CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 452
Discussione:

Un po di chiarezza su galaxy s3 e vodafone!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milly8 Visualizza il messaggio
    Ciao Gaetano88,
    Vorrei chiederti un'informazione che non sono riuscita ad avere in nessun centro vodafone:
    ho un samsung sIII, comprato in negozio senza scheda. Uso la mia scheda vodafone con la quale ho l'opzione "mobile internet" a 3 euro a settimana.
    Come tu saprai, l'sIII ha una funzione che si chiama Thetering con la quale può dare internet ad altri dispositivi via wifi,proprio come se fosse un router.Ebbene, ogni volta che provo a farlo ricevo immediatamente un messaggio di addebito di bel 4 euro! Ho chiesto a tutti i centri vodafone se esiste una tariffa relativa a questo tipo di funzione e tutti mi hanno risposto di no e che non dovrei pagare nulla di più di quello che prevede la mia opzione.Quindi come si spiegano questi addebiti?
    Visto che sei disponibile a fare chiarezza su Vodafone sicuramente vorrai aiutarmi a svelare questo che per me è un mistero. Mi viene quasi il sospetto che i gestori di telefonia italiani non abbiano considerato queste potenzialità dei nuovi smartphone e spero che la cosa non sia intenzionale, altrimenti sarebbe davvero moooolto scorretto
    Grazie mille
    Ciauz
    Con la nuova promozione square smart, dovrebbe essere possibile collegarsi anche con l'apn "web" che è quello che ti scala i 4 euro, però in modo gratuito
    In ogni caso quando avevo la zero limits smart+ per il tethering usavo wifi tethering che trovi sul market e non mi scalava niente dal credito, perchè utilizzava l'apn mobile.vodafone.it
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

2. Il seguente Utente ha ringraziato rizzotti91 per il post:

milly8 (09-01-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, ho letto un po di pagine di questo forum e ho ancora più dubbi di prima
    Io ad agosto ho preso l'SIII con la promozione smart 200. La promozione me l'hanno attivata sulla mia scheda vodafone.
    Con il telefono mi hanno dato una seconda sim con 5 euro dentro ma non mi hanno detto nulla riguardo al fatto che devo tenerla attiva per 30 mesi..devo farlo?che succede se non lo faccio?
    Oltre a questo volevo sapere se è possibile disattivare la smart 200 o sono vincolato per 30 mesi? in caso è possibile cambiare promozione?i 500 mb non mi bastano posso in caso passare ad altro operatore? grazie per la pazienza

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ho letto un po di post sull'argomento mi è tutto chiaro, volevo togliermi un dubbio, questa modalità di acquisto (ricaricabile con smartphone a rate) vale anche per gli altri modelli giusto? ad esempio io vorrei xperia t (15 euro di rata) o htc one s (10 di rata). Scusate se qualcuno aveva gia posto la domanda levate pure il mio post

Androidiano

Smartphone
    GT-i9300 Pebble blue EU

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi non so se se ne è già parlato nel topic, ma su internet non si trova nulla.

La CARTA FLASH cos'è? Ho saputo che si possono prendere telefono in abbonamento con la carta flash, confermate? Si fa in 5 minuti in banca.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Bah, vodafone è sicuramente la più cara... con la tre spendo molto meno e ho molto di più anche se un pochino pecca di copertura.
    Poi c'è il discorso degli apn a cui si deve fare molta attenzione. Io ho attivato la internet go (5gb a 20€) per navigare dal tablet in tethering e ovviamente non mi sono ricordata di cambiare subito l'apn (che deve essere web.omnitel.it sia per la connessione dati che per il tethering) e naturalmente 4€ (la tariffa più cara anche qui!) sono stati subito ciulati. Che fregatura... e meno male che io so cos'è un apn, ma immagino che molta gente non lo sappia e continuerebbe a pagare 4€ al giorno nonostante il piano dati profumatamente già pagato.

Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white

8. Il seguente Utente ha ringraziato Flavia712 per il post:

milly8 (10-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    scusa ma vedo che non ci capiamo , tu mi parli di furbetti e basta , ma la gente che prende il tutto in buona fede e poi non ce la fa a pagare perche ( sopratutto di questi tempi) puo succedere di rimanere in "mutande" da un giorno a un altro , dove la metti? è giusto che gli blocchino l'imei ? cosi se non lo hai notato vodafone come dici te lo mette in quel posto anche a persone oneste. poi scusa ma mi dici che studi il settore e te ne vieni fuori dicendo che h3g con compass non è tutelata? h3g si appoggia a compass e se non paghi tre non fa altro che disattivarti la sim , mentre compass procede al recupero del credito ( come è dall alba dei tempi) mi spieghi cosa ci trovi di strano????
    poi scusa ma senza offesa non è che esiste solo l'italia , passi la wind (infostrada) ma h3g è un marchio internazionale e ti consiglierei di dare un occhiata qui 3 (telefonia mobile) - Wikipedia . vodafone è la piu diffusa ma in italia è anche la piu cara, tariffe alla mano e te lo dice uno che ha vodafone .
    detto questo vado in ferie , e comunque mi ha fatto piacere fare due chiacchere
    cell comprato con abbonamento vodafone, se viene interrotto il pagamento delle rate, vodafone blocca l'IMEI del cell
    cell comprato con abbonamento 3, se viene interrotto il pagamento delle rate, la 3 blocca anche lei l'IMEI del cell? e TIM, uguale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi hanno venduto un s3 legato ad un contratto Vodafone ....se quello che me l'ha venduto non paga dopo quando bloccano imei?

Senior Droid L'avatar di giovos

Smartphone
    Samsung A5 2017

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Oggi ho preso su Subito.it un Samsung S3 comprato in un centro Vodafone con scontrino fiscale di 599€. Il venditore mi ha assicurato di averlo pagato in contanti (come in effetti risulta dallo scontrino (reale)).
    Il telefono è di febbraio 2013 e l'imei combacia con quello della scatola e quello sotto la batteria... Purtroppo il cellulare è brand vodafone, ma per questo aspetto ho già risolto mettendo l'ultima rom ufficiale no brand ita.

Speriamo che sia stato onesto colui che me l'ha venduto... essendoci lo scontrino con l'intero importo indicato non dovrebbero esserci problemi...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Oggi ho preso su Subito.it un Samsung S3 comprato in un centro Vodafone con scontrino fiscale di 599€. Il venditore mi ha assicurato di averlo pagato in contanti (come in effetti risulta dallo scontrino (reale)).
    Il telefono è di febbraio 2013 e l'imei combacia con quello della scatola e quello sotto la batteria... Purtroppo il cellulare è brand vodafone, ma per questo aspetto ho già risolto mettendo l'ultima rom ufficiale no brand ita.

Speriamo che sia stato onesto colui che me l'ha venduto... essendoci lo scontrino con l'intero importo indicato non dovrebbero esserci problemi...
    personalmente mi sembra di aver visto pochi giorni fà, su qualche volantino, il samsung SIII nuovo ad un prezzo inferiore. Io ho preso lo stesso telefono brandizzato vodafone, a luglio 2012 a 15 euro al mese per 30 mesi, + 50 euro in contanti. Scusa, ma non credo che tu abbia fatto un affare, specialmente dopo l' uscita dell' S4.

Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

Lol...io l'ho preso a Febbraio 2013 con Tim a 10 euro al mese per 24 mesi!!

Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio