche custodia che abbia i bordi "morbidi" perchè avendo due batterie necessito di toglierlo almeno una volta al giorno...ne ho vista una della puro : Custodie Samsung Galaxy S3 Booklet Slim però mannaggia costa...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppino91 Visualizza il messaggio
    Coi bordi morbidi ci son quelle in TPU (che però hanno tutte i tasti coperti) e mi pare di averne vista una ufficiale di samsung, che ha il retro e le protezioni in plastica e il bordo morbido, li nel sito di vinciann, per cui credo esistano...
    Ma anche io cerco una custodia a libro, che protegga anche lo schermo, e cosi da poterla mettere solo quando porto il telefono fuori casa e togliere facilmente quando invece sono a casa (perchè in tasca, in marsupio, in zaino o in borsa il telefono potrebbe graffiarsi, e potrebbe cadere quando lo tiri fuori dalla tasca in movimento, e una caduta fuori casa non è certamente delicata!)... Ma concordo con te con il "mannaggia costa" per quel modello li.... (che tra l'altro dalle foto sembra più stilosa che protettiva)

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Si appunto molto stilosa...domani mi faccio un giro vediamo se riesco a trovare qualcosa che si adatti alle mie esigenze certo che 25€ per ora possono stare freschi ahahahah

Pagina 315 di 329 primaprima ... 215265305313314315316317325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio