Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Bah, vedremo con qualche aggiornamento! Ripeto, attendo quello che è stato fatto per i brand vodafone e non per i no brand!!
A questo punto diventa interessante capire quanto siano differenti i firmware stock e quelli Vodafone.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
L' unico louncher che sembra non ricaricarsi xme è adw... Go louncher è praticamente inutilizabile!!! scazzzzzzo xkè è il più bello in assoluto.. A anche SPB shell 3d non ricarica la home, è molto bello ma praticamente non personalizzabile.. quindi inutile..
-
Quote:
andreacapo88
L' unico louncher che sembra non ricaricarsi xme è adw... Go louncher è praticamente inutilizabile!!! scazzzzzzo xkè è il più bello in assoluto.. A anche SPB shell 3d non ricarica la home, è molto bello ma praticamente non personalizzabile.. quindi inutile..
Ma la tw è bella solo che vanno eliminati tutti quei prpgrammini inutili
-
Bo a me non piace molto xke non ha nessun effetto personalizzabile...
-
Quote:
Zoso
Per il launcher è vero, tw è pesante ho notato anche io che deve ricaricare widget e icone,
Ma cambiare launcher? Adesso ne provo un altro perchè TW mi sta sulle scatole da sempre :)
-
Quote:
Al3xI98O
Ma cambiare launcher? Adesso ne provo un altro perchè TW mi sta sulle scatole da sempre :)
Mah.. a me non ricarica più la home e le app da un po'.. è un problema sporadico e si presenta casualmente per poi sparire.. come se gestisse la ram in modo del tutto dinamico e lo facesse per come ha voglia il cell..
-
Quote:
m4ur1no
Mah.. a me non ricarica più la home e le app da un po'.. è un problema sporadico e si presenta casualmente per poi sparire.. come se gestisse la ram in modo del tutto dinamico e lo facesse per come ha voglia il cell..
Anche a me dava questo problema... una volta fui costretto a riavviarlo. Ma solo 2 volte in 15 giorni.... diciamo che era tutto un pò RANDOM :D
-
A me sempre tornando dal browser.....
Cmq noto che anche gala note ha sempre la ram occupata anche di più.. Max 50-100mb liberi... ma non fa questo scherzo...Xò note è lentissimo in generale... rispetto a s2 o S3...
-
Voglio fare una domanda a tutti coloro che hanno aggiornato i loro dispositivi brand vodafone e vorrei sapere se con l'aggiornamento è stato risolto il problema del molto consumo di ram che come ho visto è dovuto ai tanti processi in background di applicazioni preinstallate che io ritengo la maggiorparte inutili. Comunque non è un vero e proprio problema in quanto tutto gira fluido, pero qualche mega in piu non gli farebbe male, almeno evita di mettere i processi in cache. Fatemi sapere grazie mille!
-
Quote:
m4ur1no
Ho notato due problemi, poi nessun altro. Seppur si levi la spunta dalla voce "led di notifica" il led si accende ugualmente se arrivano mess ecc..
Lato ram.
Samsung ha mezzo toppato, dovrà subito rilasciare un aggiornamento per alleggerire TW e lasciarci più ram, è impossibile che ogni tanto i widget si ricarichino insieme al menu applicazioni!
Per il resto, tutto ottimo anche se non ho ancora capito perchè ik touch con un telefono funge e con un telecomando no ahahah cioè con un telecomando si e l'altro no bah ahah
E ' in rilascio un aggiornamento che diminuirà l'uso della RAM da parte del telefono e altre piccolezze riguardanti il display...E' gia scaricabile per molti utenti,Samsung sta rilasciando l'aggiornamento senza fretta...controllate ogni tanto il vostro device! =)