CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 46 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola5154 Visualizza il messaggio
    non è vero che devi tenerla attiva 2 mesi la promozione. Io ho preso la scheda più telefono. Ho disattivato la promozione appena uscito dal negozio.

    ripeto,è consigliabile tenerla attiva 2 mesi..
    poi ragazzi scusate ma utenti come te mi fanno ridere
    nel senso pur di avere il telefono del momento lo prendono a rate a 15 x 30 mesi,e poi si sprecano a fare un mese in piu la ricarica da 15! tenetevelo senza scheda che è meglio ahahaha

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunny9 Visualizza il messaggio
    mi permetto di intromettermi perchè il mio caso è proprio il contrario di quello che hanno prospettato a te. preso l's3 con la formula dei 49€ subito e 15€ al mesi x 30 mesi, e associata la smart 200 al mio numero vodafone attivo da 11 anni al costo di 15€ al mese. poi mi hanno attivato un'altra scheda vodafone gratis che uso sull'iphone ma che non ha nessun vincolo per cui se domani decido di passarla in wind non nessun problema, l'impotante è mantenere attiva la sim a cui è associato il telefono per i 30 mesi della promozione.

    francamente la smart 200 la terrò attiva perchè per le mie esigenze è buona a quel prezzo, l'unico limite sono i 500mb di traffico dati al mese ma con la wifi a casa ed in alcuni posti che frequento sto notando che potrei starci dentro tranquillamente.
    Io stavo per lasciare vodafone a causa dei prezzi troppo alti, poi tirano fuori quest'offerta per il galaxy s3, che stavo per prendere con tim, e ho riconsiderato tutto.

    scusate la lunghezza ma volevo riportare la mia esperienza con questa "insolita" promozione di vodafone su un telefono appena uscito.
    hai fatto bene a darci la tua esperienza!
    almeno tanti utenti,leggendo la prova concreta dei ragazzi che l'hanno fatta evitano di rifare le stesse domande!
    Grazie

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova86fr Visualizza il messaggio
    infatti al primo centro posso aderire all'offerta del telefono e smart200 semplicemente mantenendo la mia scheda attiva vodafone,quindi senza attivarne una nuova e pagare cmq 15€ per la smart......ma non tutti lo fanno...
    guarda il fatto che diversi centri diano diverse modalità di adesione l'ho riscontrato anche io, poi però quello che conta alla fine è il contratto che firmi e quello è identico per tutti. io avendolo già preso (nel centro vodafone "centrale" di roma, perdona il gioco di parole) e firmato un documento riporto la mia esperienza, sono stato sorpreso che lo sconto sulla smart 200 valesse anche per chi era già cliente. di solito queste cose si fanno per chi porta il numero. vai in un centro dove ti confermano che puoi attivare la smart scontata sul tuo numero, che potrai poi disattivare a tua scelta o tenere a seconda delle tue esigenze.

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    hai fatto bene a darci la tua esperienza!
    almeno tanti utenti,leggendo la prova concreta dei ragazzi che l'hanno fatta evitano di rifare le stesse domande!
    Grazie
    è un piacere, i forum si basano sulla condivisione a favore di tutti.

    molte delle perplessità credo che nascano dalla disinformazione che fanno gli stessi centri vodafone, io mi sono sentito dare le spiegazioni più assurde, in un noto centro commerciale a roma nord il commesso è ancora, presuntuosamente, convinto che la vodafone non darà mai il telefono con questa formula sostenendo che è solo uno specchietto per le allodole....mi chiedo che informazioni abbiano visto che lo abbiamo preso in tanti e la vodafone promuove in maniera chiara l'iniziativa...non faccio il tifo per la vodafone, anzi....ma è oggettivo che l'offerta c'è almeno quanto è oggettivo che alcuni negozianti non lo abbiano capito o facciano orecchio da mercante.

    mi scuso se sono andato OT.
    saluti
    Ultima modifica di Al3xI98O; 08-07-12 alle 18:38 - Motivo: EVITA POST DOPPI... PIUTTOSTO EDITA

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunny9 Visualizza il messaggio
    è un piacere, i forum si basano sulla condivisione a favore di tutti.

    molte delle perplessità credo che nascano dalla disinformazione che fanno gli stessi centri vodafone, io mi sono sentito dare le spiegazioni più assurde, in un noto centro commerciale a roma nord il commesso è ancora, presuntuosamente, convinto che la vodafone non darà mai il telefono con questa formula sostenendo che è solo uno specchietto per le allodole....mi chiedo che informazioni abbiano visto che lo abbiamo preso in tanti e la vodafone promuove in maniera chiara l'iniziativa...non faccio il tifo per la vodafone, anzi....ma è oggettivo che l'offerta c'è almeno quanto è oggettivo che alcuni negozianti non lo abbiano capito o facciano orecchio da mercante.

    mi scuso se sono andato OT.
    saluti
    guarda alla fine è anche come dici tu....
    molti non sono molto informati...parlo degli addetti dei negozi...
    il problema di base è anche cio che sta dietro...come ti dicevo...
    per farti un esempio,se vodafone dice al negozio:
    se fai sim nuova con promo ti vale 5 centesimi
    se fai sim gia esistente con promo 4 centesimi
    se fai sim passando a vodafone con promo 3 centesimi
    se fai sim gia esistente senza promo 2 centesimi
    se fai sim nuova senza promozione 1 centesimo

    secondo voi il negozio quale vi proporra mai?!
    ho fatto questa scala in ordine di importanza eh,non cosi..il mio è un esempio che ripeto serve a far capire quanto detto 10 pagine fa circa,e per il quale se parlo,evidentemente è perche sono informato,forse perche sono all'interno di alcuni contesti...
    in tutti i casi che riporto,io personalmente TROVO CONVENIENZA.
    vi sta quasi regalando un telefono la vodafone con questo modo,lo rikordo a tutti..quindi mantenere attiva una promo 2 mesi,o comunque fare una sim nuova,non penso faccia andare sull'astrico chi ha carta di credito e prende il telefono!!!!Non prendiamoci per il c...o su!!!!!! un saluto a tutti!

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    Premetto,qualche domanda,forse fatta un po con confusione da parte tua non l'ho capita!!!!!!
    se non dovessi rispondere ti invito a riformularla..
    si,la prima domanda è si.sia su tua scheda che su nuova sim,ma penso non ti cambi la vita prendere una nuova sim,hai meno problemi a mio avviso,e ci metti su la smart200,la sfrutti 1 anno e poi la disattivi,o la disattivi dopo 2 mesi..almeno 2 mesi devi starci.
    2 domanda..perche dovresti mettere la smart100 piu a 20 euro se cè la smart200 piu a 15?! questa cosa non l'ho capita sinceramente!metti la 200 piu la mantieni attiva 2 mesi,la disattivi e ti tieni la scheda attiva x i 30 mesi...facendoci qualche ricarica ogni tanto...non cè nessuna tassa,è una ricaricabile ragazzi.RICARICABILE,non puo avere tasse.
    che centra l'anticipo iniziale?è INIZIALE!mica lo devi dare sempre!!!
    una volta devi darlo e STOP!poi 15 x 30 mesi...nulla di piu semplice...
    il discorso è quello.ripetuto forse 10 20 volte su questo post,non ti biasimo,sono tanti i messaggi,tanti i polveroni innalzati da gente poco competente che non sa l'offerta e commenta,solo per mettere confusione ai poveri utenti come te,che vogliono solo fare chiarezza!ma non potevi leggerli tutti chiaramente.
    vodafone fa questa offerta per mantenere attiva per logica la promo che ti da insieme al telefono.
    se non la vuoi non fa niente..
    ma almeno 2 mesi te la devi tenere..
    spero di esserti stato utile..
    HO UN ULTIMA DOMANDA,
    Oggi sono andata in un centro vodafone a chiedere se era possibile pagare non con carta di credito che non ho ma con conto bancario e ci hanno detto che per ora no ma probabilmente da settimana prossima potrebbero farlo, mi confermi anche tu che c'è una possibilità che facciano sta cosa non solo con carta di credito? Ti ringrazio

  7. #126
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    be ripeto,dipende dal negozio...tu che ne sai se senza saperlo ti attivano un'altra sim?!
    se vuoi possiamo metterla sotto questo punto di viasta eh...
    molti lo dikono,altri no...altri te la fanno sulla tua scheda...cè un margine di guadagno diverso in tutti questi casi...
    se tu non hai associato nulla buon per te ma non tutti lo fanno e chi non lo fa non deve essere criticato!
    Non è questione di criticare: qui si stava dicendo che con Vodafone funziona in una maniera univoca invece non è così. La cosa da dire semmai è che dipende dai negozi ma, in quel caso, qualcuno sta facendo il furbo perchè non credo che i negozi abbiano potere di creare promozioni ma sono indotte dall'alto... diverso (se fosse) il discorso del "nei negozi che effettuano l'iniziativa" dove alcuni possono NON effettuarla: in questo caso però non devono dire "non si può fare" ma bensì "noi non lo facciamo".
    Ultima modifica di Al3xI98O; 08-07-12 alle 18:41
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  8. #127
    Baby Droid L'avatar di Cuchu19


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 32gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ele1 Visualizza il messaggio
    HO UN ULTIMA DOMANDA,
    Oggi sono andata in un centro vodafone a chiedere se era possibile pagare non con carta di credito che non ho ma con conto bancario e ci hanno detto che per ora no ma probabilmente da settimana prossima potrebbero farlo, mi confermi anche tu che c'è una possibilità che facciano sta cosa non solo con carta di credito? Ti ringrazio
    Ciao a tutti, anche io venerdì ho preso un Galaxy S3 con vodafone gold 15!

    Oltre al telefono 15€ al mese x 30 mesi (senza tassa di concessione ovviamente) ho attivato sul mio numero (ero già vodafone) la Smart 200+ a 15€ al mese.

    Se può servire a qualcuno confermo che è possibile prendere il telefono con addebito su conto Bancoposta Click!

    Ritengo questa offerta della vodafone molto molto buona e soprattutto la cosa buona è che quando voglio posso pagare le rate mancanti in un unica soluzione senza alcuna penale
    Telefono: Samsung Galaxy S5 16GB +16GB COPPER GOLD
    TV: Samsung Smart TV 3D 55" D6500
    Blu-Ray: Playstation 4 + Sony S790
    Home Theater: Sony 7.2 STR-DN840
    MySky HD - Decoder Samsung - On Demand

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ele1 Visualizza il messaggio
    HO UN ULTIMA DOMANDA,
    Oggi sono andata in un centro vodafone a chiedere se era possibile pagare non con carta di credito che non ho ma con conto bancario e ci hanno detto che per ora no ma probabilmente da settimana prossima potrebbero farlo, mi confermi anche tu che c'è una possibilità che facciano sta cosa non solo con carta di credito? Ti ringrazio
    No purtroppo devo dirti di no.
    ti hanno detto cosi forse perche ti hanno proposto l'abbonamento,che con iban si puo fare,e non hai accettato.giusto?
    ti hanno detto cosi per liquidarti in poche parole!
    Non si potra mai fare questo discorso con iban,quindi ti conviene aprire una carta di credito,o cmq acquistare il cellulare in contanti..

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Non è questione di criticare: qui si stava dicendo che con Vodafone funziona in una maniera univoca invece non è così. La cosa da dire semmai è che dipende dai negozi ma, in quel caso, qualcuno sta facendo il furbo perchè non credo che i negozi abbiano potere di creare promozioni ma sono indotte dall'alto... diverso (se fosse) il discorso del "nei negozi che effettuano l'iniziativa" dove alcuni possono NON effettuarla: in questo caso però non devono dire "non si può fare" ma bensì "noi non lo facciamo".

    il fatto è che non è che ''cè chi lo fa e puo e chi non lo fa anche se puo''.
    ognuno ha i suoi margini di guadagno ripeto.
    ogni negozio ha un fatturato,una posizione strategica,ogni negozio avra dei target da raggiungere non credi?!
    se per raggiungerli bisogna fare alcune cose,è normale ed è giusto che lo facciano.
    poi qui si è parlato tanto di tutto,e spesso si ripetono alcune cose..
    ribadisco il mio concetto,che chi prende un cellulare a questo modo cosi vantaggioso,dovrebbe non lamentarsi se si deve abbinare una scheda...visto che la 3,da l'obbligo di ricarica...vodafone no,e la gente se ne approfitta disattivando,nemmeno dopo 1 mese la promozione...per la serie,mi prende il cellulare da 500 euro a rate,e poi non ho 15 euro x farmi un mese in piu la ricarica!su quello cè da ridere

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuchu19 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io venerdì ho preso un Galaxy S3 con vodafone gold 15!

    Oltre al telefono 15€ al mese x 30 mesi (senza tassa di concessione ovviamente) ho attivato sul mio numero (ero già vodafone) la Smart 200+ a 15€ al mese.

    Se può servire a qualcuno confermo che è possibile prendere il telefono con addebito su conto Bancoposta Click!

    Ritengo questa offerta della vodafone molto molto buona e soprattutto la cosa buona è che quando voglio posso pagare le rate mancanti in un unica soluzione senza alcuna penale

    specifichiamo per evitare altre confusioni per favore.
    la tua non è un iban normale come il bancoposta normale.
    bensi è una carta di credito a tutti gli effetti per questo ti è stato possibile accedere a questa offerta vodafone.
    copio qui le modalita per chi volesse farla:

    ''Quali sono i requisiti minimi per poter richiedere una carta di credito BancoPosta Piu'/click?
    È necessario avere un’età non superiore ai 72 anni, avere un reddito da lavoro dipendente, autonomo o da pensione dimostrabile e, se si è cittadino di uno stato non appartenente all'Unione Europea , un’anzianità di residenza maggiore di 3 anni . Ogni richiesta è comunque soggetta alla valutazione dell’emittente Compass SpA''

    quindi non tutti possono farla se non hanno un reddito ''fisso'' mensile...
    ondevitare altri polveroni ho voluto sottolineare anche questa tua osservazione
    grazie della tua segnalazione

Pagina 13 di 46 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy