Originariamente inviato da
ginepraio
scusa ma il dealer è "compevole" e come
perche il contratto c'e' l'ho sotto mano e non vi è scritto da NESSUNA parte che il telefono viene bloccato per morosita'.
quindi? ci rifacciamo con vodafone ? (causa persa in partenza? )
per i furbi sono daccordissimo ci sono e sempre ci saranno , ma non posso assolutamente permettere di essere trattato come un furbo a prescindere quando i veri furbi sono quelli che cercano di rifilarti un contratto semi-triennale dicendoti un sacco si panzane.
detto questo ribadisco che il blocco dell imei è una forzatura e una cosa inutile.
se vodafone non riesce a recuperare la cifra anche dopo diversi avvertimenti che proceda con i pignoramenti , come fanno tutti da che mondo è mondo , e se nemmeno in quel caso ci riesce che si tuteli meglio come fa gia da un po h3g.
volevo concludere dicendo che siccome al mondo esistono i furbetti vodafone si debba rifare sulle persone oneste , esempio? io prendo il telefono domani , tra un mese lo rivendo , tra tre mesi perdo il lavoro e non posso piu pagare ..... ti pare giusto che a rimetterci sia l'utente che mi ha comprato il telefono??