CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 46 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Volevo sapere se con questa offerta posso tenere la mia attuale SIM o se devo per forza abbinarci un nuovo piano.

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felserspa Visualizza il messaggio
    Ciao, gaetano88, io sono uno dei clienti che hanno aderito all' offerta ricaricabile per avere l' S3 . Effettivamente, è una buona offerta che spalmata in 30 mesi, più i 49 di anticipo, permette di avere un terminale performante senza sentirne il peso dell' esborso, oltre a risparmiare qualcosa sul prezzo del nuovo . Infatti verrà a costare 499,00 Euro invece di 699,00 alla fine dei 30 mesi. Hai ragione sul fatto che a volte i clienti sono oltremodo esigenti, senza rendersi conto che la loro intransigenza nel richiedere certe condizioni è ingiustificata, ma in tutti i campi ci si scontra con quelli..." de coccio " . A questo proposito, vorrei chiederti una precisazione: sulla scheda che mi hanno attivato, risulta attiva la "vodafone square smart" con la tariffa "senza scatto". Se io disattivo la promozione "square smart", la scheda resterà attiva, oppure mi addebiteranno il costo del telefono? ti ringrazio per l' attenzione che vorrai dedicarmi, e per le preziose notizie che hai postato. Ciao
    Ciao, no rimane attiva l offerta rateale perché nel contratto ti impegni a mantenere la Sim attiva x 30 mesi, non l opzione che ti hanno voluto attivare.... Quindi disattiva pure... Io ho attivato la square da 7 euro perché era quella meno cara tanto sapevo benissimo di disattivarla...

    Come detto, fai una ricarica ogni 11 mesi e un paio di telefonate e sei a posto...

    inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  4. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felserspa Visualizza il messaggio
    Ciao, gaetano88, io sono uno dei clienti che hanno aderito all' offerta ricaricabile per avere l' S3 . Effettivamente, è una buona offerta che spalmata in 30 mesi, più i 49 di anticipo, permette di avere un terminale performante senza sentirne il peso dell' esborso, oltre a risparmiare qualcosa sul prezzo del nuovo . Infatti verrà a costare 499,00 Euro invece di 699,00 alla fine dei 30 mesi. Hai ragione sul fatto che a volte i clienti sono oltremodo esigenti, senza rendersi conto che la loro intransigenza nel richiedere certe condizioni è ingiustificata, ma in tutti i campi ci si scontra con quelli..." de coccio " . A questo proposito, vorrei chiederti una precisazione: sulla scheda che mi hanno attivato, risulta attiva la "vodafone square smart" con la tariffa "senza scatto". Se io disattivo la promozione "square smart", la scheda resterà attiva, oppure mi addebiteranno il costo del telefono? ti ringrazio per l' attenzione che vorrai dedicarmi, e per le preziose notizie che hai postato. Ciao
    ciao e benvenuto sul forum!
    Mi fa piacere che hai voluto condividere qui con noi la tua esperienza con l'fferta s3 e vodafone,che come detto in tutte queste pagine è davvero molto conveniente..
    mi fa piacere ti ravvedi con me,sul fatto che molti utenti vorrebbero avere moglie ubriaca e botte piena!ma aimè ci sono anche le persone che non hanno gradito questa offerta(pochi pochissimi credo!)
    arrivando al tuo quesito,disattiva tranquillamente la promozione...l'unico vincolo che hai è sul telefono non sulla promozione.
    se posso dare un consiglio,quello che ho dato a tanti d'altronde...è di mantenerla attiva almeno 1 2 mesi la promozione...anche s enon serve...giusto per non farla troppo ''sporca''!ma non succede comunque nulla tranquillo...grazie a te per il contributo al post e per le belle parole,è gratificante sapere che qualche utente ha apprezzato il mio post e ha trovato in questo mio post le risposte alle proprie domande!
    A presto

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    ciao e benvenuto sul forum!
    Mi fa piacere che hai voluto condividere qui con noi la tua esperienza con l'fferta s3 e vodafone,che come detto in tutte queste pagine è davvero molto conveniente..
    mi fa piacere ti ravvedi con me,sul fatto che molti utenti vorrebbero avere moglie ubriaca e botte piena!ma aimè ci sono anche le persone che non hanno gradito questa offerta(pochi pochissimi credo!)
    arrivando al tuo quesito,disattiva tranquillamente la promozione...l'unico vincolo che hai è sul telefono non sulla promozione.
    se posso dare un consiglio,quello che ho dato a tanti d'altronde...è di mantenerla attiva almeno 1 2 mesi la promozione...anche s enon serve...giusto per non farla troppo ''sporca''!ma non succede comunque nulla tranquillo...grazie a te per il contributo al post e per le belle parole,è gratificante sapere che qualche utente ha apprezzato il mio post e ha trovato in questo mio post le risposte alle proprie domande!
    A presto
    C'è da dire, purtroppo, che non tutti gli operatori vodafone sono chiari e professionali come te, io volevo completare
    l' acquisto con una sim vodafone già in mio possesso, Sapevo che vodafone da inizio mese aveva dato questa possibilità, ma, purtroppo, l' operatore a cui mi sono rivolto mi ha fatto un sacco di storie, e poichè il mio tempo è proprio poco, ho dovuto fare quello che diceva lui. Comunque, poco male, ci rimetterò due ricariche da 5 euro, una ogni 10 mesi, che ovviamente non userò, poichè oltre a quello aziendale, ho 6 sim attive, di cui 3 vodafone. C'è da dire che Samsung la stà facendo sporca, prima promette,( i 100 euro di spesa sulllo store ) poi si fà negare ( a me non hanno accettato il codice del voucher che loro mi hanno mandato).E mi sembra di capire che lo stanno facendo con molti clienti. Sai dirmi qualcosa in merito? ciao

  6. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felserspa Visualizza il messaggio
    C'è da dire, purtroppo, che non tutti gli operatori vodafone sono chiari e professionali come te, io volevo completare
    l' acquisto con una sim vodafone già in mio possesso, Sapevo che vodafone da inizio mese aveva dato questa possibilità, ma, purtroppo, l' operatore a cui mi sono rivolto mi ha fatto un sacco di storie, e poichè il mio tempo è proprio poco, ho dovuto fare quello che diceva lui. Comunque, poco male, ci rimetterò due ricariche da 5 euro, una ogni 10 mesi, che ovviamente non userò, poichè oltre a quello aziendale, ho 6 sim attive, di cui 3 vodafone. C'è da dire che Samsung la stà facendo sporca, prima promette,( i 100 euro di spesa sulllo store ) poi si fà negare ( a me non hanno accettato il codice del voucher che loro mi hanno mandato).E mi sembra di capire che lo stanno facendo con molti clienti. Sai dirmi qualcosa in merito? ciao
    be si alla fine non tutti lo fanno,o meglio la propongono,se poi vedono il cliente particolarmente restivo a fare la cosa,gli e la fanno sulla propria scheda..ma è molto difficile..alla fine come detto un minimo il guadagno lo hanno sulla sim ke attivano insieme al telefono..e visto l'offerta buona anche 1 scheda in piu non cambia niente credo
    per quanto riguarda il buono cè un post qui sul forum,non vorrei andare offtopic...
    ma ti rispondo ugualmente..io ho fatto tutto settimana scorsa...il 18 x l'esattezza...non ho ricevuto nulla ancora,ma ho ordinato quello di cui avevo bisogno,poi hanno fatto le loro scuse,e premettono gia che ci sara del ritardo nelle consegne quindi con queste premesse direi che cè da stare tranquilli..inutile arrabbiarsi...e soprattutto lamentarsi in continuazione
    per il tuo problema se chiami la samsung di normalizzano il codice cosi da poterlo usare per i tuoi acquisti tranquillo

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono richiesto dall'11 luglio, e sono ancora in attesa....non c'è un negozio e dico uno che abbia il telefono disponibile, e ad ordinarlo ora ovviamente non arriverà mai entro il 31 Luglio. Sarò costretto a comprarlo per conto mio, che scandalo...

  8. #317
    Senior Droid L'avatar di sharkrunner


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung S6edge, iphone6S

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umastre Visualizza il messaggio
    Telefono richiesto dall'11 luglio, e sono ancora in attesa....non c'è un negozio e dico uno che abbia il telefono disponibile, e ad ordinarlo ora ovviamente non arriverà mai entro il 31 Luglio. Sarò costretto a comprarlo per conto mio, che scandalo...
    in privato posso elencarti un centro Vodafone che ne ha disponibili (ma è a Sorrento)

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi,vorrei prendere questo smartphone con vodafone ma avrei una domanda che non mi sembra di aver letto.... Se poi disattivo l'offerta 300+ sulla scheda vodafone,posso usare il telefono anche con una scheda Tim oppure no? Scusate ma mi sembra troppo semplice poter uscire dal centro vodafone col Samsung S3 fra le mani e poterlo usare con qualsiasi scheda,pagando soltanto la rata del telefono senza manco una restrizione.....

  10. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umastre Visualizza il messaggio
    Telefono richiesto dall'11 luglio, e sono ancora in attesa....non c'è un negozio e dico uno che abbia il telefono disponibile, e ad ordinarlo ora ovviamente non arriverà mai entro il 31 Luglio. Sarò costretto a comprarlo per conto mio, che scandalo...
    credo non sia uno scandalo se 10 milioni di utenti hanno comprato l's3!è normale che vodafone con questa offerta ha registrato il ''tutto esaurito''.
    D'altronde molti,come te in questo caso,si stanno arrabbiando con vodafone...ma non è colpa loro se hanno finito i telefoni...basta semplicemente usare la logica senza lamentarsi con l'operatore per una cosa che non centra niente!

  11. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos82 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi,vorrei prendere questo smartphone con vodafone ma avrei una domanda che non mi sembra di aver letto.... Se poi disattivo l'offerta 300+ sulla scheda vodafone,posso usare il telefono anche con una scheda Tim oppure no? Scusate ma mi sembra troppo semplice poter uscire dal centro vodafone col Samsung S3 fra le mani e poterlo usare con qualsiasi scheda,pagando soltanto la rata del telefono senza manco una restrizione.....

    si è gia stata detta questa cosa,molte volte direi!
    comunque si,si puo tranquillamente utilizzare,ma non vorrei stessi facendo confusione,cio che puoi disattivare è la ''smart200'',offerta in ricaricabile con carta di credito 15 al mese, se ti riferisci alla ''smart300'' invece,quello è un piano ''abbonamento'' quindi non ricaricabile...e non puoi disdirla..

Pagina 32 di 46 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy