Visualizzazione stampabile
-
Confermo il correto funzionamento del led, quello che spunto fà..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Logitron
Confermo il correto funzionamento del led, quello che spunto fà..
Ma hai provato a ricevere un sms dopo aver tolto la spunta a "led di notifica"? Però il display deve restare spento ovviamente e senza aver letto l'sms
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
Ma hai provato a ricevere un sms dopo aver tolto la spunta a "led di notifica"? Però il display deve restare spento ovviamente e senza aver letto l'sms
Quella è la prima cosa che ho fatto, ripeto quello che spunto il led fà.. il display rimane spento all'arrivo del sms.
-
Quote:
Logitron
Quella è la prima cosa che ho fatto, ripeto quello che spunto il led fà.. il display rimane spento all'arrivo del sms.
Mhhh.. strano che a me no risponda ai comandi.. non è che hai tolto le notifiche dalla barra in alto?
-
Non ho tolto niente, solo le spunte sull'opzione del led. Prova a fare un reset.
-
1 allegato(i)
Quote:
Logitron
Non ho tolto niente, solo le spunte sulle opzione del led.
Ecco io ora ho tolto le notifiche e infatti non si accende più il led.. mi riferisco a questo tasto: Allegato 13663
-
Mai visto questa icona.. all'arrivo dell'sms mi segnala l'icona del messaggio con la classica bustina e se arriva una mail, me la segnala con un'icona simile alla bustina con la@.
-
Quote:
Logitron
Mai visto questa icona.. all'arrivo dell'sms mi segnala l'icona del messaggio con la classica bustina e se arriva una mail, me la segnala con un'icona simile alla bustina con la@.
Si anche a me.. vabeh
-
Comunque effettivamente la ram deve essere ancora ottimizzata, dopo giorni di accensione tiene consumo minimo di 640/670, anche cancellando la memoria dopo pochi minuti torna su quel livello, mentre se si riavvia il dispositivo tende a restare sui 470, e in esecuzione ho gli stessi processi attivi
-
Quote:
Zoso
Comunque effettivamente la ram deve essere ancora ottimizzata, dopo giorni di accensione tiene consumo minimo di 640/670, anche cancellando la memoria dopo pochi minuti torna su quel livello, mentre se si riavvia il dispositivo tende a restare sui 470, e in esecuzione ho gli stessi processi attivi
Idem, spero che risolvano con i primi aggiornamenti! :)