CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ele1 Visualizza il messaggio
    QUINDI, ricapitolando fammi capire, io voglio galaxy sIII decido di prenderlo con vodafone che mi propone a 15 euro al mese al posto di 20 il telefono ma ovviamente abbinato ad una piano che io posso fare sia su sim nuova che sul mio numero? metti io decido di prendere la 100+ più galaxy sIII da 16 giga, io mi impegno a pagare praticamente 49 euro iniziali e poi 15 euro di telefono e in + devo pagare 20 euro per la smart 100+? quindi mi esce 35 euro al mese? e se io metti dopo un mese volessi disdire la smart 100+ potrei farlo mantenendo però sempre attiva la scheda e quindi pagando solo 15 al mese del telefono? o ci sono tasse se disdici la smart 100+?
    mentre se utilizzando la smart 200+ abbinata vado a pagare 30 al mese ma solo per i primi 12 mesi poi torno a pagarla 25 la promo al posto di 15 , + 15 del tel + i 49 sempre d' anticipo iniziale? A me delle promozioni poco importa sono vodafone da + di 10 anni ho già il mio piano tariffario e mi trovo molto bene con quello, vorrei sapere se il telefono te lo lasciano comunque a 15 euro al mese disdicendo il mese dopo la smart 100+ o 200+.
    fatemi sapere perchè non mi è molto chiaro
    Premetto,qualche domanda,forse fatta un po con confusione da parte tua non l'ho capita!!!!!!
    se non dovessi rispondere ti invito a riformularla..
    si,la prima domanda è si.sia su tua scheda che su nuova sim,ma penso non ti cambi la vita prendere una nuova sim,hai meno problemi a mio avviso,e ci metti su la smart200,la sfrutti 1 anno e poi la disattivi,o la disattivi dopo 2 mesi..almeno 2 mesi devi starci.
    2 domanda..perche dovresti mettere la smart100 piu a 20 euro se cè la smart200 piu a 15?! questa cosa non l'ho capita sinceramente!metti la 200 piu la mantieni attiva 2 mesi,la disattivi e ti tieni la scheda attiva x i 30 mesi...facendoci qualche ricarica ogni tanto...non cè nessuna tassa,è una ricaricabile ragazzi.RICARICABILE,non puo avere tasse.
    che centra l'anticipo iniziale?è INIZIALE!mica lo devi dare sempre!!!
    una volta devi darlo e STOP!poi 15 x 30 mesi...nulla di piu semplice...
    il discorso è quello.ripetuto forse 10 20 volte su questo post,non ti biasimo,sono tanti i messaggi,tanti i polveroni innalzati da gente poco competente che non sa l'offerta e commenta,solo per mettere confusione ai poveri utenti come te,che vogliono solo fare chiarezza!ma non potevi leggerli tutti chiaramente.
    vodafone fa questa offerta per mantenere attiva per logica la promo che ti da insieme al telefono.
    se non la vuoi non fa niente..
    ma almeno 2 mesi te la devi tenere..
    spero di esserti stato utile..

  2.  
  3. #112
    yes
    yes non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma si può prendere anche facendo la portabilità del numero da altro operatore?
    Ultima modifica di yes; 08-07-12 alle 00:50

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    Premetto,qualche domanda,forse fatta un po con confusione da parte tua non l'ho capita!!!!!!
    se non dovessi rispondere ti invito a riformularla..
    si,la prima domanda è si.sia su tua scheda che su nuova sim,ma penso non ti cambi la vita prendere una nuova sim,hai meno problemi a mio avviso,e ci metti su la smart200,la sfrutti 1 anno e poi la disattivi,o la disattivi dopo 2 mesi..almeno 2 mesi devi starci.
    2 domanda..perche dovresti mettere la smart100 piu a 20 euro se cè la smart200 piu a 15?! questa cosa non l'ho capita sinceramente!metti la 200 piu la mantieni attiva 2 mesi,la disattivi e ti tieni la scheda attiva x i 30 mesi...facendoci qualche ricarica ogni tanto...non cè nessuna tassa,è una ricaricabile ragazzi.RICARICABILE,non puo avere tasse.
    che centra l'anticipo iniziale?è INIZIALE!mica lo devi dare sempre!!!
    una volta devi darlo e STOP!poi 15 x 30 mesi...nulla di piu semplice...
    il discorso è quello.ripetuto forse 10 20 volte su questo post,non ti biasimo,sono tanti i messaggi,tanti i polveroni innalzati da gente poco competente che non sa l'offerta e commenta,solo per mettere confusione ai poveri utenti come te,che vogliono solo fare chiarezza!ma non potevi leggerli tutti chiaramente.
    vodafone fa questa offerta per mantenere attiva per logica la promo che ti da insieme al telefono.
    se non la vuoi non fa niente..
    ma almeno 2 mesi te la devi tenere..
    spero di esserti stato utile..
    GRAZIE! hai risposto in modo completo a tutto ciò che volevo sapere, si le tante persone che si sono intromesse senza sapere le cose mi avevano un po confuso, ti ringrazio, prenderò anche io il galaxy sIII allora

  5. #114
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    15 al mese SOLO CARTA DI CREDITO.
    in abbinata si aggiunge una scheda nuova,che deve restare attiva 30 mesi,altrimenti viene addebbitato sulla carta l'importo del telefono.aggiungendo la scheda nuova,si ha la smart200 in promozione 15 euro al mese x 2 anni,stiamo parlando di ricaricabile.
    ovvero 200 minuti verso tutti,200 sms verso tutti,numero preferito e 500 mb di internet.
    15 in ricaricabile,quindi biognera fare semplicemente una ricarica da 15(meno di questa somma nessuno la fa!).
    in questa modalita cè un anticipo di 49 euro per il 16 gb,o 149 euro per il 32 gb.
    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    Ciao luchino.
    Ti faccio una breve premessa,non polemica ma semplicemente oggettiva e ironica!
    La vodafone gia facendo i pacchetti in s3 ricaricabili,ha un calo degli ''abbonamenti'' con s3,se non dovesse avere nemmeno un minimo margine con la ricaricabile che si associa al cellulare,non si chiamerebbe vodafone ma findomestic!!!!!!
    Questa breve premessa ironica la faccio per dirti che chiaramente non ha nessun margine di guadagno la vodafone se non ti da una sim nuova dove associare il telefono.sarebbe come una finanziaria che ti fa pagare il telefono a rate senza interessi per lo piu!
    Grazie per i chiarimenti ma la cosa non è (non era?) così. Io sono stato in una dozzina di centri Vodafone e nessuno mi ha chiesto di attivare un piano telefonico anzi m'han chiesto se avessi già una sim sulla quale associare il cell... Anche per me è un'offerta quasi assurda perchè pago in 30 mesi e a rate senza interessi (anzi almeno 50€ in meno) rispetto a prenderlo al volo ma così è... E non sono il solo ad aver preso l'SIII senza alcun tipo di piano associato...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cerea (VR)
    Messaggi
    304
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non è vero che devi tenerla attiva 2 mesi la promozione. Io ho preso la scheda più telefono. Ho disattivato la promozione appena uscito dal negozio.
    Lg G2 D802
    TIM Special OLD
    TIM Numero Amico
    TIM Al Secondo Senza Scatto Limited Edition
    TIM Daily 100+100
    TIM Bonus 30+

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dipende dal centro Vodafone in cui vai...ieri sono stato in due centri...uno mi ha detto che l'offerta puoi essere collegata ad una scheda nuova, una già attiva o per il passaggio da altro operatore
    mentre nell'altro o dovevo per forza fare il cambio operatore o scheda nuova...non c'è stato verso...

    POI L'OFFERTA GIUSTA è COME ME L'HA FORMULATA IL PRIMO CENTRO...DAI VOLANTINI DA QUELLO CHE HO CAPITO...SE HAI GIà SCHEDA VODAFONE ATTIVA NON USUFRUISCI DELLA PROMOZIONE SMART200 A 15€ AL MESE MA LA PAGHI 20€ O 25€ NON RICORDO

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casanova86fr Visualizza il messaggio
    dipende dal centro Vodafone in cui vai...ieri sono stato in due centri...uno mi ha detto che l'offerta puoi essere collegata ad una scheda nuova, una già attiva o per il passaggio da altro operatore
    mentre nell'altro o dovevo per forza fare il cambio operatore o scheda nuova...non c'è stato verso...

    POI L'OFFERTA GIUSTA è COME ME L'HA FORMULATA IL PRIMO CENTRO...DAI VOLANTINI DA QUELLO CHE HO CAPITO...SE HAI GIà SCHEDA VODAFONE ATTIVA NON USUFRUISCI DELLA PROMOZIONE SMART200 A 15€ AL MESE MA LA PAGHI 20€ O 25€ NON RICORDO
    mi permetto di intromettermi perchè il mio caso è proprio il contrario di quello che hanno prospettato a te. preso l's3 con la formula dei 49€ subito e 15€ al mesi x 30 mesi, e associata la smart 200 al mio numero vodafone attivo da 11 anni al costo di 15€ al mese. poi mi hanno attivato un'altra scheda vodafone gratis che uso sull'iphone ma che non ha nessun vincolo per cui se domani decido di passarla in wind non nessun problema, l'impotante è mantenere attiva la sim a cui è associato il telefono per i 30 mesi della promozione.

    francamente la smart 200 la terrò attiva perchè per le mie esigenze è buona a quel prezzo, l'unico limite sono i 500mb di traffico dati al mese ma con la wifi a casa ed in alcuni posti che frequento sto notando che potrei starci dentro tranquillamente.
    Io stavo per lasciare vodafone a causa dei prezzi troppo alti, poi tirano fuori quest'offerta per il galaxy s3, che stavo per prendere con tim, e ho riconsiderato tutto.

    scusate la lunghezza ma volevo riportare la mia esperienza con questa "insolita" promozione di vodafone su un telefono appena uscito.

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunny9 Visualizza il messaggio
    mi permetto di intromettermi perchè il mio caso è proprio il contrario di quello che hanno prospettato a te. preso l's3 con la formula dei 49€ subito e 15€ al mesi x 30 mesi, e associata la smart 200 al mio numero vodafone attivo da 11 anni al costo di 15€ al mese. poi mi hanno attivato un'altra scheda vodafone gratis che uso sull'iphone ma che non ha nessun vincolo per cui se domani decido di passarla in wind non nessun problema, l'impotante è mantenere attiva la sim a cui è associato il telefono per i 30 mesi della promozione.

    francamente la smart 200 la terrò attiva perchè per le mie esigenze è buona a quel prezzo, l'unico limite sono i 500mb di traffico dati al mese ma con la wifi a casa ed in alcuni posti che frequento sto notando che potrei starci dentro tranquillamente.
    Io stavo per lasciare vodafone a causa dei prezzi troppo alti, poi tirano fuori quest'offerta per il galaxy s3, che stavo per prendere con tim, e ho riconsiderato tutto.

    scusate la lunghezza ma volevo riportare la mia esperienza con questa "insolita" promozione di vodafone su un telefono appena uscito.
    infatti al primo centro posso aderire all'offerta del telefono e smart200 semplicemente mantenendo la mia scheda attiva vodafone,quindi senza attivarne una nuova e pagare cmq 15€ per la smart......ma non tutti lo fanno...

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ele1 Visualizza il messaggio
    GRAZIE! hai risposto in modo completo a tutto ciò che volevo sapere, si le tante persone che si sono intromesse senza sapere le cose mi avevano un po confuso, ti ringrazio, prenderò anche io il galaxy sIII allora
    figurati se dovessi avere ancora bisogno sono qui ciao e buon acquisto!

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Grazie per i chiarimenti ma la cosa non è (non era?) così. Io sono stato in una dozzina di centri Vodafone e nessuno mi ha chiesto di attivare un piano telefonico anzi m'han chiesto se avessi già una sim sulla quale associare il cell... Anche per me è un'offerta quasi assurda perchè pago in 30 mesi e a rate senza interessi (anzi almeno 50€ in meno) rispetto a prenderlo al volo ma così è... E non sono il solo ad aver preso l'SIII senza alcun tipo di piano associato...
    be ripeto,dipende dal negozio...tu che ne sai se senza saperlo ti attivano un'altra sim?!
    se vuoi possiamo metterla sotto questo punto di viasta eh...
    molti lo dikono,altri no...altri te la fanno sulla tua scheda...cè un margine di guadagno diverso in tutti questi casi...
    se tu non hai associato nulla buon per te ma non tutti lo fanno e chi non lo fa non deve essere criticato!

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy