CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid L'avatar di Cuchu19


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 32gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i 49€ del modello 16GB li addebitano immediatamente?
    Telefono: Samsung Galaxy S5 16GB +16GB COPPER GOLD
    TV: Samsung Smart TV 3D 55" D6500
    Blu-Ray: Playstation 4 + Sony S790
    Home Theater: Sony 7.2 STR-DN840
    MySky HD - Decoder Samsung - On Demand

  2.  
  3. #282
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuchu19 Visualizza il messaggio
    i 49€ del modello 16GB li addebitano immediatamente?
    ehm... usi la carta? L'addebito è immediato ma te li scalano quando ti arriva il conto della CC
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono una new entry come "scrittore" ma un vecchissimo fan del forum di tutti voi androidiani
    una domandina da fare, a gaetano88, dato che sei quello piu adatto al rispondere al quesito..

    volendo entrar a far parte della schiera dei possessori del gs3, tramite offerta gold 15 vodafone, semmai col passare dei mesi decidessi di voler pagare tutto in una rata senza attendere le fatidiche 30, andrei a pagare 499 o 699 euro? perchè ho chiesto in vari centri vodafone e c'è chi mi ha detto che pagherei 699, chi 499 e chi più astutamente mi ha risposto con "passo" alla prossima domanda, c'è un tantino troppa confusione in primis tra voi operatori vodafone

    ah altra domandina, è accettata la carta di credito unicredit click? è una ricaricabile, circuito mastercard, ha pure le 16 cifre, ma non ho cc
    come al solito c'è chi mi ha detto si è buona, chi no, e chi "non so"... quindi un tuo parere? partiamo dal fatto che con questa ricaricabile ci faccio di tutto, da abbonamenti mediaset premium, a sky, a pagamenti ovunque, online e non, prenotazioni ecc

  5. #284
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono una new entry come "scrittore" ma un vecchissimo fan del forum di tutti voi androidiani
    una domandina da fare, a gaetano88, dato che sei quello piu adatto al rispondere al quesito..

    volendo entrar a far parte della schiera dei possessori del gs3, tramite offerta gold 15 vodafone, semmai col passare dei mesi decidessi di voler pagare tutto in una rata senza attendere le fatidiche 30, andrei a pagare 499 o 699 euro? perchè ho chiesto in vari centri vodafone e c'è chi mi ha detto che pagherei 699, chi 499 e chi più astutamente mi ha risposto con "passo" alla prossima domanda, c'è un tantino troppa confusione in primis tra voi operatori vodafone

    ah altra domandina, è accettata la carta di credito unicredit click? è una ricaricabile, circuito mastercard, ha pure le 16 cifre, ma non ho cc
    come al solito c'è chi mi ha detto si è buona, chi no, e chi "non so"... quindi un tuo parere? partiamo dal fatto che con questa ricaricabile ci faccio di tutto, da abbonamenti mediaset premium, a sky, a pagamenti ovunque, online e non, prenotazioni ecc
    La ricaricabile non va bene, serve una cdc tradizionale con addebito su cc....
    Per il discorso prezzo telefono, andresti a pagare x un totale di 499 euro...non c è penale....te lo dico xche sul mio contratto non riporta nulla in merito...anzi qualche pagina indietro c 'è un mio screen della parte di contratto dove riporta le penali...con la gold 15 ricaricabile la penale è zero....occhio solo a farti fare una ricaricabile e non un abbonamento....i pacchetti vf dopo la smart 200 sono tutti su abbonamento....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    La ricaricabile non va bene, serve una cdc tradizionale con addebito su cc....
    Per il discorso prezzo telefono, andresti a pagare x un totale di 499 euro...non c è penale....te lo dico xche sul mio contratto non riporta nulla in merito...anzi qualche pagina indietro c 'è un mio screen della parte di contratto dove riporta le penali...con la gold 15 ricaricabile la penale è zero....occhio solo a farti fare una ricaricabile e non un abbonamento....i pacchetti vf dopo la smart 200 sono tutti su abbonamento....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    eh allora sto rovinato perchè non ho carta di credito con cc, ho un rid ed una ricaricabile

    per quel che riguarda il pagamento in unica soluzione, alcuni operatori che hanno letto proprio dal contratto e carte varie hanno affermato che pagherei 699 perchè decadendo diciamo la soluzione a 30 mesi, che sarebbe quella che loro mettono in promozione a 499, andrebbe pure a decadere la promozione stessa facendo pagare il prezzo effettivo del gs3
    ecco perchè magari gaetano88 potrebbe illuminarmi meglio sul tutto

    resta comunque il fatto che sto fregato non avendo una carta di credito, consigli su dove farla velocemente senza troppa attesa e senza troppe richieste bancarie?

  7. #286
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Dipende dalla tua banca per le tempistiche....la carta si impiega un Po di tempo....se invece hai una banca con cdc proprietaria i tempi sono molto più celeri...

    Discorso penale....beh se il contratto che firmi non parla di penale, difficile che te la possano chiedere...un contratto nero su bianco serve per quello....io non ho riportato nulla...questa mi sembra un Po la balla come quella che devono attivare per forza un opzione e mantenerla attiva almeno x sei mesi....c è gente che non ha attivato nulla e gente che l ha disattivata subito appena arrivati a casa e il 190 conferma la cosa...si può disattivare subito.

    Cmq il contratto fa fede, non quello che dicono al vf one...ovvio che loro intimidiscono dicendo così per far mantenere la sim attiva che cmq non costa nulla...5 euro di ricarica all anno...il problema proprio non si pone per così poco...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Dipende dalla tua banca per le tempistiche....la carta si impiega un Po di tempo....se invece hai una banca con cdc proprietaria i tempi sono molto più celeri...

    Discorso penale....beh se il contratto che firmi non parla di penale, difficile che te la possano chiedere...un contratto nero su bianco serve per quello....io non ho riportato nulla...questa mi sembra un Po la balla come quella che devono attivare per forza un opzione e mantenerla attiva almeno x sei mesi....c è gente che non ha attivato nulla e gente che l ha disattivata subito appena arrivati a casa e il 190 conferma la cosa...si può disattivare subito.

    Cmq il contratto fa fede, non quello che dicono al vf one...ovvio che loro intimidiscono dicendo così per far mantenere la sim attiva che cmq non costa nulla...5 euro di ricarica all anno...il problema proprio non si pone per così poco...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    grazie per le info
    certo però c'è troppa poca chiarezza nel tutto, tra fatti e parole, tra ciò che è scritto a ciò che dicono, da centro vodafone a centro vodafone ecc ecc
    ale ma perchè poi molti s3 che danno alla vodafone italiana sono VFG, cioè tedeschi?

  9. #288
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Non lo so, il mio è risultato regolare sul Samsung esclusive infatti il buono mi è arrivato 2 giorni dopo....e non ho trovato niente di crukko dentro il telefono....

    Riguardo alla poca chiarezza calcola che nei vf one per la maggiore ci lavora gente del tutto incompetente o intenzionata a dare la fregatura....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alenyc per il post:

    samsunguccio (19-07-12)

  11. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono una new entry come "scrittore" ma un vecchissimo fan del forum di tutti voi androidiani
    una domandina da fare, a gaetano88, dato che sei quello piu adatto al rispondere al quesito..

    volendo entrar a far parte della schiera dei possessori del gs3, tramite offerta gold 15 vodafone, semmai col passare dei mesi decidessi di voler pagare tutto in una rata senza attendere le fatidiche 30, andrei a pagare 499 o 699 euro? perchè ho chiesto in vari centri vodafone e c'è chi mi ha detto che pagherei 699, chi 499 e chi più astutamente mi ha risposto con "passo" alla prossima domanda, c'è un tantino troppa confusione in primis tra voi operatori vodafone

    ah altra domandina, è accettata la carta di credito unicredit click? è una ricaricabile, circuito mastercard, ha pure le 16 cifre, ma non ho cc
    come al solito c'è chi mi ha detto si è buona, chi no, e chi "non so"... quindi un tuo parere? partiamo dal fatto che con questa ricaricabile ci faccio di tutto, da abbonamenti mediaset premium, a sky, a pagamenti ovunque, online e non, prenotazioni ecc
    ciao,ti ha gia risposto l'utente qui sotto,ma rispondo anche io ripetendo grosso modo le stesse cose.
    la ricaricabile non va assolutamente bene,è un offerta riservata solo ai possessori di carta di credito.
    l'offerta è gia conveniente,troppo direi.
    naturalmente è normale la richiesta della carta.
    nessuna penale da pagare in caso di recesso.
    ma bensi le rate che mancano al completamento del telefono.
    per la carta puoi richiederla alla tua banca se hai gia il conto li...o il bancoposta ''piu'' è una carta di credito,e non ha costi di mantenimento elevati...

  12. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania prov
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avevo chiesto la stessa cosa io alla commessa vodafone: e se volessi terminare il contratto pagando le rate rimanenti?

    La risposta? "Il metodo più veloce è passare ad un altro operatore la sim associata al contratto, le verranno addebitate le rate rimanenti (senza alcuna penale) e il contratto si considererà concluso".

    ps: come dicono sopra, basta che sia una carta di credito con i numerini sopra in rilievo
    Ultima modifica di CondorLegend; 20-07-12 alle 22:55

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy