i 49€ del modello 16GB li addebitano immediatamente?
Visualizzazione stampabile
i 49€ del modello 16GB li addebitano immediatamente?
salve a tutti, sono una new entry come "scrittore" ma un vecchissimo fan del forum di tutti voi androidiani
una domandina da fare, a gaetano88, dato che sei quello piu adatto al rispondere al quesito..
volendo entrar a far parte della schiera dei possessori del gs3, tramite offerta gold 15 vodafone, semmai col passare dei mesi decidessi di voler pagare tutto in una rata senza attendere le fatidiche 30, andrei a pagare 499 o 699 euro? perchè ho chiesto in vari centri vodafone e c'è chi mi ha detto che pagherei 699, chi 499 e chi più astutamente mi ha risposto con "passo" alla prossima domanda, c'è un tantino troppa confusione in primis tra voi operatori vodafone
ah altra domandina, è accettata la carta di credito unicredit click? è una ricaricabile, circuito mastercard, ha pure le 16 cifre, ma non ho cc
come al solito c'è chi mi ha detto si è buona, chi no, e chi "non so"... quindi un tuo parere? partiamo dal fatto che con questa ricaricabile ci faccio di tutto, da abbonamenti mediaset premium, a sky, a pagamenti ovunque, online e non, prenotazioni ecc
La ricaricabile non va bene, serve una cdc tradizionale con addebito su cc....
Per il discorso prezzo telefono, andresti a pagare x un totale di 499 euro...non c è penale....te lo dico xche sul mio contratto non riporta nulla in merito...anzi qualche pagina indietro c 'è un mio screen della parte di contratto dove riporta le penali...con la gold 15 ricaricabile la penale è zero....occhio solo a farti fare una ricaricabile e non un abbonamento....i pacchetti vf dopo la smart 200 sono tutti su abbonamento....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
eh allora sto rovinato perchè non ho carta di credito con cc, ho un rid ed una ricaricabile
per quel che riguarda il pagamento in unica soluzione, alcuni operatori che hanno letto proprio dal contratto e carte varie hanno affermato che pagherei 699 perchè decadendo diciamo la soluzione a 30 mesi, che sarebbe quella che loro mettono in promozione a 499, andrebbe pure a decadere la promozione stessa facendo pagare il prezzo effettivo del gs3
ecco perchè magari gaetano88 potrebbe illuminarmi meglio sul tutto
resta comunque il fatto che sto fregato non avendo una carta di credito, consigli su dove farla velocemente senza troppa attesa e senza troppe richieste bancarie?
Dipende dalla tua banca per le tempistiche....la carta si impiega un Po di tempo....se invece hai una banca con cdc proprietaria i tempi sono molto più celeri...
Discorso penale....beh se il contratto che firmi non parla di penale, difficile che te la possano chiedere...un contratto nero su bianco serve per quello....io non ho riportato nulla...questa mi sembra un Po la balla come quella che devono attivare per forza un opzione e mantenerla attiva almeno x sei mesi....c è gente che non ha attivato nulla e gente che l ha disattivata subito appena arrivati a casa e il 190 conferma la cosa...si può disattivare subito.
Cmq il contratto fa fede, non quello che dicono al vf one...ovvio che loro intimidiscono dicendo così per far mantenere la sim attiva che cmq non costa nulla...5 euro di ricarica all anno...il problema proprio non si pone per così poco...
Non lo so, il mio è risultato regolare sul Samsung esclusive infatti il buono mi è arrivato 2 giorni dopo....e non ho trovato niente di crukko dentro il telefono....
Riguardo alla poca chiarezza calcola che nei vf one per la maggiore ci lavora gente del tutto incompetente o intenzionata a dare la fregatura....
ciao,ti ha gia risposto l'utente qui sotto,ma rispondo anche io ripetendo grosso modo le stesse cose.
la ricaricabile non va assolutamente bene,è un offerta riservata solo ai possessori di carta di credito.
l'offerta è gia conveniente,troppo direi.
naturalmente è normale la richiesta della carta.
nessuna penale da pagare in caso di recesso.
ma bensi le rate che mancano al completamento del telefono.
per la carta puoi richiederla alla tua banca se hai gia il conto li...o il bancoposta ''piu'' è una carta di credito,e non ha costi di mantenimento elevati... ;)
Avevo chiesto la stessa cosa io alla commessa vodafone: e se volessi terminare il contratto pagando le rate rimanenti?
La risposta? "Il metodo più veloce è passare ad un altro operatore la sim associata al contratto, le verranno addebitate le rate rimanenti (senza alcuna penale) e il contratto si considererà concluso".
ps: come dicono sopra, basta che sia una carta di credito con i numerini sopra in rilievo :D
Mi sa che è la volta buona che vf ha fatto qualcosa di buono....prendessero la stessa strada anche le tariffe non sarebbe male!!!!
ragazzi qualcuno di roma che sa dove trovare un s3 blu da 16gb con questa promo?
perchè non riesco a trovarlo proprio, grazie a tutti
Sempre rimanendo in tema per avere il telefono unitamente devo attivare anche una sim vodafone giusto? quanto mi costerebbe sta attivazione? Chiedo questo perchè oggi l'operatore vodafone mi ha detto che la scheda era gratis ma dovevo per forza fare una ricarica di almeno 20 euro e in più diceva che non si poteva avere il telefono se alla sim non abbinavo almeno un pacchetto (tipo smart 100)!!!!
E se gli porto un sim tre dicendo che voglio cambiare operatore mantenedo quel numero devo pagarla comunque la nuova sim?
grazie
Non fatevi fregare: ci stavano provando con me.
Se prendete l's3 con la 15 ricaricabile c'è una scheda NUOVA vodafone inclusa con 5 euro di traffico che vi tocca.
Potete poi scegliere se associare l'abbonamento alla nuova sim o a quella che avete già (ho fatto così io, posso passarla a tim per la young senza interrompere il contratto).
L'operatrice a me non ha attivato NESSUN PACCHETTO, come mia esplicita richiesta.
OT: qui da me (prov di Catania) volevano costringermi a creare una sim vodafone nuova o a passarne una esistente a voda, praticamente volevano vendermi una cosa che mi toccava :D, non ci cascate! Se proprio non vi va di farvi prendere in giro, cambiate centro voda, come ho fatto io.
Sono 10 giorni che sono in attesa di ricevere il telefono!!! Ieri sono ripassato al negozio e dice di "stare tranquillo", che gli arriveranno, ma fatto stà che per ora hanno solo i 32 gb disponibili. Secondo voi mi conviene cambiare negozio o fidarmi?? Il 32 gb sarebbe veramente sprecato per le mie esigenze ma ho il terrore, dovendo prenderlo entro il 26 perchè poi parto e vedendo altre persone che hanno il mio stesso problema, di rimanere fregato!!! maledetti...
ed alla fine dove sei andato a prenderlo??? oggi sono stato in un negozio vodafone a S.agata di Militello, per forza mi volevano attivare la sim che c'è con il telefono con la portabilità, alla fine non l'ho preso il telefono, io volevo continuare ad utilizzare il mio numero che ho vodafone ma lui mi ha detto che non poteva farlo. Grazie a queste persone la vodafone perderà un cliente, mi sa tanto che la passo a Tim e mi attivo qualche promozione con LEI!
Ti mando un pm con maggiori info
qualcuno sa quando la vodafone fa l'addebito sulla cdc?
solo su una cosa devo correggerti! :)
La scheda vodafone come dici tu ''non tocca'' a nessuno :D
nel senso che ogni centro vodafone decide se darla o meno...e soprattutto decide se farla pagare o meno ;) e se la fa pagare,credo che 5/10 euro non fanno cambiare la vita a nessuno! ;)
guarda per esperienza ti dico di prendere il 32 gb,cè un contributo maggiore,ma è anche maggiore il prezzo commerciale,quindi non ti sposti di tanto.
ricordo a tutti che i 15 euro al mese sono validi fino al 31 luglio,dopo il 31 non si sa se ci saranno proroghe,ma molto probabilmente l''s3 andra a 20 euro al mese.
quindi su queste basi,penso che non cè bisogno di pensarci piu di tanto...prenderei il 32 gb senza ripensamenti..l'offerta è buona,un anticipo maggiore per una memoria maggiore,non mi sembrano motivi validi per non prenderlo ;)
penso che ti conviene girare qualche altro centro vodafone,piu che passare a tim!visto che l'offerta per l's3 che sta facendo vodafone,NESSUN operatore la sta facendo,o meglio non ha la convenienza che da vodafone.. ;)
gira un po, che trovi qualche centro migliore ;)
Grazie per l'info.
Io stupito chiesi alla commessa, mi disse che era inclusa, quindi boh... :D meglio così rotfl
scusate la domanda stupida ero interessato anche al s3 ma sul sito Vodafone li da come esauriti,quindi non posso più sottoscrivere l'offerta?oppure lo posso prenotare e aspettare che arrivino?
grazie a tutti
Ciao, gaetano88, io sono uno dei clienti che hanno aderito all' offerta ricaricabile per avere l' S3 :D . Effettivamente, è una buona offerta che spalmata in 30 mesi, più i 49 di anticipo, permette di avere un terminale performante senza sentirne il peso dell' esborso, oltre a risparmiare qualcosa sul prezzo del nuovo ;) . Infatti verrà a costare 499,00 Euro invece di 699,00 alla fine dei 30 mesi. Hai ragione sul fatto che a volte i clienti sono oltremodo esigenti, senza rendersi conto che la loro intransigenza nel richiedere certe condizioni è ingiustificata, ma in tutti i campi ci si scontra con quelli..." de coccio " :( . A questo proposito, vorrei chiederti una precisazione: sulla scheda che mi hanno attivato, risulta attiva la "vodafone square smart" con la tariffa "senza scatto". Se io disattivo la promozione "square smart", la scheda resterà attiva, oppure mi addebiteranno il costo del telefono? :) ti ringrazio per l' attenzione che vorrai dedicarmi, e per le preziose notizie che hai postato. Ciao
Ciao! Volevo sapere se con questa offerta posso tenere la mia attuale SIM o se devo per forza abbinarci un nuovo piano.
Ciao, no rimane attiva l offerta rateale perché nel contratto ti impegni a mantenere la Sim attiva x 30 mesi, non l opzione che ti hanno voluto attivare.... Quindi disattiva pure... Io ho attivato la square da 7 euro perché era quella meno cara tanto sapevo benissimo di disattivarla...
Come detto, fai una ricarica ogni 11 mesi e un paio di telefonate e sei a posto...
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
ciao e benvenuto sul forum!
Mi fa piacere che hai voluto condividere qui con noi la tua esperienza con l'fferta s3 e vodafone,che come detto in tutte queste pagine è davvero molto conveniente.. ;)
mi fa piacere ti ravvedi con me,sul fatto che molti utenti vorrebbero avere moglie ubriaca e botte piena!ma aimè ci sono anche le persone che non hanno gradito questa offerta(pochi pochissimi credo!)
arrivando al tuo quesito,disattiva tranquillamente la promozione...l'unico vincolo che hai è sul telefono non sulla promozione.
se posso dare un consiglio,quello che ho dato a tanti d'altronde...è di mantenerla attiva almeno 1 2 mesi la promozione...anche s enon serve...giusto per non farla troppo ''sporca''!ma non succede comunque nulla tranquillo...grazie a te per il contributo al post e per le belle parole,è gratificante sapere che qualche utente ha apprezzato il mio post e ha trovato in questo mio post le risposte alle proprie domande! ;)
A presto ;)
C'è da dire, purtroppo, che non tutti gli operatori vodafone sono chiari e professionali come te, rotfl io volevo completare
l' acquisto con una sim vodafone già in mio possesso, Sapevo che vodafone da inizio mese aveva dato questa possibilità, ma, purtroppo, l' operatore a cui mi sono rivolto :( mi ha fatto un sacco di storie, e poichè il mio tempo è proprio poco, ho dovuto fare quello che diceva lui. Comunque, poco male, ci rimetterò due ricariche da 5 euro, una ogni 10 mesi, che ovviamente non userò, poichè oltre a quello aziendale, ho 6 sim attive, di cui 3 vodafone. C'è da dire che Samsung la stà facendo sporca, prima promette,( i 100 euro di spesa sulllo store ) poi si fà negare ( a me non hanno accettato il codice del voucher che loro mi hanno mandato).E mi sembra di capire che lo stanno facendo con molti clienti. Sai dirmi qualcosa in merito? ciao
be si alla fine non tutti lo fanno,o meglio la propongono,se poi vedono il cliente particolarmente restivo a fare la cosa,gli e la fanno sulla propria scheda..ma è molto difficile..alla fine come detto un minimo il guadagno lo hanno sulla sim ke attivano insieme al telefono..e visto l'offerta buona anche 1 scheda in piu non cambia niente credo ;)
per quanto riguarda il buono cè un post qui sul forum,non vorrei andare offtopic...
ma ti rispondo ugualmente..io ho fatto tutto settimana scorsa...il 18 x l'esattezza...non ho ricevuto nulla ancora,ma ho ordinato quello di cui avevo bisogno,poi hanno fatto le loro scuse,e premettono gia che ci sara del ritardo nelle consegne quindi con queste premesse direi che cè da stare tranquilli..inutile arrabbiarsi...e soprattutto lamentarsi in continuazione :)
per il tuo problema se chiami la samsung di normalizzano il codice cosi da poterlo usare per i tuoi acquisti tranquillo ;)
Telefono richiesto dall'11 luglio, e sono ancora in attesa....non c'è un negozio e dico uno che abbia il telefono disponibile, e ad ordinarlo ora ovviamente non arriverà mai entro il 31 Luglio. Sarò costretto a comprarlo per conto mio, che scandalo...
Scusate ragazzi,vorrei prendere questo smartphone con vodafone ma avrei una domanda che non mi sembra di aver letto.... Se poi disattivo l'offerta 300+ sulla scheda vodafone,posso usare il telefono anche con una scheda Tim oppure no? Scusate ma mi sembra troppo semplice poter uscire dal centro vodafone col Samsung S3 fra le mani e poterlo usare con qualsiasi scheda,pagando soltanto la rata del telefono senza manco una restrizione.....
credo non sia uno scandalo se 10 milioni di utenti hanno comprato l's3!è normale che vodafone con questa offerta ha registrato il ''tutto esaurito''.
D'altronde molti,come te in questo caso,si stanno arrabbiando con vodafone...ma non è colpa loro se hanno finito i telefoni...basta semplicemente usare la logica senza lamentarsi con l'operatore per una cosa che non centra niente! ;)
si è gia stata detta questa cosa,molte volte direi! :D
comunque si,si puo tranquillamente utilizzare,ma non vorrei stessi facendo confusione,cio che puoi disattivare è la ''smart200'',offerta in ricaricabile con carta di credito 15 al mese, se ti riferisci alla ''smart300'' invece,quello è un piano ''abbonamento'' quindi non ricaricabile...e non puoi disdirla.. ;)