Confermo.... Le ricaricabili arrivano fino a smart 200...oltre si passa ad abbonamento con vincoli e penali del caso...
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
Visualizzazione stampabile
Confermo.... Le ricaricabili arrivano fino a smart 200...oltre si passa ad abbonamento con vincoli e penali del caso...
Si, lo smartphone non è bloccato a nessun operatore, puoi quindi mettere la sim che preferisci.
Riguardo la 300+ leggo sul sito che la durata minima è di 12 mesi... informati.
Ti consiglio di prendere una promozione che puoi disattivare tranquillamente dopo il primo mese se proprio ti impongono di attivarne una, poi l'importante è che la sim associata al contratto rimanga a Vodafone ed attiva per 30 mesi (pena: addebito delle rate rimanenti sulla cdc)
Edit: ho corretto sù.
ciao gaetano88, vedo che sei molto preparato in materia, pertanto desideravo chiederti un consiglio.
proprio ieri sono andato in un punto vodafone (non solo vodafone) per acquistare il galaxy s3. E'Andato tutto bene, mi hanno attivato l'offerta smart 200 (sul mio numero di telefono) solo che alla fine, quando ha strisciato la carta di credito per inserire l'offerta delle 15 euro al mese, non gli faceva passare l'operazione. Oggi la stessa cosa. ho telefonato in banca e mi hanno detto che la carta di credito non va strisciata ma allocata nella fessura che si trova sul Pos. otrebbe essere questo il motivo per cui non mi accetta la carta di credito??
Come si può ovviare a questo inconveniente? Posso chiamare il call center vodafone e dettare il numero della carta??
Chiariscoi che non ho debito nè insoluti nei confroni di Vodafone..
ciao e grazie per la risposta...
A qualcuno è arrivata per sms la promo dei 10€ invece che 15?
Ho sentito anche io di sta cosa... Ma vedendo come vanno attualmente le cose (persone che non trovano più i 16gb)posso ritenermi contento così.... Bella trovata Vodafone... Di solito sei ladra ma a fatto di promo, riesci sempre a trovare la strada giusta.... (200 euro risparmiati, 300 se contiamo il buono e con un pagamento che non pesa al portafogli)
Ciao fraxfra,inizio con il dirti che è poco ''chiara'' la cosa che ti hanno fatto.
nel senso che per ''prassi'' prima di attivare la promozione sulla sim,va passata la carta di credito come convalida...proprio per evitare questi casini...quindi non è stato molto professionale da parte dell'addetto al negozio,non fare questa procedura.
quando si sottoscrive questa offerta la carta va passata 2 volte,la prima per convalidare la carta di credito,la seconda per addebbitare la rata iniziale(49 euro o 149 euro in base alla memoria del tuo s3).
Sui pos,i vodafone store 2 mesi fa sono stati dotati di nuovi pos,quindi leggono sia chip che banda magnetica.
direi che gli incompetenti in questione sono quelli della tua banca! :D la banda fraxfra non si è smagnetizzata,va semplicemente ''abilitata'' !!!!! :D cè un nmero verde di solito per abilitarle,nelle nuove carte non sempre viene fatto in automatico...ed è quello il problema!Fammi sapere se sei riuscito!spero di esserti stato utile ;)
Ciao ragazzi avrei bisogno di un chiarimento, ma quei 15€ al mese che ricarichi per poter usufruire della rata saranno poi utilizzabili come credito o verranno scalati per poter pagare la rata del gs3 senza aver la possibilità di pagare le varie promozioni?
Ragazzi carissimi, voglio condividere con voi, che oggi, sono riuscito ad uscire dal centro vodafone in prov. di Messina con un bel Samsung S3 16gb white. Il venditore è stato cordialissimo e mi ha detto che sono stato fortunato poichè gli era arrivato in mattinata. L'unico neo, che mi ha voluto, per forza, attivare attivare la smart 200 a 15 euro al mese (che disattiverò) e alla mia esplicita domanda mi ha risposto che la dovevo tenere attiva almeno 12 mesi.
ciao sandro,direi che sei stato abbastanza fortunato...gli s3 ora come ora che siamo a fine mese è impossibile trovarli..
poi tutti i negozi se hanno abbonamenti inseriti o da fare,preferiscono impiegarli li invece che sulla ricaricabile..
la promozione puoi disattivarla tranquillo...direi di tenerla attiva almeno il 1 mese o il 2...giusto per utilizzarla un po ;)
ho una domanda da farvi... (probabilmente se ne sarà gia parlato nelle numerosissime pagine di questo topic...) Io hoh ho un conto corrente, quindi non ho una carta di credito, ho soltanto postepay e non va bene. Siccome ora accettano anche RID bancario, volevo chiedervi se era possibile (che è possibile lo so) farlo con i dati di mio padre, cioè intestare tutto a lui, ma mi chiedevo se la carta di credito/bancomat serve ugualmente oppure no. Non può andar bene soltanto l'IBAN della banca e dati dell'intestatario? ci vuole per forza un banconcomat/carta di credito ?
come ti ho risposto in privato,si puo fare anche solo con l'iban,ma deve essere un iban postale bancario non ricaricabile.specifico questo perche molti,confondono l'iban delle ricaricabili come un iban valido per fare tale operazione.
quindi puoi farlo tranquillamente,ma solo in abbonamento,quindi paghi 35 euro il primo anno(se passi a vodafone) e 45 euro i restanti 18 mesi.
ci sono inoltre degli anticipo da dare subito,50 di anticipo conversazione e 99 euro di anticipo sul telefono...spero di esserti stato utile ;)
Ciao sandro81....
per info, visto che anche io ho preso il GS3 alla vodafone con ricaricabile, NON eri assolutamente obbligato ad attivare tariffe a canone mensile. Potevi prendere una ricaricabile e non usarla per niente. L'unica cosa è che dovevi tenere attiva la scheda facendo una ricarica all'anno.
Saluti...
ho visto che si può acquistare il GS3 con abbonamento anche online sia con Vodafone che Tre, però entrambi allo step finale riguardante il pagamento, offrono la sola possibilità di pagare con carta di credito, non c'è un opzione per pagare con conto corrente, perchè?
Lo so, però si può fare anche senza, vero ?
come è gia stato detto quello dei 15 euro al mese lo puoi fare solo ed esclusivamente con CARTA DI CREDITO.tu non avendola,per avere l's3 devi x forza farti un abbonamento da 35 al mese il 1 anno(se passi da altro operatore) e poi 45 gli altri 18 mesi,te l'ho gia spiegato sia qui che in privato.. ;)
si lo sò ma vorrei sapere se si può fare online, in caso contrario cosa devo dire a quelli della vodafone? come si chiama esattamente l'abbonamento che si fa senza carta? Perchè sono gia stato giorni fa e mi hanno detto che si puo fare solo con carta di credito
dimenticavo! nel fare l'acquisto online ad un certo punto il carrello è diventato 120€, c'è scritto anticipo zero invece vogliono 120€ O.o
vabbè non mi interessa, lo devo prendere ugualmente, non ho al momento 700€ (che poi se lo prendo su ebay costa 589€...) per prenderlo subito.. iphone 4 l'ho preso subito, l's2 anche ma ora farò un abbonamento per forza. Mi sembra di capire che l'abbonamento migliore guardando sul web sia quello che offre la TRE giusto? o Vodafone?
un charimento soltanto, la sim della smart 300+ me la attivano loro al negozio? Se non la attivo non devo pagare i 30€ ?
Perchè la piu conveniente è la smart 300+ riporta vodafone.it, che praticamente sono 15€ per il telefono e 30€ per la sim, io ovviamente lo uso con la mia wind, se non attivo la sim devo pagaer ugualmente?
... ciao Gaetano 88... sei stato chiarissimo e hai azzeccato in pieno il problema.
Non so se la prima operazione da fare è abilitare la tariffa (smart 200+) o passare la carta per il telefonino. Cmq, la banda magnetica della mia carta di credito era disabilitata (o smagnetizzata, questo ancora non l'ho capito); il chip del POS del negozio Vodafone (non vodafone One, ma un negozio di informatica con annesso punto Vodafone) non era funzionante, pertanto l'operazione non passava. non ti dico quante volte abbiamo provato..:'(
Alla fine, nel frattempo che mi sostituiscano la carta, ho utilizzato la carta di credito di un amico. Non appena arriverà la mia si farà il cambio di addebito di carta in quanto si è informata e le hanno risposto che è fattibile. Ogni carta di credito può acquistare un massimo di tre telefonini.
P.S.: la signorina mi ha detto che tutti i POS della vodafone, al momento, non sono ancora abilitati con il chip... Boh!!!!
l'importante è che abbia risolto il problema....
ciao, grazie ancora e alla prossima...
capparulez,non vorrei essere scortese,ma te l'avro ripetuto 100 volte come si fa!e non mi sembra di difficile comprensione la cosa! :)
l'abbonamento lo devi fare a FORZA se vuoi il telefono,quindi 30 piu 15 per 18 mesi,se passi la scheda di un altro operatore a vodafone oppure 30 piu 15 per 30 mesi se prendi una scheda vodafone nuova con abbonamento.se è un abbonamento con minuti messaggi e internet mi spieghi come fai a chiedere di non attivare la scheda?!il telefono te lo danno sulla scheda abbonamento che associ.senno niente...!
quindi sono 45 euro al mese per 30 stop.
non hai altri modi per prenderlo in modo diverso mi spiace. ;)
secondo copertura e qualita del servizio mi viene da consigliare vodafone,non so 3 che tipo di offerta faccia! :)
be si hai fatto bene a fare in quel modo....alla fine il cambio metodo pagamento è semplicissimo da fare,ti bastera andare al centro vodafone e dare la tua carta appena te la daranno e il gioco è fatto!certo che è un vero amico questo!non so se avrei dato la mia carta di credito cosi facilmente io!!!!!! :D :D
ps la signorina che ti ha detto che non sono abilitati i chip dei pos non è molto informata!visto che come ti ho detto,i pos di vodafone sono stati sostituiti da qualche mese in tutta italia!proprio per evitare ste cose qua,molti la banda magnetica delle carte non la usano!se avesse avuto il pos decente te lo faceva anche con la tua!!!!!!! ;) grazie a te spero di esserti stato utile ;)
Sull'amicizia e sul rispetto che c'è per questo amico è fuori dubbio..
Per il resto, l'ho preso in questo negozio perchè lo volevo blu e perchè questo negozio è stato l'unico che mi ha voluto mettere in lista di attesa.
Tutti gli altri, non prendevano liste, dovevi chiamare per informarti se era arrivato e sinceramente, non mi andava di mettermi al teleono e chiamare ogni giorno..
cmq, se avessi saputo che gli altri centri vodafone avevano il POS abilitao anche per la letura del microchip, a "costo" di prenderlo bianco (che poi anche bianco è bello) lo avrei preso altrove e avrei tagliato la testa al toro!!!
WTF???? davvero?
Se non pago la sim mi bloccano il telefono o la sim ? Non la sapevo questa!
Quote:
Originariamente inviato da CappaRulez
ti bloccano il telefono e la sim!è normale,ripeto è un abbonamento quello
quindi se non si paga viene bloccato tutto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusa il disturbo,sto aspettando dalla mia banca il pin della carta di credito che non mi era stato inviato,spero mi arrivi domani.
sono ancora in tempo?
purtroppo sono in mano alle poste...
scusami,ma ora che ci penso a cosa ti serve il pin?LA CARTA DI CREDITO non ha bisogno di pin quando viene strisciata..quindi puoi farlo gia!piu che altro mi sa che stai facendo confusione..se è un bancoposta o una carta con conto corrente è un altro discorso..vuoi fare abbonamento,ovvero con smart 300 ''abbonamento''(35 euro 12 mesi e poi 45) o ricaricabile 15 euro al mese?!ripeto,se non si ha una carta di credito con numeri rialzati e fido,non puoi fare l'offerta da 15 euro al mese...