CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 46 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    cè poi il discorso ricaricabile.
    15 al mese SOLO CARTA DI CREDITO.
    in abbinata si aggiunge una scheda nuova,che deve restare attiva 30 mesi,altrimenti viene addebbitato sulla carta l'importo del telefono.aggiungendo la scheda nuova,si ha la smart200 in promozione 15 euro al mese x 2 anni,stiamo parlando di ricaricabile.
    ovvero 200 minuti verso tutti,200 sms verso tutti,numero preferito e 500 mb di internet.
    15 in ricaricabile,quindi biognera fare semplicemente una ricarica da 15(meno di questa somma nessuno la fa!).
    in questa modalita cè un anticipo di 49 euro per il 16 gb,o 149 euro per il 32 gb.
    Ma sono cambiate le cose! Ora sul sito c'è chiaramente scritto che lo smart200 è a 15€ per 1 anno e 25€ per i restanti! Io mi sono rotto di h3g e vorrei tornare in vodafone, che se è indubbio che non è la + economica almeno tratta i suoi clienti come si deve! Vorrei prima testarne la qualità della connessione internet. Posso realmente prendere il telefono a 15€/mese con una ricaricabile senza pacchetti per poi abbinarci in futuro il pacchetto che mi piace di più?? Qualcuno qui a Roma è riuscito a prenderlo in questo modo, se si mi faccia sapere dove che mi ci fiondo!
    Grazie a tutti
    EX - Htc Desire Amoled
    Rom: RevolutioN 4.0
    Android: 2.3.3
    Radio: 5.17.05.23
    Ril: 2.2.0028 HM
    Tavola: Stock
    MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si il telefono è brandizzato vodafone.
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    Ma sono cambiate le cose! Ora sul sito c'è chiaramente scritto che lo smart200 è a 15€ per 1 anno e 25€ per i restanti! Io mi sono rotto di h3g e vorrei tornare in vodafone, che se è indubbio che non è la + economica almeno tratta i suoi clienti come si deve! Vorrei prima testarne la qualità della connessione internet. Posso realmente prendere il telefono a 15€/mese con una ricaricabile senza pacchetti per poi abbinarci in futuro il pacchetto che mi piace di più?? Qualcuno qui a Roma è riuscito a prenderlo in questo modo, se si mi faccia sapere dove che mi ci fiondo!
    Grazie a tutti
    Io come connessione web mi trovo meglio di TIM da cui provenivo. a Roma io ho provato in due centri vodafone vicino il mio ufficio e entrambi mi hanno negato il solo telefono senza scheda. come detto da gaetano88 la scheda sta dentro la confezione quindi tutt'al più possono attivarti la scheda come dici tu senza promizioni. ma dei due centri che ho visitato in uno mi hanno detto che dovevo attivare la smart200, nell'altro che mi suggerivano la smart 200. alla fine ne avevo bisogno e ho attivato la smart200. però giusto chiedere dove non ti danno il pacchetto.
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    Io come connessione web mi trovo meglio di TIM da cui provenivo. a Roma io ho provato in due centri vodafone vicino il mio ufficio e entrambi mi hanno negato il solo telefono senza scheda. come detto da gaetano88 la scheda sta dentro la confezione quindi tutt'al più possono attivarti la scheda come dici tu senza promizioni. ma dei due centri che ho visitato in uno mi hanno detto che dovevo attivare la smart200, nell'altro che mi suggerivano la smart 200. alla fine ne avevo bisogno e ho attivato la smart200. però giusto chiedere dove non ti danno il pacchetto.
    Grazie per le info, ma la scheda la prendo pure mi fà comodo, vorrei semplicemente averla senza nessun vincolo in modo da decidere una volta provata il pacchetto che mi piace di + più! Qualcun'altro ha altre informazioni??
    EX - Htc Desire Amoled
    Rom: RevolutioN 4.0
    Android: 2.3.3
    Radio: 5.17.05.23
    Ril: 2.2.0028 HM
    Tavola: Stock
    MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io ho preso s3 con vodafone con scheda sim inclusa ma con l'obbligo di tenere la scheda attiva per i 30 mesi...per sfatare ogni mito, c'è qualcuno che l'ha fatta da più di un mese? se si ha trovato sorpresine sulla carta di credito? gira voce che oltre a tenere la scheda attiva, bisogna fare una promozione ogni mese per forza, sennò ti scalano i soldi dalla carta di credito, e in più dopo il primo anno si paga la tassa di concessione governativa...io non ci sto capendo più nulla!!!

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho appena parlato in chat con un'operatore voda ed ecco cosa mi ha detto:

    info: Per favore attendi la risposta di un operatore.
    info: Benvenuto in Vodafone. Sei ora in chat con Fabiana.
    Fabiana: Ciao, in cosa posso esserti utile?
    marco: salve vorrei passare a vodafone attivando una smart 300+ con abbinato un galaxy s3. il costo dell'abbonamento e del telefono vengono in un unica fattura?
    marco: è possibile pagare tramite rid bancario?
    Fabiana: si
    Fabiana: tramite rid solo nel punto vodafone versando un anticipo di 99 euro
    marco: ma questi 99€ vengono poi restituiti? se si come?
    Fabiana: no,sono l'anticipo per lo smartphone
    marco: ok quindi lo smartphone verrebbe 99€ + 15€/mese. Giusto? Nel caso di pagamento con carta di credito, viene sempre chiesto l'anticipo?
    Fabiana: no
    marco: no cosa?
    Fabiana: non c'è l'anticipo
    marco: ok, grazie.
    Fabiana: figurati
    Fabiana: posso esserti utile in altro?
    marco: lo smartphone può essere preso anche con la ricatricabile?
    Fabiana: si,con carta di credito non ricaricabile
    marco: scusami, intendevo dire con una sim ricaricabile, in quel caso pagherei solo i 15€/mese del telefono e mi ricarico la scheda con quel che mi serve?
    Fabiana: si lo puoi fare,paghi 15 euro al mese ma lo puoi acquistare solo con carta di credito
    marco: ok, quindi posso prenderlo in un qualsisi punto vodafone, faccio il passaggio, e attivo una SIM ricaricabile senza vicoli di ricariche o altro?
    Fabiana: esatto
    marco: ok grazie 1000 di tutto sei stata gentilissima
    Fabiana: figurati
    Fabiana: Ti ringrazio per aver utilizzato il nostro servizio di chat. Premendo il tasto Chiudi avrai la possibilità di inviarci il tuo giudizio sul servizio di Web Chat.
    Fabiana: Ti auguro una buona giornata.


    Ora penso che la situazione sia abbastanza chiara no???
    EX - Htc Desire Amoled
    Rom: RevolutioN 4.0
    Android: 2.3.3
    Radio: 5.17.05.23
    Ril: 2.2.0028 HM
    Tavola: Stock
    MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    Ho appena parlato in chat con un'operatore voda ed ecco cosa mi ha detto:

    info: Per favore attendi la risposta di un operatore.
    info: Benvenuto in Vodafone. Sei ora in chat con Fabiana.
    Fabiana: Ciao, in cosa posso esserti utile?
    marco: salve vorrei passare a vodafone attivando una smart 300+ con abbinato un galaxy s3. il costo dell'abbonamento e del telefono vengono in un unica fattura?
    marco: è possibile pagare tramite rid bancario?
    Fabiana: si
    Fabiana: tramite rid solo nel punto vodafone versando un anticipo di 99 euro
    marco: ma questi 99€ vengono poi restituiti? se si come?
    Fabiana: no,sono l'anticipo per lo smartphone
    marco: ok quindi lo smartphone verrebbe 99€ + 15€/mese. Giusto? Nel caso di pagamento con carta di credito, viene sempre chiesto l'anticipo?
    Fabiana: no
    marco: no cosa?
    Fabiana: non c'è l'anticipo
    marco: ok, grazie.
    Fabiana: figurati
    Fabiana: posso esserti utile in altro?
    marco: lo smartphone può essere preso anche con la ricatricabile?
    Fabiana: si,con carta di credito non ricaricabile
    marco: scusami, intendevo dire con una sim ricaricabile, in quel caso pagherei solo i 15€/mese del telefono e mi ricarico la scheda con quel che mi serve?
    Fabiana: si lo puoi fare,paghi 15 euro al mese ma lo puoi acquistare solo con carta di credito
    marco: ok, quindi posso prenderlo in un qualsisi punto vodafone, faccio il passaggio, e attivo una SIM ricaricabile senza vicoli di ricariche o altro?
    Fabiana: esatto
    marco: ok grazie 1000 di tutto sei stata gentilissima
    Fabiana: figurati
    Fabiana: Ti ringrazio per aver utilizzato il nostro servizio di chat. Premendo il tasto Chiudi avrai la possibilità di inviarci il tuo giudizio sul servizio di Web Chat.
    Fabiana: Ti auguro una buona giornata.


    Ora penso che la situazione sia abbastanza chiara no???
    e si...un rappresentante di vodafone mi ha detto quello di cui sopra (2 commenti dietro)... speriamo bene...uno dei due, operatore o rappresentate, dice una cavolata...

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amedeo0987 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anche io ho preso s3 con vodafone con scheda sim inclusa ma con l'obbligo di tenere la scheda attiva per i 30 mesi...per sfatare ogni mito, c'è qualcuno che l'ha fatta da più di un mese? se si ha trovato sorpresine sulla carta di credito? gira voce che oltre a tenere la scheda attiva, bisogna fare una promozione ogni mese per forza, sennò ti scalano i soldi dalla carta di credito, e in più dopo il primo anno si paga la tassa di concessione governativa...io non ci sto capendo più nulla!!!
    la tassa di concessione governativa è per gli abbonamenti non per le ricaricabili

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono viene fornito con il buono da 100 euro per gli accessori? Assicurazioni o altro?!

  11. #70
    Androidiano L'avatar di trevy81


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Perché al rappresentante conviene farti fare un abbonamento più alto possibile....
    L' operatore ha detto giusto, in più ho lo amico che lavora in un vodafone store e il mio telefono l' ho preso come ha detto l' operatore.

    Il buono e l' assicurazione sono compresi con il telefono (devi iscriverti x aver diritto ) fino a metà luglio ( attenzione non ricordo la data esatta, forse scade qualche giorno prima )

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy s sconcauTeam

Pagina 7 di 46 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy