Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ronio
Fantastico!! ho chiamato il Call Center e mi hanno detto che in fase di registrazione non ho messo "Si" alla privacy!!! a me sa di balla!! per giunta non avevo nemmeno il codice cliente valorizzato!!! Samsung?!?!? fai ridere!!! hai dei sistemi del c....
Evitate considerazioni maleducate..
Grazie.
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Secondo me ci vorrà una settimana abbondante solo per vedere se si è confermati o meno in questa promozione,il tutto va troppo a rilento
-
Quote:
Eam91
Secondo me ci vorrà una settimana abbondante solo per vedere se si è confermati o meno in questa promozione,il tutto va troppo a rilento
Ma non bastava che il negoziante al momento della vendita dava un codice Promo da utilizzare sul loro sito per comprare il tablet? cioè...c'è anche la possibilità di non poterlo avere...a quel punto sarebbe pubblicità ingannevole...
-
Quote:
Thedevilisme
Ragazzi io ho acquistato il Samsung Galaxy S3 il 25 Luglio, però ho provveduto soltanto ieri a registrarlo sul sito di Samsung Exclusive.
Non possiedo una ricevuta fiscale, ma posso richiedere la fattura al venditore.
Secondo voi c'è un modo perchè accettino anche il mio S3?
Grazie
P.s: dimenticavo di dire che mi sono registrato, mi è arrivata la mail di conferma della registrazione ed anche la conferma che il mio S3 è abilitato a ricevere la promozione del tablet, quindi mancherebbe soltanto lo step dell'invio dello scontrino;)
Anche io ho la fattura,com'è andata a finire per te ?
-
Quote:
ritolos
Ragazzi volevo segnalarvi questo sito "marco-eshop" lo danno a 500 euro spedito, pagamento con bonifico, e' garanzia Italia ho chiamato per riscontro. Cosa ne dite?
dove leggi che c'è garanzia italia? io non lo vedo
-
Quote:
snake24
Anche io ho la fattura,com'è andata a finire per te ?
L'ho scritto nemmeno un'ora fa...non ci sono ancora aggiornamenti XD
Sto aspettando che Samsung mi invii la prossima mail in cui mi chiede di inviare la prova d'acquisto
-
scusate, ma dopo aver ricevuto la seconda mail di conferma bisogna solo inserire il codice fiscale e aspettare?
aspettare poi cosa? un'altra mail in cui ti chiedono di mandare lo scontrino?
io per ora ho solo inserito il CF e sono in attesa... mi contatteranno loro via mail a quanto si è capito?
-
Quote:
simoz
Arrivata in questo momento sia la conferma di iscrizione al sito samsungexclusive che la conferma che il mio S3 è abilitato alla Promo.
Ho inserito i dati di fatturazione: codice fisccale.
Telefono acquistato il 26 agosto su Amazon e arrivato il 28 di Agosto. Lo stesso giorno è stato registrato sul sito.
Ho già eseguito la scansione della ricevuta di acquisto su cui è riportata la descrizione Samsung Galaxy S3 White - Italia.
Rimango in attesa.
Scusami, l'S3 che vende Amazon è brand oppure no brand?
-
Originariamente inviato da ritolos
Ragazzi volevo segnalarvi questo sito "marco-eshop" lo danno a 500 euro spedito, pagamento con bonifico, e' garanzia Italia ho chiamato per riscontro. Cosa ne dite?
Ho chiamato per conferma al negozio, la consegna avviene entro 5gg lavorativi
-
Quote:
ritolos
Originariamente inviato da ritolos
Ho chiamato per conferma al negozio, la consegna avviene entro 5gg lavorativi
strano che non lo scrivono nell'annuncio, io non mi fiderei, le parole dette al telefono valgono poco :)
-
Quote:
bera85
strano che non lo scrivono nell'annuncio, io non mi fiderei, le parole dette al telefono valgono poco :)
le parole al telefono valgono niente! in italia di truffatori c'è ne sono a bizzeffe.
non fidarti di negozi che non hanno feedback e non accettano pagamenti paypal.
Personalmente da quando faccio acquisti online pago sempre con paypal e non ho mai avuto problemi.
Qualunque venditore/negozio serio utilizza paypal a mio parere
i pagamenti con postepay/bonifico mi sanno di tuffa!
-
Quote:
cm0s
le parole al telefono valgono niente! in italia di truffatori c'è ne sono a bizzeffe.
non fidarti di negozi che non hanno feedback e non accettano pagamenti paypal.
Personalmente da quando faccio acquisti online pago sempre con paypal e non ho mai avuto problemi.
Qualunque venditore/negozio serio utilizza paypal a mio parere
i pagamenti con postepay/bonifico mi sanno di tuffa!
Ricarica postpay
L'ordine verrà evaso con la visualizzazione dell'importo sulla nostra carta postpay intestata a
MARCO TORZONI
CARTA POSTPAY NUMERO 4023600620465858
CODICE FISCALE TRZ MRC 90S03 D548Z
E' neecessario inviare copia del pagamento in email a : info@marco-eshop.it
N.B: Se vuoi utilizzare la tua postpay come una normale carta di credito seleziona per il pagamento paypal
tratto da: marco-eshop
Comunque anche se non fosse Italia...risparmiando 199 euro te lo vai a comprare al negozio il tablet e sei sicuro che ce l'hai!
-
c'è qualcuno che era già registrato su samsung exclusive (con un altro telefono o tablet) che ha ricevuto l'email di abilitazione al concorso? vanno lentissimi anche con la procedura di validazione dell'imei...oggi ho chiamato il call center e mi hanno detto di aspettare e che era tutto ok.
-
Io ero già registrato e ancora non mi è arrivato nulla, oggi con il call center non riesco a parlare.
-
Quote:
ritolos
Io ero già registrato e ancora non mi è arrivato nulla, oggi con il call center non riesco a parlare.
a me hanno fatto aspettare un po', hanno controllato i dati e hanno detto solo "Tutto ok deve aspettare la mail di conferma per partecipare alla promozione, controlli nello posta in arrivo e nello spam"
-
Quote:
maurito81
c'è qualcuno che era già registrato su samsung exclusive (con un altro telefono o tablet) che ha ricevuto l'email di abilitazione al concorso? vanno lentissimi anche con la procedura di validazione dell'imei...oggi ho chiamato il call center e mi hanno detto di aspettare e che era tutto ok.
potresti anche leggere il resto del thread prima di chiedere!
-
Ciao a tutti,
io mi sono iscritto al samsungexclusive il 25 dopo aver coprato l'S3 il giorno stesso. la meail di benvenuto del club l'ho ricevuta ieri e nello spam ho trovato anche l'email di conferma al fatto che possa partecipare alla promozione.
Nell'email mi dicevano di mettere il codice fiscale nel sito ed poi Samsung manderà un'altra email di conferma con altre istruzioni. Ad oggi ancora non l'ho ricevuta.
Spero possano essere info utili.
Ciau
Ale
-
Quote:
ronio
Ricarica postpay
L'ordine verrà evaso con la visualizzazione dell'importo sulla nostra carta postpay intestata a
MARCO TORZONI
E' neecessario inviare copia del pagamento in email a :
info@marco-eshop.it
N.B: Se vuoi utilizzare la tua postpay come una normale carta di credito seleziona per il pagamento paypal
tratto da:
marco-eshop
Comunque anche se non fosse Italia...risparmiando 199 euro te lo vai a comprare al negozio il tablet e sei sicuro che ce l'hai!
sempre se ti arriva perchè se cerchi la loro partita iva nell'agenzia dell'entrate dice che è errata e pure su infoimprese non è presente... cosa molto sospetta, comunque ho provato a fare l'ordine su quel negozio e al momento della conferma c'è solo bonifico vaglia e ricarica.. di paypal nemmeno l'ombra
-
Io ve la butto lì...
Ma siete sicuri che Samsung richieda necessariamente una prova d'acquisto, scontrino o fattura che sia?
Fino ad ora sappiamo per certo che chiedono solo il codice fiscale o la partita iva. E che nella mail dicono che il codice fiscale e la partita iva, servono per consegnare il tablet.
A me è già capitato di usufruire della garanzia, non solo di prodotti Samsung, ma anche di altre case note (tipo Logitech), senza dover esibire lo scontrino, che teoricamente dovrebbe attestare che il prodotto è stato acquistato negli ultimi due anni.
Mi è stato richiesto invece un codice. Non è che questo codice sia sostitutivo alla prova d'acquisto?
Non è possibile che quando si attiva per la prima volta un prodotto, venga spedito via web un codice che certifichi quando il prodotto è stato effettivamente utilizzato?
A me sembra una cosa tutt'altro che remota. Anche quelli di vodafone all'inizio mi dissero che la prima volta che si accende l'S3, questo manda subito un mex alla Samsung (infatti Vodafone mi scalò gentilmente 4 euro sopo per questo fatto). Magari questo mex dice che tale IMEI è stato attivato il giorno X.
In questo caso la prova d'acquisto non è strettamente necessaria, basta solo dare i propri dati e l'IMEI, e per quanto ne sappiamo dalle mail non servono altri dati. Mi pare che la questione della prova di acquisto sia più una congettura, che un dato certo.
Scusate per la lungaggine e se ho straparlato ;)
-
Quote:
ronio
Ricarica postpay
MARCO TORZONI
E' neecessario inviare copia del pagamento in email a :
info@marco-eshop.it
tratto da:
marco-eshop
compra online solo se sei sicuro al 100%. Non fidarti.
controlla i feedback del negozio online, pareri, recensioni e opinioni. la cosa più importante: paga sempre con paypal.
ho controllato adesso il sito. nessun feedback. nessun pagammento paypal. io non ci comprerei
-
Quote:
mimmolo
Io ve la butto lì...
Ma siete sicuri che Samsung richieda necessariamente una prova d'acquisto, scontrino o fattura che sia?
Fino ad ora sappiamo per certo che chiedono solo il codice fiscale o la partita iva. E che nella mail dicono che il codice fiscale e la partita iva, servono per consegnare il tablet.
A me è già capitato di usufruire della garanzia, non solo di prodotti Samsung, ma anche di altre case note (tipo Logitech), senza dover esibire lo scontrino, che teoricamente dovrebbe attestare che il prodotto è stato acquistato negli ultimi due anni.
Mi è stato richiesto invece un codice. Non è che questo codice sia sostitutivo alla prova d'acquisto?
Non è possibile che quando si attiva per la prima volta un prodotto, venga spedito via web un codice che certifichi quando il prodotto è stato effettivamente utilizzato?
A me sembra una cosa tutt'altro che remota. Anche quelli di vodafone all'inizio mi dissero che la prima volta che si accende l'S3, questo manda subito un mex alla Samsung (infatti Vodafone mi scalò gentilmente 4 euro sopo per questo fatto). Magari questo mex dice che tale IMEI è stato attivato il giorno X.
In questo caso la prova d'acquisto non è strettamente necessaria, basta solo dare i propri dati e l'IMEI, e per quanto ne sappiamo dalle mail non servono altri dati. Mi pare che la questione della prova di acquisto sia più una congettura, che un dato certo.
Scusate per la lungaggine e se ho straparlato ;)
ciao, se leggi il regolamento c'è scritto tutto, bisogna uploadare o inviare tramite posta la copia della fattura o scontrino...è obbligatorio per procedere nella promozione
-
Quote:
diegocaldarelli
ciao, se leggi il regolamento c'è scritto tutto, bisogna uploadare o inviare tramite posta la copia della fattura o scontrino...è obbligatorio per procedere nella promozione
se leggi il regolamento eviti di mandargli tutti i dati, per poi scoprire alla fine che non puoi partecipare alla promozione!!!! te lo immagini le richieste che stanno ricevendo: scommetto che sono di più quelli che ci provano che quelli che lo possono veramente ricevere!!! ragazzi se non potete partecipare, se già di partenza non avete i requisiti evitate di provarci, perche voi il tablet non lo riceverete e rischiate anche di non farlo ricevere a chi ne ha i requisiti!!!
-
Anchr a me hanno inviato la mail x il tablet con la richiesta de c.f. il gs3 l'ho preso a giugno, la mail me l'hanno mandata dopo che ho tel al num verde e credo sia un invio automatico x la sollecitazione inviata dal centro assistenza x l'invio dei vari accesori da me ordinati quindi non credo che mi spetta il tablet e non spetta a nessuno se non a quelli che acquistano dopo il 25/08 fino a fine settembre e che vengono estratti xche' leggendo il regolamento i tablet sono 70000 e non x tutti. Ciao x ora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
noblemasck
Anchr a me hanno inviato la mail x il tablet con la richiesta de c.f. il gs3 l'ho preso a giugno, la mail me l'hanno mandata dopo che ho tel al num verde e credo sia un invio automatico x la sollecitazione inviata dal centro assistenza x l'invio dei vari accesori da me ordinati quindi non credo che mi spetta il tablet e non spetta a nessuno se non a quelli che acquistano dopo il 25/08 fino a fine settembre e
che vengono estratti xche' leggendo il regolamento i tablet sono 70000 e non x tutti. Ciao x ora
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma perchè ognuno si inventa il regolamento come crede? mah
-
ordinato stamattina bianco da glistockisti
-
Se ti riferisci a me stai a toppa' di brutto ho letto il regolamento te lo hai fatto? Testualmente ad un punto dice si prevedono di assegnare fino a 70000 pezzi x un montepremi pari a euro ecc... nessuno s'inventa nulla...
-
Peccato che hanno ribadito più e più volte che il limite è solo simbolico, visto che la legge italiana lo prevede.
Non c'e' nessun "Fino ad Esaurimento Scorte"
-
Potresti avere ragione fino a prova contraria, le chiacchiere spesso se le porta il vento io mi attengo a cio' che e' scritto sui regolamenti poi se ne danno un milione ben venga non credi?
-
Io spero proprio di riceverlo visto che il Carrefour sullo scontrino ha scritto S. PH. TIM SAMSUNG GAL......li ho chiamati e hanno detto che non c'è problema...mah!!secondo me non hanno letto il regolamento!
-
Quote:
noblemasck
Se ti riferisci a me stai a toppa' di brutto ho letto il regolamento te lo hai fatto? Testualmente ad un punto dice si prevedono di assegnare fino a 70000 pezzi x un montepremi pari a euro ecc... nessuno s'inventa nulla...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E secondo te 70mila sono pochi :lol:
-
ciao. prendendo l's 3 con la ricaricabile gold 15 (vodafone), il cell è poi utilizzabile per la promozione del tablet?
cosa rilasciano alla vodafone come prova di acquisto in questi casi?
-
Quote:
ritolos
Ragazzi io l'ho registrato stesso sabato quando l'ho acquistato, ma niente email. Io avevo già un device quindi non ho dovuto fare la registrazione.
Ho chiamato samsung e mi hanno confermato che il tel è italiano quindi rientra, ma devo aspettare per le email. Possibile?
Ragazzi anche io mi trovo nella stessa situazione. Mi ero già registrato sul sito con un S2 nel mese di luglio. Il 25 ho comprato l'S3 e nel pomeriggio ho prontamente registrato l'imei. Da sabato però non ho ricevuto nulla..sto chiamando il call center tutti i giorni e tutti mi dicono di aspettare..ma possibile che le persone che hanno registrato lo stesso giorno hanno già ricevuto addirittura la mail per inviare lo scontrino???? Francamente mi stanno girando e non poco
-
ma il costo attuale del tablet che ti regalano quanto sarebbe?
-
199 euri
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti,giusto per tranquillizzarci un po per me tutto ok, acquistato con abbonamento 3 il galaxy s3 il 29 agosto, effettuato iscrizione a Samsung exclusive, ricevuto le prime due mail che avete ricevuto tutti e stamane ricevuto anche la terza
"Gentile STEFANO,
grazie all'acquisto di Galaxy S III che hai effettuato puoi ora partecipare all'operazione "Le grandi scelte ti premiano sempre" e ricevere il Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.
Clicca qui, segui le istruzioni e procedi alla richiesta di Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.
Per accedere all'iniziativa, dovrai digitare la seguente password: **********
Ti ricordiamo che i Galaxy S III acquistati in vendita abbinata con uno Smart TV Samsung serie 7000 o 8000 da 46" in su non sono inclusi nella promozione. Pertanto, le eventuali prove di acquisto relative ai Galaxy S III in promozione non saranno prese in considerazione.
Per ulteriori informazioni puoi contattare il numero gratuito 800 178031.
Affrettati, hai 3 giorni di tempo dalla ricezione di questa e-mail."
Entri nella pagina, digiti la password che ti hanno assegnato e concludi (spero) l'ter con la conferma dei tuoi dati, con la compilazione dei dati dello scontrino o fattura e con l'invio della prova d'acquisto che puo essere fatta con un file jpg o con una raccomandata.
Spero di avervi dato una buona notizia,saluti a tutti, stefano
-
Anche a me arrivata questa mattina e fatto tutto quello scritto in email.
Manca solo saldare i €9.90
A presto
-
io ho un problema: nello scontrino dell's3 non c'è scritto "galaxy s3" come richiesto dalla samsung, ma "reparto6"...
-
Quote:
roales
Buongiorno a tutti,giusto per tranquillizzarci un po per me tutto ok, acquistato con abbonamento 3 il galaxy s3 il 29 agosto, effettuato iscrizione a Samsung exclusive, ricevuto le prime due mail che avete ricevuto tutti e stamane ricevuto anche la terza
"Gentile STEFANO,
grazie all'acquisto di Galaxy S III che hai effettuato puoi ora partecipare all'operazione "Le grandi scelte ti premiano sempre" e ricevere il Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.
Clicca qui, segui le istruzioni e procedi alla richiesta di Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.
Ti ricordiamo che i Galaxy S III acquistati in vendita abbinata con uno Smart TV Samsung serie 7000 o 8000 da 46" in su non sono inclusi nella promozione. Pertanto, le eventuali prove di acquisto relative ai Galaxy S III in promozione non saranno prese in considerazione.
Entri nella pagina, digiti la password che ti hanno assegnato e concludi (spero) l'ter con la conferma dei tuoi dati, con la compilazione dei dati dello scontrino o fattura e con l'invio della prova d'acquisto che puo essere fatta con un file jpg o con una raccomandata.
Anche a me stamattina è arrivata questa mail.
Appena posso invio una foto dello scontrino e vediamo come prosegue la cosa...
-
Quote:
roales
"Gentile STEFANO,
idem! :)
in attesa
La tua prova di acquisto è in fase di verifica. Riceverai una e-mail con l'esito della validazione non appena ultimata questa fase.
Per visualizzare la tua prova d'acquisto clicca qui.
-
Da 30 minuti cerco di mettermi in contatto con il numero verde e gli operatori sono tutti occupati
Sui 2 miei scontrini l'imiei presente è lo stesso ma dai numeri di cassa ecc si capisce che sono due operazioni differenti mi sa che da oggi inizia un bel calvario per questo tablet
Ma dove c'è scritto descrizione scontrino cosa si deve inserire?