CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 279
Discussione:

Problemi Post Contatto con Acqua Galaxy S3 (CONSIGLI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lukas78

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    intanto buongiorno a lei..
    basta pulire bene i connettori con il disossidante.
    chiedo venia.
    non volevo mancare di rispetto a nessuno

allora procedo..e vi tengo aggiornati

buona giornata e grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di lukas78

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao amici!

allora, purtroppo no way. Ho fatto come illustrato in precedenza. riassemblato il tutto.

ho collegato il tel al pc ma niente da fare...

tra l'altro prima, quando lo collegavo alla rete elettrica per caricarlo, la batteria diventava caldissima.. ora non diventa neanche un po calda....boh..

quindi:

scenario 1) aspetto che esca il fantomatico galaxy F (IFA Berlino settembre?) e intanto vado in giro con tab 7" e nokia 6270
    scenario 2) rismonto tutto, rimetto scheda madre immersa per altri 3-4 gg e vediamo
    scenario 3) tratto la scheda madre con lo spray per contatti e poi rimonto e vediamo
    scenario 4) compro una scheda madre a 5-7 euro usata se la trovo, e proviamo
    scenario 5) lascio perdere (simile ad 1) e vi ringrazio per l'aiuto
    Ultima modifica di lukas78; 27-07-14 alle 11:52 - Motivo: edit su carica

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Salve non so se mi trovo nel posto giusto scusate ma sn nuova... praticamente mi e finito in mare il mio s3 già messo nel riso asciugato e tutto... ora ho provato ad accederlo si accende ma fa tutta la schermata rossa per favore aiutatemi sn disperata.... mi sn gia procurata una scheda mmadre nn vorrei che fosse il touch il displey...nn saprei aiutooooooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi aiutateee... nn so che fare....

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rita87 Visualizza il messaggio
    Mi aiutateee... nn so che fare....
    Rita come si può sapere che danno hai fatto?!...se hai una scheda madre nuova prova a sostituirla...sei in grado? è complicatissimo...ma su youtube ci sono guide su come smontare l's3...ma non spenderci soldi in quanto ormai nuovo lo si trova a poco

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Morgan la scheda madre la faccio sostituire da un tenico... volevo sapere per il fatto che lo schermo diventa rosso... e un segnale di display danneggiato???? Bolle di acqua nn ne vedo... solo tutto Rosso...

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

discussione unita al thread di supporto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    Rita come si può sapere che danno hai fatto?!...se hai una scheda madre nuova prova a sostituirla...sei in grado? è complicatissimo...ma su youtube ci sono guide su come smontare l's3...ma non spenderci soldi in quanto ormai nuovo lo si trova a poco
    In effetti nn spento soldi in quanto ho già questa scheda madre ...spero solo di nn dover cambiare il touch da cosa si vede se il touch e danneggiato

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rita87 Visualizza il messaggio
    In effetti nn spento soldi in quanto ho già questa scheda madre ...spero solo di nn dover cambiare il touch da cosa si vede se il touch e danneggiato
    allora...il touch è un componente (integrato nel display ovviamente che è un unico corpo) il display è un altra...non potrai mai verificare se è danneggiato il display se non lo connetti ad una scheda madre funzionante...perchè il blocco display/vetro/touch è un blocco sigillato pertanto difficile si danneggi in acqua a patto di andare in corto (ma se in corto difficile che si accenderebbe ancora)....quindi probabilmente considerato che è la schema madre che integra chip video ecc prova a sostituirla a patto che un tecnico a costo basso altrimenti non nè vale la pena...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    allora...il touch è un componente (integrato nel display ovviamente che è un unico corpo) il display è un altra...non potrai mai verificare se è danneggiato il display se non lo connetti ad una scheda madre funzionante...perchè il blocco display/vetro/touch è un blocco sigillato pertanto difficile si danneggi in acqua a patto di andare in corto (ma se in corto difficile che si accenderebbe ancora)....quindi probabilmente considerato che è la schema madre che integra chip video ecc prova a sostituirla a patto che un tecnico a costo basso altrimenti non nè vale la pena...
    Grazie Morgan si già avevo preventivato il fatto del costo diciamo che la scheda madre me la cambiano quasi a costo zero...avevo solo il dubbio del display doviamo di tutto il blokko... cmq grazie mille per avermi risp ����✌✌ anche più tranquilla ora... appena il mio amico torna dalle vacanze mi faccio cambiarr la scheda madte

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio