CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

Galaxy s3: Tanti dubbi di un iphonaro convinto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quindi confermi che posso con l'auricolare mandare avanti e indietro una canzone abbassare il volume alzarlo rispondere a una chiamata cambiare canzone in avanti e indietro?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

c'è nessuno?

Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO

Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

possibile che ogni 3 giorni viene aperto un 3D di questo tipo?
    ce n'è 40 aperti e tutti uguali , paragoni con l'iphone....mha!!
    Nel 1896 (circa) Hanry Ford invento' l'automobile cio' nn significa che oggi la Ford sia l'auto migliore del mondo e nn è paragonabile una del secolo scorso con una di adesso .
    Sono scelte personali , a me piace smanettare , modificare , imparare e sbagliare a mie spese allora ho scelto Android
    A te piace la semplicita' nn vuoi impegni , impacci eccc... hai fatto bene a scegliere iphone

comunque uno dei 3D è questo

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

alooooraaaa..!!!
    la posso mandare indietro o no sta musiiicaaaaaa........?
    echeccazen.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma che discorsi fai?? io sto solo chiedendo se certe cose che facevo con l'iphone posso ancora farle con android. non sto elogiando ne l'uno nell'altro!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

e qui ti stanno rispondendo che sono 2 sistemi diversi...
    uno molto semplice e intuitivo e l'altro libero creativo un po piu macchinoso..
    se parti che vuoi le stesse funzioni che avevi con iphone parti male..
    sono 2 universi separati..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok , ma allora posso anche sapere come funziona?

Androidiano VIP L'avatar di marcoar

Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phantomEVO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scrivo per avere qualche parere e chiarirmi le idee su questo terminale. premetto che ho sempre avuto tutti gli iphone esistenti perchè mi sono sempre trovato da dio adesso vorrei provare la novità. tempo fa sono rimasto "scottato" dall'acquisto di un htc sensation xe: display pazzesco, audio pazzesco ma software confusionario. i problemi principali li ho avuti con

la rubrica

sull'iphone ho sempre avuto la rubrica aggiornata col programma smartsync: con un click mi importava tutte le info dei miei contatti direttamente da fb e li teneva tutti ordinatissimi, con l'htc si combinavano pasticci in quanto fondeva i dati di fb con quelli di fb per htc e quelli dell'account di google!

la musica

con i tunes ho il segno di spunta sulle canzoni che mi interessa mantenere sull'iphone. una volta preso l'htc non ho assolutamente capito come riuscire a "dirgli" quali canzoni trasferire. cioè come fare a trasferire solo ed esclusivamente la musica che avevo su itunes col segno di spunta! inoltre il fatto stesso di avere un mac come computer principale secondo me non mi ha agevolato troppo!

le cuffiette dell'iphone sono AMABILI. con tre tasti metto play pausa avanti indietro avanti veloce indietro veloce rispondo alle chiamate e aumento e diminuisco il volume. con le cuffie dell'htc no!

quindi mi chiedo riuscirei a colmare tutte queste lacune con il galaxy s3??

scusate la lunghezza del post ma voglio essere sicuro di non buttare nuovamente i miei soldi!
    Se posso darti un consiglio rimani li dove sei con iPhone. Avrai solo un'altra "brutta esperienza" come quella che hai avuto con il sensation. È semplicemente pigrizia questa e non "problemi" reali. (Certo che ad aver avuto problemi con la sense ce ne vuole eh). Consiglio spassionato non andate dietro ai cellulari ehm smartphone solo per moda. Rispondendo alla tua domanda si puoi andare avanti e indietro nel lettore musicale con il telecomando degli auricolari. E ti ricordo che scrivere in maiuscolo equivale a gridare in un forum. Nel forum, in un forum qualsiasi ci si aiuta vicendevolmente e si aspetta pazientemente che qualcuno, che dedichi il suo tempo, risponda.

Dieguccio scusa l'intrusione

Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto
    inviato tramite Galaxy Nexus with
    Jelly Bean
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

ti rispondo io nuovamente che qua ti dicono solo fregnacce

rispondo alle chiamate e alzo o abbasso il volume, la canzone non ho porvato a andare avanti o indietro, domani provo e ti faccio sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho fatto domande specifiche a cui nessuno ha risposto in maniera specifica. forse era meglio non specificare che ho un iphone,...sembra un'offesa gravissima!! mi avete praticamente detto solo rimani dove sei! penso si possa chiudere a sto punto..

p.s. ho scritto unicamente una parola in maiuscolo per evidenziarla: non facciamo i pignoli per così poco!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato phantomEVO per il post:

MauroBif (05-07-12)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio