Allora perché con iphone posso aprire tutte lw app che voglio senza ke chiude altre app pur avendo 512 mb di ram?
Visualizzazione stampabile
Allora perché con iphone posso aprire tutte lw app che voglio senza ke chiude altre app pur avendo 512 mb di ram?
Salve ragazzi, avrei una domanda per capire se ho un problema o meno...riguardo al consumo della ram non riesco a capire perchè pur stando sempre sui 600 e qualcosa mb, quando elimino i processi in background con il relativo tasto nel task manager arrivi sempre attorno ai 500 mentre da appena acceso parte attorno ai 370 mb...è normale che non scenda più di cosi?? Grazie mille in anticipo!
Nessuno può aiutarmi?? :(
È una cosa normale perciò è consigliato un riavvio di tanto in tanto...
Inviato da un quad core
Davvero è consigliato riavviarlo ogni tanto?? come mai?? comunque grazie mille dell'aiuto! :)
Ciao, come si fa a chiudere del tutto un'applicazione?
Mi spiego meglio, se apro whatsapp o skype per esempio, se la vado a chiudere usando il tasto "indietro" o chiudendola dal taskmanager in realtà resta aperta in background, infatti continuano ad arrivarmi le notifiche.
Grazie!
avrà un altro metodo di gestione della ram
Io ho notato una cosa che non mi spiego,se ho il telefono attivo da qualche giorno senza fare riavvii nè spegnendolo,se vado il RAM e faccio cancella dati mi dice 22 applicazioni chiuse e mi si assesta (per poco tempo) su 522/832.Se invece faccio un riavvio e poi cancello i dati mi chiude 28 applicazioni e si assesta su 299/832 (per qualche minuto)poi passa a 408.Rimane così un paio d'ore (anche senza usarlo),rifaccio tutto da capo e ancora mi chiude una ventina di applicazioni ma arrivando sempre ad occupare almeno 450 MB.Qualcuno ha notato questa cosa e sa spiegarmi perchè?Non ho assolutamente nessun problema perchè il telefono non lagga nè si pianta,è pura curiosità visto che chiudo anche sempre le applicazioni col tasto soft destro
Ragazzi la mia ram avendo chiuso tutto (ma non riavviando) si attesta sui 655/832. Va bene come valore? Ho comunque notato che ad esempio se il telefono ha il blocca schermo attivato per circa una mezzora, appena lo sblocco e voglio chiamare qualcuno schiacciando il tasto chiama, ci impiega circa 5 secondi per aprire il registro chiamate. Non credo sia normale..fatemi sapere x favore..