CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 46 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    Grazie per le info, ma la scheda la prendo pure mi fà comodo, vorrei semplicemente averla senza nessun vincolo in modo da decidere una volta provata il pacchetto che mi piace di + più! Qualcun'altro ha altre informazioni??
    La sim la devi tenere attiva x i 30 mesi, anche senza pacchetti. se per esempio fai una smart 200 la puoi disattivare o cambiare quando vuoi, ma devi tenere attiva la sim.
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victormola Visualizza il messaggio
    Il telefono viene fornito con il buono da 100 euro per gli accessori? Assicurazioni o altro?!
    per il buono e l'assicurazione devi registrare il telefono su samsung exclusive, poi ti inviano per email i link e codici per tutto. l'assicurazione però la devi attivare entro il 15 luglio. per essere più precisi...loro dicono entro 30 giorni dall'acquisto, ma nel regolamendo in pdf della promozione, c'è specificato che vale in ogni caso la scadenz adel 15 giugno. il buono spesa per gli accessori invece lo puoi usare fino al 30 settembre, ma sul sito shop samsung è tutto esaurito da settimane.
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    Ho appena parlato in chat con un'operatore voda ed ecco cosa mi ha detto:

    Fabiana: si lo puoi fare,paghi 15 euro al mese ma lo puoi acquistare solo con carta di credito
    marco: ok, quindi posso prenderlo in un qualsisi punto vodafone, faccio il passaggio, e attivo una SIM ricaricabile senza vicoli di ricariche o altro?
    Fabiana: esatto
    I]

    Ora penso che la situazione sia abbastanza chiara no???
    credo che in questo passaggio ci sia un errore. la sim si deve tenere attiva per i 30 mesi. quindi ricaricandola almeno una volta l'anno.
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    Grazie per le info, ma la scheda la prendo pure mi fà comodo, vorrei semplicemente averla senza nessun vincolo in modo da decidere una volta provata il pacchetto che mi piace di + più! Qualcun'altro ha altre informazioni??
    come dice gaudiz ha gia risposto lui alle tue domande
    io ti posso solo aggiungere che non hai vincoli di pacchetto,la smart200 dura 1 anno a 15 euro e poi passa a 25,ma non sei costretto a mantenerla attiva.
    prendi la scheda la sfrutti un anno e poi cambi promozione no

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amedeo0987 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anche io ho preso s3 con vodafone con scheda sim inclusa ma con l'obbligo di tenere la scheda attiva per i 30 mesi...per sfatare ogni mito, c'è qualcuno che l'ha fatta da più di un mese? se si ha trovato sorpresine sulla carta di credito? gira voce che oltre a tenere la scheda attiva, bisogna fare una promozione ogni mese per forza, sennò ti scalano i soldi dalla carta di credito, e in più dopo il primo anno si paga la tassa di concessione governativa...io non ci sto capendo più nulla!!!
    cè sempre piu confusione su queste cose...
    ma penso che siete bravi voi a fare confusione!
    Ripeto quello gia detto prima:
    Non ci sono vincoli sulla scheda,a parte quella che deve rimanere attiva 30 mesi.
    non ci sono vincoli di promozione,quella che trovate dentro potete disattivarla dopo 2 mesi,e tenere la scheda free,senza nessuna promozione sopra.
    queste voci che girano,le mettono gente che non ha niente di meglio da fare,che scrivere cavolate in giro per la rete!la tassa di concessione governativa,è una tassa che viene applicata su abbonamenti voce.
    ricordo che questa è una ricaricabile...quindi impossibile che venga applicata.
    a presto

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    per il buono e l'assicurazione devi registrare il telefono su samsung exclusive, poi ti inviano per email i link e codici per tutto. l'assicurazione però la devi attivare entro il 15 luglio. per essere più precisi...loro dicono entro 30 giorni dall'acquisto, ma nel regolamendo in pdf della promozione, c'è specificato che vale in ogni caso la scadenz adel 15 giugno. il buono spesa per gli accessori invece lo puoi usare fino al 30 settembre, ma sul sito shop samsung è tutto esaurito da settimane.
    ti quoto in pieno.
    unica rettifica che ieri hanno aggiornato lo store di samsung,hanno aggiunto qualche accessorio per s3.
    ovviamente nulla di ecclatando visto che è stato aggiunto un caricatore da auto che costa pure parecchio!
    Quindi niente cover flip,silicon case,battery pack,o accessori di maggiore utilita come questi!questo buono è una cosa in piu che offre samsung,ma se sperate di avere gli accessori in pochi giorni,tglietevelo dalla testa!!!!
    Visto che ci sono almeno 3 milioni di utenti che stanno aspettando questi accessori!

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma hai scritto due cose che possono apparire contrastanti.:
    "prendi la scheda la sfrutti un anno e poi cambi promozione

    non ci sono vincoli di promozione,quella che trovate dentro potete disattivarla dopo 2 mesi"

    Allora quello che ho capito io è che la promozione smart 200 la si può disattivare o cambiare quando si vuole. nè dopo due mesi, nè dopo un anno. mi chiarisci questo punto? la smart 200 dopo quanto si può disattivare o cambiare?
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    Scusa, ma hai scritto due cose che possono apparire contrastanti.:
    "prendi la scheda la sfrutti un anno e poi cambi promozione

    non ci sono vincoli di promozione,quella che trovate dentro potete disattivarla dopo 2 mesi"

    Allora quello che ho capito io è che la promozione smart 200 la si può disattivare o cambiare quando si vuole. nè dopo due mesi, nè dopo un anno. mi chiarisci questo punto? la smart 200 dopo quanto si può disattivare o cambiare?

    il discorso che faccio io,è sempre di logica gaudix.
    se vodafone per te che prendi il telefono,ti offre la smart200 per ''1 anno'' a 15 euro anzikè 25,è normale che scrivo che la sfruttate per 1 anno e poi la disattivate!
    chiaramente se uno non se ne importa niente puo disattivarla dopo 2 mesi pure!io sconsiglierei di disattivarla dopo 1 mese,perche cosi si fa proprio vedere a vodafone che quella scheda è stata presa giusto per prendersi il cellulare!almeno a noi è stato detto di ''consigliare'' al cliente di tenere attiva almeno 2 mesi la promozione!poi penso non cambia nulla se la disattivi dopo 1 o 2 mesi!!!!per sicurezza ti dico di disattivare la promo dopo 2 mesi e mettere poi quella che piu ti fa comodo e non metterne proprio
    ma sono considerazioni personali ripeto..

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    Scusa, ma hai scritto due cose che possono apparire contrastanti.:
    "prendi la scheda la sfrutti un anno e poi cambi promozione

    non ci sono vincoli di promozione,quella che trovate dentro potete disattivarla dopo 2 mesi"

    Allora quello che ho capito io è che la promozione smart 200 la si può disattivare o cambiare quando si vuole. nè dopo due mesi, nè dopo un anno. mi chiarisci questo punto? la smart 200 dopo quanto si può disattivare o cambiare?
    beh sul sito c'è chiaramente scritto che la smart200+ te la danno in promo a 15 per 12mesi, passati i 12 mesi passa a 25€ il discorso è che se disattivi prima dei 12 mesi paghi una penale di 100€, oltre i 12 mesi la puoi cambiare/disattivare(parlo della smart200) in qualsiasi modo, l'importante è che la sim resti attiva(ovvero niente disdetta o portabilità) in modo da non pagare penali per il samsung che è abbinato a quella scheda!
    EX - Htc Desire Amoled
    Rom: RevolutioN 4.0
    Android: 2.3.3
    Radio: 5.17.05.23
    Ril: 2.2.0028 HM
    Tavola: Stock
    MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Questa dei 100 euro non la sapevo, non me ne hanno parlato al centro e non mi ricordavo di averla letta. comunque certo che conviene tenerla un anno per il costo di 15 euro, però per favore, distinguiamo chiaramente tra ciò che è stabilito da vodafone e ciò che è nostra scelta. quindi.... la promozione si può disattivare quando si vuole, questo è il fatto. però si rinuncia al costo agevolato di 15 euro al mese per il primo anno... e si paga una penale di 100 euro?
    Ultima modifica di guadix; 05-07-12 alle 17:18
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Pagina 8 di 46 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy