ciao non so se hai risolto,comunque il fatto che ci metta 5 secondi,dipende dal "dialer" di serie dell s3,io ho risolto installando Rocket Dialer,è velocissimo sia per rubrica che per funzione chiamata
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi anche io ho notato un eccessivo uso della ram.. uso nova launcher e sono solito chiudere la App con il tasto indietro (dopo aver letto i consigli di dieguccio) ma per esempio stasera facendo un cancella memoria la RAM usata è rimasta a 733.... mi sembrano tantini.. tra l'altro ho notato che giochi tipo asphalt non li fa neanche partire.. non vorrei che fosse un problema che sovraccarica processore e ram... tra l'altro il mio s3 è già andato in assistenza a causa delle sudden death.. che abbiano montato un'altra scheda difettosa? P.S. con l'MG4 ho però notato un miglioramento della fluidità generale e la quasi sparizione di ricaricamenti e scatti...
In teoria asphalt te lo dovrebbe far partire, chiudendo magari qualche altro processo inattivo per dare spazio ad asphalt
Che con cancella RAM ti arrivi a 700 mb non è normale ! Se non riesci a risolvere prova a cambiare tutto tanto per la garanzia c'è un metodo semplice per ripristinarla ...anche io volevo aspettare che finisse ma alla fine ho ceduto :)
no io non cedo semplicemente perchè oltre a far scadere la garanzia dovrei fare anche partizione windows su mac... anyway penso che a ottobre lo porterò in garanzia a farlo vedere sperando nella sostituzione... noto anche qualche problemino al modem (ogni tanto perde la rete dati per decimi di secondo)...
stesso problema il mio. La ram anche cancellando la memoria non scende sotto i 600.. il telefono è lentissimo. che posso fare?
anch'io ho questo problema :(
esisteva un programmino tempo fa che liberava automaticamente la ram occupata inutilmente...
uso nova launcher di ultimarom
tra la'ltro ho provato a mettere un programma tipo ram manager, ma mi mandava in crash sempre altre app
Io utilizzo Clean Master con Apex Launcher. ..Bisogna impostare la chiusura processi a schermo spento. ..ovviamente nella lista ignorati se curiosate vi sono processi che potete chiudere se non usati spesso. .