CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 63 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano L'avatar di nuz81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io ho prenotato per il primo pomeriggio. In fase di prenotazione ho dovuto scegliere come tipo di problema quello estetico che è l'unico che si avvicina. Nelle note ho spiegato che voglio un intervento in garanzia.
    Mah.... domani vediamo che esce fuori.
    In fondo il telefono è stato sempre tenuto nella custodia e non è mai caduto. Quindi l'unica spiegazione è un difetto del materiale.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nuz81 per il post:

    sanfra (16-09-13)

  3.  
  4. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informaci sull'esito. ...grazie

  5. #493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per email mi hanno risposto cosí:

    In merito alla Sua richiesta, La informo che così come è indicato sulla Warranty Card presente all'interno della scatola del Suo prodotto, i danni accidentali, o dovuti ad usura non rientrano in garanzia.
    :thumbdown:

  6. #494
    Androidiano L'avatar di nuz81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    E' andata molto bene. Siccome nei giorni passati gli avevo mandato delle foto per email mi avevano già risposto ieri che quel difetto è coperto dalla garanzia. Hanno rispettato l'ora della prenotazione per fortuna perché c'erano tante persone in attesa. Una volta visto il Telefono e consultatisi mi hanno fatto accomodare al banco del tecnico. Molto gentile e disponibile. Mi ha spiegato che se ci sono segni di urti allora non lo fanno in garanzia altrimenti non ci sono problemi. Sono rimasto molto soddisfatto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nuz81 per il post:

    sanfra (16-09-13)

  8. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa cosa mi fa incazzare ancora di più!!! Sono contento per te ma cavolo....io sto diventando matto e messuno che ripari il mio telefono!!!! Che schifo!!!

  9. #496
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Per email mi hanno risposto cosí:

    In merito alla Sua richiesta, La informo che così come è indicato sulla Warranty Card presente all'interno della scatola del Suo prodotto, i danni accidentali, o dovuti ad usura non rientrano in garanzia.
    :thumbdown:
    Mauro sei di Trapani, vero?
    Se ne hai la possibilità prova a sentire (o meglio andare di presenza) Elettronica Cicala a Palermo...

  10. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheKing Visualizza il messaggio
    Mauro sei di Trapani, vero?
    Se ne hai la possibilità prova a sentire (o meglio andare di presenza) Elettronica Cicala a Palermo...
    Si si, se me lo chiedevi qualche giorno fa che ero lí! Ora vedo se ci passo:thumbup:
    Hai avuto un'esperienza positiva in questo centro assistenza per caso??
    Ultima modifica di maurotp; 13-09-13 alle 23:31

  11. #498
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Si si, se me lo chiedevi qualche giorno fa che ero lí! Ora vedo se ci passo:thumbup:
    Hai avuto un'esperienza positiva in questo centro assistenza per caso??
    Ops, scusa: non ricordavo!
    Comunque si, ma in ogni caso considera che si tratta dell'unico centro Platinium della Sicilia per cui è virtualmente il posto dove ti possono dare la migliore assistenza possibile in zona.

  12. #499
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno della zona di Verona/Mantova???? E se scrivessimo all'associazione dei consumatori? ???

  13. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII & SIII

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuz81 Visualizza il messaggio
    E' andata molto bene. Siccome nei giorni passati gli avevo mandato delle foto per email mi avevano già risposto ieri che quel difetto è coperto dalla garanzia. Hanno rispettato l'ora della prenotazione per fortuna perché c'erano tante persone in attesa. Una volta visto il Telefono e consultatisi mi hanno fatto accomodare al banco del tecnico. Molto gentile e disponibile. Mi ha spiegato che se ci sono segni di urti allora non lo fanno in garanzia altrimenti non ci sono problemi. Sono rimasto molto soddisfatto.
    Ciao, ma le mail con le foto a chi le hai mandate, Samsung Exclusive o direttamente al centro assistenza?
    Grazie

Pagina 50 di 63 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy