Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
io dico solo una cosa... occhio!
Prima di stipulare un contratto ci sono stato 2 mesi... e mi sono seguito bene anche i FORUM sul 190 lab... dove ho letto di gente che ha voluto fare la furbata e se lo è trovato in quel posto!
Probabilmente sono le stesse persone che si sono provate con un abbonamento invece che ricaricabile...
Basta stare attenti a ciò che si fa e andare la convinti sapendo già cosa è dove guardare...
Ripeto , se il contratto parla di ricaricabile e nello specifico di gold 15, non ci sono penali....per questo i vf one hanno più gs3 per abbonamento che per ricaricabile...
Con le ricaricabili non c guadagnano nulla...
Sul contratto stipulato se non c è esplicita nota di penale, non possono e non devono chiederla.....
Io ad esempio prima di prenderlo mi sono documentato su telexxxxno.net
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alenyc
Probabilmente sono le stesse persone che si sono provate con un abbonamento invece che ricaricabile...
Basta stare attenti a ciò che si fa e andare la convinti sapendo già cosa è dove guardare...2
Io sono andato con un contratto e una fattura presi dal web :) E sui 6 negozi nessuno ha provato a "fregarmi", c'è da dire che nemmeno i 6 sentiti al tel c'hanno provato...
-
Quote:
Al3xI98O
Io sono andato con un contratto e una fattura presi dal web :) E sui 6 negozi nessuno ha provato a "fregarmi", c'è da dire che nemmeno i 6 sentiti al tel c'hanno provato...
Io dono andato la dicendo che volevo l offerta telefono facile gold 15 ricaricabile...infatti dopo alcuni giri di parole ho tirato fuori uno scan dal telefono con un contratto preso su un forum....e li mi ha dato la stessa cosa....
Come dicevo prima , andate già informati su quello che volete e come lo volete e nessuno vi frega....i signorini dei vf one capiscono se una persona sa le cose o no....se vede che le sa , difficile fregarlo.....
Per fortuna esistono i forum.....ad oggi i negozi devono solo per andare la e prendere...di sicuro non per chiedere info e poi acquistare...per carità ci sino anche gli onesti....ma nr leggo talmente tante che ho voluto andare la con documenti alla mano...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
scusate avrei un piccolo problema...3settimane fa ho ordinato il samsung galaxy s3 con la vodafone da 16gb a 15euro al mese, ho lasciato il mio numero e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato appena arrivato, con i giorni sono andato + volte al centro vodafone x sapere se avevano notizie ma niente....quindi io mi chiedo xkè in 3 settimane non è arrivato nessun galaxy s3??non vorrei che scadesse l'offerta prima dell'arrivo del mio galaxy s3...
-
hanno avuto molte richieste...anzi troppe....e nei vf one danno precedenza agli abbonamenti...quindi su uno stock di 30 telefoni,una piccola parte è destinata al ricaricabile...ho fatto fatica anche io a trovarlo....
-
Quote:
armapowa
scusate avrei un piccolo problema...3settimane fa ho ordinato il samsung galaxy s3 con la vodafone da 16gb a 15euro al mese, ho lasciato il mio numero e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato appena arrivato, con i giorni sono andato + volte al centro vodafone x sapere se avevano notizie ma niente....quindi io mi chiedo xkè in 3 settimane non è arrivato nessun galaxy s3??non vorrei che scadesse l'offerta prima dell'arrivo del mio galaxy s3...
Aspetta pure altre 1-2 settimane, non hanno nessuna fretta di mandartelo.
Piano Piano arriverà! Purtroppo non sono neanche più disponibili sul sito.
-
solo io ho avuto culo ad averlo il primo giorno a botta sicura!?! :D
eppure abito in una zona turistica affollata....
-
tra l'altro mi sono accorto di un problema sul contratto:
in pratica abbiamo preso 2 telefoni con una carta di credito,ma questi due telefoni sono stati intestati come contratto a me e al titolare della carta di credito.
il mio contratto nella voce dati intestatario carta di credito,riporta i miei dati anche se la carta non è mia!
sotto invece c'è la voce dati intestatario se diversi da intestatario carta di credito e ci sono ancora i miei.
il mio problema è per la parte sopra dove figuro come intestatario della cdc che è stata usata anche se non è vero.
ho chiamato il vf one e esposto il problema e mi è stato detto che non ci sono problemi perchè tanto i 15 euro vengono addebitati sulla cdc ed è stata fatta l'autorizzazione tramite strisciata prima della vendita....
voi che dite?
-
Quote:
di4b0liko
solo io ho avuto culo ad averlo il primo giorno a botta sicura!?! :D
eppure abito in una zona turistica affollata....
Hai detto bene :)
Hai avuto c**o :D
Io l'ho preso con Wind e domani dovrebbe arrivarmi :)
Speriamo in bene :)
-
A me hanno detto che dovevo tenere la promozione dei minuti o internet per tutta la durata......non capiscono nulla!!! chi mi da i link dove prendere il contratto ??? non ricordo dove qualcuno ha detto di averlo preso senza problemi a Messina, mi può indicare dove????
grazie a chi mi aiuta