e allora al primo riavvio in due secondi e mezzo rimettiamo tutto come vogliamo :p rotfl
Visualizzazione stampabile
Se mettete di non mantenere nessuna attivitá..il telefono si blocca e serve riavviarlo..
Inviato da un telefono con cm9
questo problema della ram è legato a ics 4.0!!!
Come si chiudono tutte le applicazioni in esecuzione? Ora come ora ho aperti, e non so manco cosa siano (parte google play et simili chiaramente):
Impostazioni
factory Mode
DSMLawmo
AllShare Play
MAPServiceSamsung
BroadcomeMEMsService
Servizi Google
Maps
Google Play Store
S Suggest
Account Samsung
SecPhone
Tastiera Samsung
per 450 mb utilizzati. Se interrompo il processo, rispuntano. C
he posso fare?
Me le sono perse, andrò a leggere qualcosa!
Non so, ieri ho fatto l'aggiornamento al software e ho subito una sensibilissima riduzione di prestazioni dello smartphone, ho dovuto fare un reset generale, eliminando lo stesso aggiornamento perchè era seriamente diventato qualcosa di invivibile.
Prima o poi dovrò aggiornarlo nuovamente, e appunto volevo sapere se c'era qualche modo per eliminare tutto quello che obbiettivamente non uso proprio. Grazie per l'info!
no non devi killare nulla altrimenti si riaprono da soli. (se non hai fatto il root......)
ti consiglio di andare nelle impostazioni e DISATTIVARE le app che non usi.. io ne ho disattivate circa 25 (tipo: allshareplay, chat on, configurazione guidata, tutti i hub samsung, google+ guida, manuale utente, Svoice, google now (ho JB), yahoo news... ecc ecc) alcune di queste si autoavviavano consumando ram inutilmente
Ragazzi io ho un SIII da una settimana ed avrò installato si e no una trentina di applicazioni e ho sempre meno di 100mb di ram disponibile, a volte scende addirittura sotto i 50 e mi killa applicazioni essenziali come WhatsApp, Facebook Messenger o Nova Launcher Prime.
Vi lascio uno screenshot per farvi capire di cosa parlo, è assurdo visto che ho anche un SII da più di un anno, con 150 applicazioni installate e non ha mai avuto problemi del genere...
Come posso risolvere?
Allegato 26899
ti consiglio di andare nelle impostazioni e DISATTIVARE le app che non usi.. io ne ho disattivate circa 25 (tipo: allshareplay, chat on, configurazione guidata, tutti i hub samsung, google+ guida, manuale utente, Svoice, google now (ho JB), yahoo news... ecc ecc) alcune di queste si autoavviavano consumando ram inutilmente
cosa IMPORTANTISSIMA è fare un riavvio tutti i giorni!!!
sperando che con i prossimi aggiornamenti a JB si risolva definitivamente il problema della ram
Scusa ma cosa intendi esattamente per disattivare? Sono applicazioni preinstallate che non posso disinstallare.... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App