Visualizzazione stampabile
-
Come dicevo su un altro post giustamente chiuso xkè se ne sta parlando qui, a me la ram occupata si stabilizza sempre su i 650MB! E secondo me per questo motivo è dovuto il fatto che si ricarica sempre la home coi widget al ritorno da un app. pesante! questo con tutti i louncher.. ho provato con adw e con go louncher... ma la home si ricarica sempre amio parere questa cosa è adir poco insopportabile!
Un altro problema: il sensore che permette di non spegnere lo schermo mentre lo si sta guardando a voi va sempre??? a me 1 volta si e 10 no! soprattutto con luce scarsa!!
A voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreacapo88
Come dicevo su un altro post giustamente chiuso xkè se ne sta parlando qui, a me la ram occupata si stabilizza sempre su i 650MB! E secondo me per questo motivo è dovuto il fatto che si ricarica sempre la home coi widget al ritorno da un app. pesante! questo con tutti i louncher.. ho provato con adw e con go louncher... ma la home si ricarica sempre amio parere questa cosa è adir poco insopportabile!
Un altro problema: il sensore che permette di non spegnere lo schermo mentre lo si sta guardando a voi va sempre??? a me 1 volta si e 10 no! soprattutto con luce scarsa!!
A voi?
Ecco ti quotooo in PIENOOOO!! Oltre ad essere fastidiosissimo il fatto della ricarica dei widget, la ram a volte non sopporta neanche le applicazioni!!! Se andate in impostazioni/sviluppatore vedrete che c'è un impostazione per i processi in background e ci sono 5 possibilità. Nessuna prevede "alcun limite di processi". Massimo 4, altrimenti si seleziona un ipotetico limite standard.
Scandaloso. Scriverò a samsung perché risolva questo problema davvero RIDICOLOOO!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
i vostri cellulari sono no brand italia o brand vodafone?
-
Quote:
fedekiko
i vostri cellulari sono no brand italia o brand vodafone?
No brand ita! Ti scrivo la versione aspe
-
1 allegato(i)
Ecco screenshot
-
-
cosa mi dite sul fatto del sensore che permette il non spegnimento dello schermo mentre lo si guarda?
Vi funziona sempre?
-
1 allegato(i)
questa è la mia versioneAllegato 13870
-
Quote:
andreacapo88
Abbiamo la stessa versione! Il sensore io lo tengo spento..
-
I led mi funzionano perfettamente. Tutte e tre le opzioni e relativi segni di spunta fanno il loro dovere. Il mio è no brand ITA.
Il sensore occhi non mi sembra andare benissimo.. Ma dipende dalla luce ambientale, ho notato..