Originariamente inviato da
milly8
Ciao Gaetano88,
Vorrei chiederti un'informazione che non sono riuscita ad avere in nessun centro vodafone:
ho un samsung sIII, comprato in negozio senza scheda. Uso la mia scheda vodafone con la quale ho l'opzione "mobile internet" a 3 euro a settimana.
Come tu saprai, l'sIII ha una funzione che si chiama Thetering con la quale può dare internet ad altri dispositivi via wifi,proprio come se fosse un router.Ebbene, ogni volta che provo a farlo ricevo immediatamente un messaggio di addebito di bel 4 euro! Ho chiesto a tutti i centri vodafone se esiste una tariffa relativa a questo tipo di funzione e tutti mi hanno risposto di no e che non dovrei pagare nulla di più di quello che prevede la mia opzione.Quindi come si spiegano questi addebiti?
Visto che sei disponibile a fare chiarezza su Vodafone sicuramente vorrai aiutarmi a svelare questo che per me è un mistero. Mi viene quasi il sospetto che i gestori di telefonia italiani non abbiano considerato queste potenzialità dei nuovi smartphone e spero che la cosa non sia intenzionale, altrimenti sarebbe davvero moooolto scorretto
Grazie mille
Ciauz