CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 63 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    quindi il colore bianco
    no non è soltanto il colore bianco ragazzi, perchè a me è successo con la variante blu !! sapete se portandolo in assistenza lo sostituiscono??

  2.  
  3. #592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo raccontare la mia esperienza e chiedere un consiglio per il mio problema.
    possiedo un s3 (immacolato mai caduto ne segni di usura) da 1 anno e mezzo e a circa 6 mesi dall'acquisto noto una piccola crepa sulla cornice dove c'è il connettore micro usb. poco tempo vengo a sapere tramite questo forum della possibilità di sostituzione così stamattina sono passato dal centro gold di catania chiedendo la sostituzione in garanzia, purtroppo mi fanno sapere che è un problema che samsung può correggere solo se si presenta entro un mese dall'acquisto e che quindi anche se ancora in garanzia il difetto di fabbrica non può essere riparato in garanzia. Così chiedo se fosse possibile avere questa informazione in forma scritta ma mi viene risposto che per fare ciò bisognava che gli lasciassi il mio s3 per poter fare una accurata perizia con foto e altro
    il mio problema non è piu' quella crepa ma che possano comparirne altre lungo la cornice
    che fare?
    Ultima modifica di MickyTaylor; 08-07-14 alle 14:23

  4. #593
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MickyTaylor Visualizza il messaggio
    volevo raccontare la mia esperienza e chiedere un consiglio per il mio problema.
    possiedo un s3 (immacolato mai caduto ne segni di usura) da 1 anno e mezzo e a circa 6 mesi dall'acquisto noto una piccola crepa sulla cornice dove c'è il connettore micro usb. poco tempo vengo a sapere tramite questo forum della possibilità di sostituzione così stamattina sono passato dal centro gold di catania chiedendo la sostituzione in garanzia, purtroppo mi fanno sapere che è un problema che samsung può correggere solo se si presenta entro un mese dall'acquisto e che quindi anche se ancora in garanzia il difetto di fabbrica non può essere riparato in garanzia. Così chiedo se fosse possibile avere questa informazione in forma scritta ma mi viene risposto che per fare ciò bisognava che gli lasciassi il mio s3 per poter fare una accurata perizia con foto e altro
    il mio problema non è piu' quella crepa ma che possano comparirne altre lungo la cornice
    che fare?
    Per la legge italiana il difetto di fabbrica non può essere sottoposto a limitazioni. In pratica il difetto di fabbrica esiste o non esiste. Quindi mi pare alquanto strana la risposta che hai ricevuto.
    Io mi rivolgerei a un'associazione di difesa del consumatore.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  5. #594
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    A me la cornice è stata sostituita per due volte a causa delle crepe (le mie erano una sotto il tasto d'accensione e una sotto il tasto volume. Pochi mesi fa l'ho riportato in un centro assistenza per lo stesso problema e mi è stato detto che Samsung avrebbe rilasciato una direttiva per cui questo difetto non rientra più in garanzia, insospettita ho chiamato il call center Samsung e mi è stato risposto che non esiste nessuna direttiva e di far spedire il mio telefono in un centro autorizzato (nel mio caso le volte precedenti era stato spedito a Firenze e sempre riparato in garanzia). IL 26 luglio mi scade la garanzia e la settimana prossima conto di portarlo in assistenza, ti farò sapere se mi verrà riparato in garanzia o meno, visto che ora oltre la crepa sotto il tasto accensione ce n'è una anche vicino al connettore USB....per non parlare poi di tutta la cornice scrostata
    Quote Originariamente inviato da MickyTaylor Visualizza il messaggio
    volevo raccontare la mia esperienza e chiedere un consiglio per il mio problema.
    possiedo un s3 (immacolato mai caduto ne segni di usura) da 1 anno e mezzo e a circa 6 mesi dall'acquisto noto una piccola crepa sulla cornice dove c'è il connettore micro usb. poco tempo vengo a sapere tramite questo forum della possibilità di sostituzione così stamattina sono passato dal centro gold di catania chiedendo la sostituzione in garanzia, purtroppo mi fanno sapere che è un problema che samsung può correggere solo se si presenta entro un mese dall'acquisto e che quindi anche se ancora in garanzia il difetto di fabbrica non può essere riparato in garanzia. Così chiedo se fosse possibile avere questa informazione in forma scritta ma mi viene risposto che per fare ciò bisognava che gli lasciassi il mio s3 per poter fare una accurata perizia con foto e altro
    il mio problema non è piu' quella crepa ma che possano comparirne altre lungo la cornice
    che fare?

  6. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuz81 Visualizza il messaggio
    Nel centro Platinum di Roma se sei cliente exclusive salti la fila e te lo fanno davanti a te in pochi minuti.
    Puoi prenotare l'appuntamento.
    Scusami ne sei sicuro? cambiano anche il frontale? perchè il mio s3 blu sta perdendo la vernice vicino all'altoparlante!

  7. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klite87 Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao a tutti, volevo rendervi partecipi della mia esperienza (in corso) riguardo la cornice dal galaxy s3 :

    Nemmeno un anno di utilizzo (10 mesi) la cornice crepata e sverniciata in modo quasi simmetrico oltre alla sverniciatura vicino al microfono in basso.
    Lo porto questa mattina in un centro platinum a modugno (trovato tramite il sito futureservices) appena arrivato espongo il problema e mi vengono dette testuali parole :

    Centro : E' la prima volta che ci capita di vedere un difetto del genere sicuramente essendo un danno estetico non passerà in garanzia e sono 120 euro + iva per la riparazione perchè sostituiamo il display più la cornice.

    Io : Io rispondo che è un difetto ampiamente diffuso di cui si sta parlando già dalla fine dello scorso anno e samsung ne è perfettamente a conoscenza.

    Centro : Guardi il massimo che possiamo fare e mandarlo in assistenza in garanzia e vedere cosa dice il tecnico

    io : Non vorrei pagare niente visto che ho un apparecchio di nemmeno un anno di vita ancora in garanzia

    centro : Dai ti richiamo appena so qualcosa massimo entro giovedì (2 giorni non male penso)

    uscito fuori chiamo la samsung i quali sembrano completamente estranei alla faccenda e mi dicono qualsiasi danno all'infuori di quelli di fabbrica e non provocati dall'utilizzo dell'utente sono in garanzia, tutti gli altri danni sono a carico dell'utente compresi quelli estetici.

    Incazzato nero rientro nel centro assistenza e chiedo di riprendermi il telefono tanto la samsung ha detto che non l'avrebbero passato, il centro mi dice di riporre fiducia in loro e aspettare...ok lascio li il telefono.

    Poi l'eclatante chat con l'assistenza samsung che vi allego di seguito :

    Un membro del nostro team sarà disponibile a breve
    un membro del nostro team sarà disponibile a breve grazie per l'attesa. Se la tua richiesta è relativa ad un prodotto che già possiedi, verifica di avere a disposizione i dettagli del tuo prodotto: Modello, seriale e data di acquisto
    benvenuto nella live chat samsung, come possiamo aiutarti?
    Fabio saltarelli :
    Buongiorno
    fabio saltarelli :
    Allora io sono un possessore di un samsung galaxy s3
    pier :
    Buongiorno fabio, sono pier, come posso aiutarti?
    Pier :
    Si
    fabio saltarelli :
    Comprato il 26 giugno 2012
    fabio saltarelli :
    Purtroppo il cellulare anche se custodito con una cover fatta apposta comprat adal vostro store all'epoca
    fabio saltarelli :
    Ha evidenziato dei punti in cui la vernice è venuta meno
    fabio saltarelli :
    Sulla cornice
    fabio saltarelli :
    Intorno al display
    fabio saltarelli :
    Avendo pagato il telefono un bel pò mi chiedevo come fosse possibile una sverniciatura e vorrei capire come fare e se possibile farlo riparare in garanzia
    fabio saltarelli :
    Presso un vostro centro autorizzato
    fabio saltarelli :
    (il problema è diffuso a parecchi utenti da ciò che ho visto)
    pier :
    Fabio al momento samsung non considera la sverniciatura come un difetto di fabbrica
    pier :
    Mi spiego meglio
    pier :
    Questo tipo di problematiche vengono imputate all'utilizzo non consono da parte del cliente. E' chiaro però che tu sei in buona fede
    pier :
    Ma la riparazione verrebbe comunque fatta a pagamento
    fabio saltarelli :
    Io lo posso anche capire però si tratta di un telefono pagato 699 euro e poi la sverniciatura è simmetrica da entrambi i lat
    pier :
    Se samsung dovesse raccogliere una casistica importante
    pier :
    Che presenta questa problematica
    pier :
    Allora deciderà per una riparazione in garanzia
    pier :
    Al momento samsung sta valutando la cosa
    fabio saltarelli :
    Però penso che sarà scaduta nel frattempo
    fabio saltarelli :
    Almeno la mia
    fabio saltarelli :
    Scade a giugno di quest'anno
    pier :
    Fabio puoi stare tranquillo
    pier :
    Perché la garanzia è 24 mesi
    fabio saltarelli :
    Capisco
    fabio saltarelli :
    Credimi però ho una rabbia dentro anche perchè il cell l'ho acquistato con la piu totale fiducia
    fabio saltarelli :
    Verso samsng
    pier :
    Si, immagino
    fabio saltarelli :
    E mi ritrovo questo difetto
    pier :
    E' sicuramente seccante
    fabio saltarelli :
    Tra l'altro su molti forum se ne discute
    pier :
    Si, ne siamo al corrente
    fabio saltarelli :
    Però che dire se non è stato riconosciuto non posso far altro che aspettare anche se questo denota un punto a svantaggio dell'azienda
    pier :
    Si esatto
    fabio saltarelli :
    Inoltre sono iscritto al samsungexclusive ed ho attivato l'assicurazione che all'epoca era inclusa nell'acquisto
    fabio saltarelli :
    E non ho mai fatto ricorso ad essa o all'assistenza perchè sono sempre stato soddisfatto del prodotto
    fabio saltarelli :
    Se lo sto facendo ora è solo perchè mi sono reso realmente conto che si tratta di un brutto difetto (se guardi il mio storico non troverai segnalazioni)
    fabio saltarelli :
    Puoi darmi una mano in qualche modo? O oconsigliarmi qualcosa?
    Pier :
    Posso solo consigliare un centro assistenza
    pier :
    O attendere qualche mese per capire se samsung deciderà diversamente
    fabio saltarelli :
    Uno in particolare? Magari che abbia già affrontato il tema
    pier :
    Su futureservice.samsung.it
    pier :
    E inserendo il cap o la provincia
    pier :
    Ci sono tutti i city point della zona
    fabio saltarelli :
    Capito quindi proverò a fare così..come posso esporre la cosa al centro samsung?
    Fabio saltarelli :
    Magari per far valere la garanzia se possibile
    pier :
    Esattamente come è stato esposto a me
    fabio saltarelli :
    Va bene pier spero davvero di riuscirci perchè mi piange il cuore
    fabio saltarelli :
    Grazie e buon lavoro
    pier :
    Grazie a te per aver contattato samsung, buona serata


    insomma gente...come devo fare???
    quindi alla fine cosa hai fatto ?

  8. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un galaxy s3 blu, che sta perdendo la vernice vicino all'altoparlante, che devo fare? E' in garanzia oppure no ?

  9. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    A me la cornice è stata sostituita per due volte a causa delle crepe (le mie erano una sotto il tasto d'accensione e una sotto il tasto volume. Pochi mesi fa l'ho riportato in un centro assistenza per lo stesso problema e mi è stato detto che Samsung avrebbe rilasciato una direttiva per cui questo difetto non rientra più in garanzia, insospettita ho chiamato il call center Samsung e mi è stato risposto che non esiste nessuna direttiva e di far spedire il mio telefono in un centro autorizzato (nel mio caso le volte precedenti era stato spedito a Firenze e sempre riparato in garanzia). IL 26 luglio mi scade la garanzia e la settimana prossima conto di portarlo in assistenza, ti farò sapere se mi verrà riparato in garanzia o meno, visto che ora oltre la crepa sotto il tasto accensione ce n'è una anche vicino al connettore USB....per non parlare poi di tutta la cornice scrostata
    CIAO LACICO ! Mi puoi dire il nome del centro assistenza che ti ha cambiato la cornice in garanzia? cosi lo porto/spedisco pure io lì. CIao e grazie

  10. #599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO NUZ81, scusa ma in quale centro ti hanno cambiato la cornice ?
    Quote Originariamente inviato da nuz81 Visualizza il messaggio
    E' andata molto bene. Siccome nei giorni passati gli avevo mandato delle foto per email mi avevano già risposto ieri che quel difetto è coperto dalla garanzia. Hanno rispettato l'ora della prenotazione per fortuna perché c'erano tante persone in attesa. Una volta visto il Telefono e consultatisi mi hanno fatto accomodare al banco del tecnico. Molto gentile e disponibile. Mi ha spiegato che se ci sono segni di urti allora non lo fanno in garanzia altrimenti non ci sono problemi. Sono rimasto molto soddisfatto.

  11. #600
    Androidiano L'avatar di nuz81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Nel centro platinum di Roma.

Pagina 60 di 63 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy