quindi confermi che posso con l'auricolare mandare avanti e indietro una canzone abbassare il volume alzarlo rispondere a una chiamata cambiare canzone in avanti e indietro?
Visualizzazione stampabile
quindi confermi che posso con l'auricolare mandare avanti e indietro una canzone abbassare il volume alzarlo rispondere a una chiamata cambiare canzone in avanti e indietro?
c'è nessuno?
possibile che ogni 3 giorni viene aperto un 3D di questo tipo?
ce n'è 40 aperti e tutti uguali , paragoni con l'iphone....mha!!
Nel 1896 (circa) Hanry Ford invento' l'automobile cio' nn significa che oggi la Ford sia l'auto migliore del mondo e nn è paragonabile una del secolo scorso con una di adesso .
Sono scelte personali , a me piace smanettare , modificare , imparare e sbagliare a mie spese allora ho scelto Android
A te piace la semplicita' nn vuoi impegni , impacci eccc... hai fatto bene a scegliere iphone
comunque uno dei 3D è questo
alooooraaaa..!!!
la posso mandare indietro o no sta musiiicaaaaaa........?
echeccazen.rotfl
ma che discorsi fai?? io sto solo chiedendo se certe cose che facevo con l'iphone posso ancora farle con android. non sto elogiando ne l'uno nell'altro!!
e qui ti stanno rispondendo che sono 2 sistemi diversi...
uno molto semplice e intuitivo e l'altro libero creativo un po piu macchinoso..
se parti che vuoi le stesse funzioni che avevi con iphone parti male..
sono 2 universi separati..
ok , ma allora posso anche sapere come funziona?
Se posso darti un consiglio rimani li dove sei con iPhone. Avrai solo un'altra "brutta esperienza" come quella che hai avuto con il sensation. È semplicemente pigrizia questa e non "problemi" reali. (Certo che ad aver avuto problemi con la sense ce ne vuole eh). Consiglio spassionato non andate dietro ai cellulari ehm smartphone solo per moda. Rispondendo alla tua domanda si puoi andare avanti e indietro nel lettore musicale con il telecomando degli auricolari. E ti ricordo che scrivere in maiuscolo equivale a gridare in un forum. Nel forum, in un forum qualsiasi ci si aiuta vicendevolmente e si aspetta pazientemente che qualcuno, che dedichi il suo tempo, risponda.
Dieguccio scusa l'intrusione ;)
Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto :)
inviato tramite Galaxy Nexus with
Jelly Bean ;)
ti rispondo io nuovamente che qua ti dicono solo fregnacce
rispondo alle chiamate e alzo o abbasso il volume, la canzone non ho porvato a andare avanti o indietro, domani provo e ti faccio sapere.
ho fatto domande specifiche a cui nessuno ha risposto in maniera specifica. forse era meglio non specificare che ho un iphone,...sembra un'offesa gravissima!! mi avete praticamente detto solo rimani dove sei! penso si possa chiudere a sto punto..
p.s. ho scritto unicamente una parola in maiuscolo per evidenziarla: non facciamo i pignoli per così poco!!