Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
warp8
I led mi funzionano perfettamente. Tutte e tre le opzioni e relativi segni di spunta fanno il loro dovere. Il mio è no brand ITA.
Il sensore occhi non mi sembra andare benissimo.. Ma dipende dalla luce ambientale, ho notato..
e il tuo come ram come si comporta?
-
Quote:
warp8
I led mi funzionano perfettamente. Tutte e tre le opzioni e relativi segni di spunta fanno il loro dovere. Il mio è no brand ITA.
Il sensore occhi non mi sembra andare benissimo.. Ma dipende dalla luce ambientale, ho notato..
A me l'unica che nn funge è quella del led di notifica.. posti la tua versione software?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
A me il led funziona perfettamente... il sensore allora mi sa che dipende dalla luce... peccato xke lo trovo utilissimo dato che così si potrebbe impostare lo spegnimento dello schermo immediato Max 15 secondi.. tanto se lo guardi resta acceso se funzionasse adeguatamente..
-
Quote:
andreacapo88
A me il led funziona perfettamente... il sensore allora mi sa che dipende dalla luce... peccato xke lo trovo utilissimo dato che così si potrebbe impostare lo spegnimento dello schermo immediato Max 15 secondi.. tanto se lo guardi resta acceso se funzionasse adeguatamente..
Andrea puoi fare questo tipo di prova? Togli il led di notifica e fatti arrivafe un mess e dimmo se lampeggia! Inoltre sarebbe bello confrontare le versioni software! Grazie!! :)
-
Ver Kernel
3.0.15-554452-user
se.infra@SEP-74#1
SM PREEMPT Sun May 13 06:36:17 KST
2012
Ver build
IMM76D.I9300XXALE8
circa la ram non so che dire. avete qualche idea su come metterla sotto stress?
-
Quote:
warp8
Ver Kernel
3.0.15-554452-user
se.infra@SEP-74#1
SM PREEMPT Sun May 13 06:36:17 KST
2012
Ver build
IMM76D.I9300XXALE8
circa la ram non so che dire. avete qualche idea su come metterla sotto stress?
Circa la ram non so perché da quando mi sto lamentando a questa parte non mi da più problemi e sembra quasi un telefono nuovo! Ma che cazz?!?!
-
Quote:
m4ur1no
Andrea puoi fare questo tipo di prova? Togli il led di notifica e fatti arrivafe un mess e dimmo se lampeggia! Inoltre sarebbe bello confrontare le versioni software! Grazie!! :)
Se lo tolgo non lampeggia in caso di notifica...
Che intendi x versione software? Dove la trovo?
-
Quote:
m4ur1no
Circa la ram non so perché da quando mi sto lamentando a questa parte non mi da più problemi e sembra quasi un telefono nuovo! Ma che cazz?!?!
Haha si ma scusa la home non ti si ricarica?
Ma tu usi il louncher originale?
-
Quote:
andreacapo88
Haha si ma scusa la home non ti si ricarica?
Ma tu usi il louncher originale?
Uso il launcher originale ed ora i widget restano e non si ricarixano più ahahah ma che diamine?! Ahahah fino a stamattina mi stavo dannando mentre ora sta viaggiando perfettamente!! Baah!
Cmq la versione del software in impostazioni, informazioni, fai uno screenshot
-
Lo ho già postato prima.. guarda la pagina precedente..