Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, è da circa una settimana che ho questo bellissimo smartphone. Ancora sono sincero non ci capisco molto anche perchè è il mio primo dispositivo android. Volevo farvi una domanda, il mio galaxy s3 sembra essere un pò lento nell'aprire le applicazioni o nel tornare alla schermata home quando se ne chiude una, guardando su gestione applicazioni ---> in esecuzione vedo che sono utilizzati 738/744 MB rimanendone liberi pochissimi, è normale questa cosa o sbaglio qualcosa nelle impostazioni dello smartphone? Grazie mille.
io così piena non lo ho avuta mai.. comunque io ho 779MB non 744 o.O
tu ogni tanto puliscila e chiudi le app aperte.. magari vai anche su impostazioni->opzioni sviluppatore---> alla fine sotto ad applicaz. sclegli se non mantenere nessuna app aperta dopo che ne sei uscito.. o magari tenerne aperte solo una o due.. vedi tu.. dacci un occhiata :)
installa gemini app manager. questa app ti permette di gestire gli autorun nel device.
usandola ho liberato parecchia memoria , adesso ne ho utilizzata in stand-by 500mb circa.
https://play.google.com/store/apps/d...mdtYXBwbWdyIl0.
ma con il tasto indietro non la chiudo, per l'appunto torno indietro e poi arrivo a dove l'ho aperta...