CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di selassie92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Ma infatti è quello che dico io: se vivete in un paese, fate una vita sedentaria e vi spostate 1 volta l'anno e la ricezione di wind o 3 è ottima allora... ASSOLUTAMENTE wind e 3 sono i migliori sul mercato!




    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Vediamo martedì o mercoledi che mi arriva a casa!
    se non mi arriva l'SIII vado a Milano e brucio la sede della Wind ahahahha

  2.  
  3. #202
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selassie92 Visualizza il messaggio
    Vediamo martedì o mercoledi che mi arriva a casa!
    se non mi arriva l'SIII vado a Milano e brucio la sede della Wind ahahahha
    Le offerte e piani vanno fatte solo ed esclusivamente per i piani telefonici e NON per i telefoni altrimenti sono fregature e ve ne pentirete.

    Io grazie al mio nuovo piano risparmi 45 euro al mese (ne spendevo 90).
    Risparmiando 45 euro al mese, in un anno sono 550 euro circa, ed ecco trovati i soldi per il GS3!
    E non sono vincolato!

    Se non si hanno soldi disponibili bisognerebbe pensare ad altro invece di indebitarsi...piaga della nostra società! Ma tanto poi si dà la colpa a Berlusconi e Monti e ci si lava la coscienza senza dubitare minimamente che la colpa è la nostra e non degli altri vittime di una società dove il consumismo regna sovrano... trallaltro per beni che per una buona parte sono di dubbia utilità.

    Arruolatevi nell'impero e schiacciamo la resistenza! (un GS3 per ogni arruolato in omaggio).



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 14-07-12 alle 11:02

  4. #203
    Androidiano L'avatar di selassie92


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Le offerte e piani vanno fatte solo ed esclusivamente per i piani telefonici e NON per i telefoni altrimenti sono fregature e ve ne pentirete.

    Io grazie al mio nuovo piano risparmi 45 euro al mese (ne spendevo 90).
    Risparmiando 45 euro al mese, in un anno sono 550 euro circa, ed ecco trovati i soldi per il GS3!
    E non sono vincolato!

    Se non si hanno soldi disponibili bisognerebbe pensare ad altro invece di indebitarsi...piaga della nostra società! Ma tanto poi si dà la colpa a Berlusconi e Monti e ci si lava la coscienza senza dubitare minimamente che la colpa è la nostra e non degli altri vittime di una società dove il consumismo regna sovrano... trallaltro per beni che per una buona parte sono di dubbia utilità.

    Arruolatevi nell'impero e schiacciamo la resistenza! (un GS3 per ogni arruolato in omaggio).



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ma non è questione di soldi , ho 3 abbonamenti privati con tim e spendo 200€ al mese tra morosa fratello e me di abbonamenti, la Wind mi permette di usare il cellulare per il lavoro e il privato TIM lo userei per i miei comodi.
    Il problema è che se uno del centro vodafone gli chiedo un Galaxy sIII e mi manda un blacberry del c***o mi girano un po le balle no? non è che non pago, anzi pago, l'importante è che mi offri i servizi

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma che lavori fate tra tutti?! 200 al mese, 100 al mese.. sono un decimo di uno stipendio di un operaio!!
    l'affitto? benzina? tasse? cibo?

    un po vi invidio se davvero state così bene!!
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selassie92 Visualizza il messaggio
    Ma non è questione di soldi , ho 3 abbonamenti privati con tim e spendo 200€ al mese tra morosa fratello e me di abbonamenti, la Wind mi permette di usare il cellulare per il lavoro e il privato TIM lo userei per i miei comodi.
    Il problema è che se uno del centro vodafone gli chiedo un Galaxy sIII e mi manda un blacberry del c***o mi girano un po le balle no? non è che non pago, anzi pago, l'importante è che mi offri i servizi
    ripeto,sei stato sfortunato,se avessi trovato una persona ben informata ti avrebbe fatto 40 euro al mese(1 anno,poi50)600 min,600 sms,1gb di internet,numero gratis e s3.
    la wind ha una dubbia copertura,non prendiamoci per i fondelli!sui costi è sicuramente migliore,ma sul servizio non direi proprio!e parlo sempre per esperienza personale non per sentito dire!
    per quanto riguarda sto s3,quando ti dicono una data con certezza,vuol dire semplicemente che non arrivera quella data! ti arriva per fine settimana secondo me...facci sapere...

    Per diaboliko:

    hai ragione sai!pero devi anche pensare che se la telecomunicazione non subisce crisi è perche ormai il telefono è come la benzina per le auto.di fondamentale importanza!!!! quindi la gente spende!ovvio che se uno ha una busta paga di 800 euro di certo non credo fa un abbonamento!

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè i centri vodafone non sono preparati all'offerta??????

    ringrazio chi mi aiuterà a trovare un centro vodafone preparato in Messina e provincia!!!

  8. #207
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    ma che lavori fate tra tutti?! 200 al mese, 100 al mese.. sono un decimo di uno stipendio di un operaio!!
    l'affitto? benzina? tasse? cibo?

    un po vi invidio se davvero state così bene!!
    Invece di comprare telefoni e concentrarmi su quale piano fare ho studiato e mi sono impegnato... e ora ho tutti i telefoni che voglio...

    Quote Originariamente inviato da sandro81 Visualizza il messaggio
    perchè i centri vodafone non sono preparati all'offerta??????

    ringrazio chi mi aiuterà a trovare un centro vodafone preparato in Messina e provincia!!!
    Perche a volte... escono prima su internet e la preparazione del personale é lenta.
    E poi perchè i commessi non fanno il loro lavoro con passione... e magari sono lenti ad aggiornarsi.

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    ripeto,sei ovvio che se uno ha una busta paga di 800 euro di certo non credo fa un abbonamento!
    Fa direttamente una ricaricabile con telefono dove spende lo stesso ma chiama di meno... la gente si indebita con le rate... TV, cellulari, frigoriferi, macchine ecc... e poi piange che non bastano i soldi a fine mese!

    I contratti li fanno anche se non percepiscono uno stipendio... le ricaricabili sono state create per questo, metafiricamente parlanfo: "è più grosso ma te lo spingonp dentro più piano"...
    Ultima modifica di Skyman1; 17-07-12 alle 13:49

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Invece di comprare telefoni e concentrarmi su quale piano fare ho studiato e mi sono impegnato... e ora ho tutti i telefoni che voglio...



    Perche a volte... escono prima su internet e la preparazione del personale é lenta.
    E poi perchè i commessi non fanno il loro lavoro con passione... e magari sono lenti ad aggiornarsi.



    Fa direttamente una ricaricabile con telefono dove spende lo stesso ma chiama di meno... la gente si indebita con le rate... TV, cellulari, frigoriferi, macchine ecc... e poi piange che non bastano i soldi a fine mese!

    I contratti li fanno anche se non percepiscono uno stipendio... le ricaricabili sono state create per questo, metafiricamente parlanfo: "è più grosso ma te lo spingonp dentro più piano"...
    Alla fine sono indeciso se prenderlo con Tim o con Vodafone....boh...devo impegnarmi di + a capire come funziona!!

  10. #209
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro81 Visualizza il messaggio
    Alla fine sono indeciso se prenderlo con Tim o con Vodafone....boh...devo impegnarmi di + a capire come funziona!!
    Io per scegliere un abbonamento ci ho messo 2 mesi....... devi calcolare in un mese quanto consumi sia in minuti, in internet e messagi... poi metti vicino le offerte e scegli quella più bassa.

    Occhio che tante offerte ti offrono 200-300 minuti e poi i scatti sono ogni 30 secondi = la metà.

    Quindi importante: durate degli scatti al minuto, costo della tariffa EFFETTIVO (a volte ci sono delle tasse) e le tue esigenze.

    Questo prima di tutto... il telefono conta poco c'è il rischio di avere un telefono anche a 15 euro al mese ma poi spendere il doppio in bolletta o do stare con i dento stretti a calcolare i minuti per non uscire fuori dal piano.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    probabilmente hanno già fatto questa domanda/discussione...perchè arrivano dopo 1 mese dall'ordinazione?anzi nel mio abituale centro vodafone non fanno neanche più prenotazioni perchè non sanno quando e se arrivano e hanno detto che se non arriva entro fine mese non posso più comprarlo xkè scade l'offerta (15e a rate)-.-io l'ho ordinato 3settimane fa e ancora deve arrivarmi-.-

Pagina 21 di 46 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy