Scusami ci ho pensato poi...
inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mariospugna
Mandate al diavolo la TIM fate come me...con odin mettete il firmware tedesco DBT e vedrete che non ne sarete delusi...altro cheTIM, 3, vodafone ecc... tocca anda a prende le cose all'estero...anche i firmware!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Ciao Zacca hai proprio ragione!!! Pensa che ho fatto i salti mortali per prendere un terminale con garanzia italia,l ho pagato 60 euro in più e mi ritrovo con un terminale brand Wind che è fermo al 4.0.4!!!! Quoto in pieno al diavolo il Made in italy!!! Che ca......O!!!!
bha io non concordo, la 3 è stata la prima a inizio ottobre a rilasciare la 4.1.1 e per me è stata corretta
TIM firmware per GT-S5570... prima o poi, a breve, ecc...
Quote:
Originariamente inviato da leomaxi
Si ma chi ha il firmware della 3, della vodafone e quello riguardate il no brand Ita la maggior parte hanno riscontrato dei problemi (chi una cosa chi un'altra!!!)io vi dico che da quando ho messo il 4.1.1 DBT non ho avuto nessun tipo di problema...anzi tutti che si lamentano del consimo eccessivo della batteria mentre io arrivo a fine serata con piu percentuale rispetto a quando avevo il 4.0.4 TIM... e durante il giorno lo uso parecchio!!!
io con brand 3 non ho alcun problema... batteria aumentata del 25%, telefono molto reattivo , nessun blocco.. navigazione veloce.. saro fortunato?
Quote:
Io pure arrivo con 25/30% in piu di batteria alla sera rispettoa prima... da cone sembra si perche se leggi nei tabti forum la gente non tutto ma la maggior parte si lamenta di qualche problema...
infatti io ho fatto tutti i wipe prima e dopo l'aggiornamento compreso batteria
Quote:
Io ho fatto il wipe data senza scheda sim prima.dell'aggiornamento, ho flashato con odin.il.firmware e ho rifatto il wipe data..tutto perfetto w si e no cio messo 15 min...
Sto per sbrandizzare il mio galaxy s 3 tim .
Mi potete dare il link del download Prrrr favore !
E potete dirmi se una volta messo poi posso aggiornare con kies !?
"Salvarsi la cartella EFS con i programmi scaricati in precedenza o con questo METODO (opzionale)"
se si toglie la sim, non dovebbero esserci problemi con l'eventuale perdita dell'IMEI o altro, oppure sbaglio? ovvero, l'IMEI dove si trova? l'unico danno, aggiornando, potrebbe essere quello della perdita dei dati relativi al numero di telefono, giusto? grazie.
llora ho un galaxy s3 tim e devo sbrandizzare senza cambiare root !
Passi da fare sono :
Wipe
Mettere con Odin il firmware
E basta !?
Ah e con il mio tim quale firmware devo scaricare !? Vabene questo ?:
I9300xxale8_i9300itvale7_itv
Nel altra sezione non riesco a capire rispondetemi qui per favore
Quote:
Originariamente inviato da mariospugna
Io sono andato su sammobile e ho scaricato il firmware DBT ( nobrand tedesco) o fatto un wipe data, o flashato con odin e poi o rigatto dibuovo un wipe data sempre senza SIM ...
Allegato 33019io ho scarikato questo : I9300XXDLJ4_ITA_Android411 va benissimo solo non ho snote e in piu ho un app che si chiama buon appetito mi pare.. non so se è quello orinale.... secondo voi? o e meglio che flascio con quello di samfirm? cioè questo : I9300XXDLJ4_I9300ITVDLJ1_ITV ma non volevo fare un altro wipe :((((( uff.
domanda da sezione modding
@tutti
questo thread è per gl'aggiornamenti ufficiali..se dovete parlare di flash procedure di debrand o altro c'è la sezione modding...GRAZIE.
Scusatemi.....
aggiungo:
se volete consigli su che firmware flashare chiedete qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
se invece volete aiuti tecnici sulle procedure di flash o altro chiedete qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Ragazzi scusate ma secondo voi quando esce l aggiornamento a jb della tim gli amici della Wind riusciranno a fare altrettanto???? Ve lo chiedo in quanto il mio è un brand Wind (comprato da top-.shopping non sapendo della brandizzazione). Ciaooooooo
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
ricordiamoci sempre che la prima causa di rotture dello smartphone è dovuta a chi da modding
Scusate se mi intrometto, ma questa mattina ho visto che è arrivato l'aggiornamento a JB via OTA (ho S3 nobrand). È arrivato anche a voi?
Magari io ancora zero tramite ota mi terrò ancora il 4.0.4 :(
Odo
A me dice sempre di riprovare più tardi !!! Nn ne posso più !!
E il mio problema che sono senza pc perché mi si è rotto :(
Sono sempre connessa wi-fi quando sono in casa. Lo so che jb è uscito da parecchio, ma purtroppo non avevo il tempo di fare l'aggiornamento con Kies. Ieri ho finalmente provato a collegare il tel con Kies, mi ha ovviamente rilevato l'aggiornamento, ma non ho scaricato nulla perché volevo prima fare il backup. Purtroppo Kies non ne ha voluto sapere di fare il backup (bah!) e ho rimandato, ma stamattina mi sono ritrovata il download dell'aggiornamento via ota... Che dite, mi fido a fare l'installazione senza prima fare il backup?
Ah, sono sicura che sia jb perché c'è proprio scritto.
(Scusate la poca pratica, nonostante sia cresciuta in mezzo ai pc, sono androidiana da poco...)
Si procedi anche senza backup. Sono solo accorgimenti di massima (come i vari wipe), ma le probabilità di perdere i dati sono veramente minime.
Grazie, gentilissimo.
Quote:
Originariamente inviato da Flavia712
sarebbe meglio installaere sempre un'aggiornamento su una cosa pulita però...
Certamente é meglio, ma non indispensabile. Meglio sottolineare la cosa.
Quote:
Originariamente inviato da noone
certo non è indispensabile!!!pero ho notato che persone qui sul forum a fatto l'aggiornamento via OTA o anvhe via Kies senza fare un wipe ha avuto dei problemi, certo non tutti ma alcuni si!!secondo me è meglio fare un bel wipe data e aggionare o flashare con odin...poi ogniuno fa come vuole!!!
Per Tim mi hanno risposto che sarà disponibile nei prossimi giorni e di avere un altro pò di pazienza...
Quote:
Originariamente inviato da gfolino
io non ho piu voluto aspettare la TIM tanto ti prendono ingiro e basta...ho flashato con odin un'altro firmware e al diavolo la TIM...fatelo anche voi che tanto ogni aggiornamento sara cosi!!!
Ho poca roba nella memoria interna del telefono a livello di files, anche se ho svariate apps (con dati annessi). Mi seccherebbe molto perdere dati di rubrica, messaggi etc... e anche dovermi reinstallare le apps daccapo. Ma con Kies non c'è verso di fare il backup, quindi la pulizia mi scoccia farla...
Quote:
Originariamente inviato da Flavia712
con kies si puo fare un backup dei mex e dei contatti.. si puo scegliere quali dati salvare sul pc poi quando hai fatto un wipe data e l'aggiornamento rimetti tutto come era...anche l"app!!!basta che non sono crackate senno siente backup per quelle...