CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 279
Discussione:

Problemi Post Contatto con Acqua Galaxy S3 (CONSIGLI)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    orx65
    Guest
    Predefinito

Ho visto adesso Varioflex , il mio computer č un alcova di virus ..
    dalle foto sembra che il viakal possa essere l'unica soluzione cmq sempre con il sistema che ho postato č importante che stia a bagno piu' a lungo possibile..
    salute a tutti

s3 water.jpg

Forse puo' essere utile ..
    Ultima modifica di orx65; 22-07-14 alle 15:58

2.  
    Senior Droid L'avatar di lukas78

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

ahahha, il viakal...

il problema che allo stato attuale non so cosa prendermi di android (nexus 5 senza sd, bocciato - galaxy s5 troppo grande, bocciato- LG g3, idem con patate....) forse un galaxy F?

stasera mi portano l'acqua distillata e immergo... tutto a parte `loudspeaker, display e fotocamera

orx65
    Guest
    Predefinito

e se magari ti tieni l'S3 .. il futuro delle tue comunicazioni in una bottiglia di acqua distillata..

Administrator L'avatar di Varioflex

Localitā
    Zęna - Pianeta Genoa
    Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Ragazzi.........
    Off topic!
    Dai...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    dimenticavo , rimuovi il portasim che č ad incastro ed immergilo insieme alla scheda nell acqua demineralizzata assolutamente non devi immergere altro quindi, no display , no moduli camera, no loud speaker .
    Per il display il discorso č a parte , se presenta ossido nella componentistica visibile (parte verso la s.madre) si usa del disossidante per elettronica e si lascia agire qualche minuto per poi spazzolare con lo spazzolino morbido.
    metti pure le foto .
    devo per forza rimuovere il modulo sim (che dici che č ad incastro?) faccio un po fatica...

orx65
    Guest
    Predefinito

direi di si , aiutati facendo leva con un piccolo cacciavite a taglio trovando sulla scheda un punto libero da componenti elettr. Sotto al portasim si trova della componentistica importante .. vale a dire , modulo 2g /3g ,circuito rf , controllers x sensori etc etc.. per fare un buon lavoro conviene torglierlo..
    facci sapere se ritorna nel mondo dei vivi..
    notte

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ok, sono riuscito a staccarlo. Nel frattempo mi č caduta la vitina nera che lo fissava alla scheda--e mi č caduta sul pavimento di granito (aka macchie bianche e nere...) ho tre giorni per trovarla

che sia messo agli atti, 23/07/2014 ore 00:03 la scheda č stata messa " a bagnomaria "

PS: rivedendo tuttavia meglio il cell smontato, mi sembra piu ossidato la parte in cui vi č incollato il display con lo schermo, che non la parte che ho teste' sommerso...

affaire a suivre, e per il momento, grazie..

orx65
    Guest
    Predefinito

č normale che l'ossidazione si esalti sulla lega di alluminio del frame del display l'importante č che sia rimosso dove sono presenti componenti elettronici ..

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    č normale che l'ossidazione si esalti sulla lega di alluminio del frame del display l'importante č che sia rimosso dove sono presenti componenti elettronici ..
    ma su quel display (internamente) con cosa dovrei rimuovere? solo spazzolino o con qualche liquido particolare?

orx65
    Guest
    Predefinito

come ti ho gia' scritto devi procurarti dello spray per contatti elettrici , spruzzare sulla circuiteria aspettare qualche minuto e spazzolare delicatamente ..mentre per la nevicata sulla parte metallica se ti da' fastidio la puoi asportare con della carta vetrata molto fine, se poi ti accorgi quando monterai la scheda ,una volta terminata la disossidazione che il cell si avvia ma il display non visualizza niente oppure manifesta strani colori , dovrai sost. il display .

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio