Visualizzazione stampabile
-
Ciao tutti scusate in anticipo se faccio quale domanda strana ma sono nuovo del forum.
Sarei interessato molto a comprare s3 sopratutto con questa offerta ma anche leggendo tutte le pagine del topic mi sono rimasti dei dubbi:
-Ma il Tablet si vince con un concorso o sicuramente lo ricevi in automatico con l'acquisto del s3?
-Qualcuno di voi lo ha già ricevuto?
-Va bene anche se lo prendo con la tre?
Grazie mille per la disponibilità!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea2705
Ciao tutti scusate in anticipo se faccio quale domanda strana ma sono nuovo del forum.
Sarei interessato molto a comprare s3 sopratutto con questa offerta ma anche leggendo tutte le pagine del topic mi sono rimasti dei dubbi:
-Ma il Tablet si vince con un concorso o sicuramente lo ricevi in automatico con l'acquisto del s3?
-Qualcuno di voi lo ha già ricevuto?
-Va bene anche se lo prendo con la tre?
Grazie mille per la disponibilità!!!!
Ciao benvenuto!
Si riceve in automatico se compri un s3 garanzia italia.
Credo che per riceverlo ci vorrà almeno qualche settimana e sì secondo regolamento puoi prenderlo anche con la tre ;)
P. S ti devi iscrivere al samsung exclusive per poterlo ricevere
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Vai tranquillo con la tre, il tab lo regalano con l'iscrizione sul sito sam. Esclusive. Non è un concorso lo regalano .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si va veloce...!!!!!
"Gentile STEFANO,
complimenti, la tua prova d'acquisto è stata approvata!
Clicca qui, accedi con la tua password e procedi alla scelta della modalità di pagamento del contributo pari a € 9,90 che ti consentirà di ricevere il Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.
Ti ricordiamo che potrai procedere al pagamento direttamente sul sito con carta di credito, oppure potrai pagare in contanti al momento della ricezione del tablet.
La tua password è: **********
Ricorda che hai 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail per confermare il tuo ordine e che all'indirizzo di consegna ci dovrà essere qualcuno pronto a ritirare il premio. Senza la conferma dell'ordine sul sito, il tuo premio non potrà essere spedito.
Ti ricordiamo inoltre di conservare il documento di consegna del Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi, che ti verrà richiesto in caso di ricorso in assistenza.
Per informazioni contatta il numero gratuito 800 178031"
-
Finalmente sono riuscito a parlare sia con il negoziante che con samsung.Expert aveva inserito nei 2 scontrini lo stesso imei quindi non potrei partecipare alla promozione per 2 ma solo per 1 per questo oggi vado là e fanno quello che devono fare per cambiare questo imiei sullo scontrino.Magicamente la scritta descrizione dello scontrino però è sparita dal sito exlusive ora vogliono solo la foto
Per il resto ho avuto un'altra conferma sullo scontrino controllate bene ci può esserer scritto samsung s3 o samsung i9300 entrambe vanno bene
Per tutte le altre diciture mi hanno detto di no quindi chi ha cassa questo settore quest'altro vada a fare questioni dove l'ha comprato e si faccia fare lo scontrino giusto
-
Quote:
Originariamente inviato da
muerzo
Ciao ragazzi volevo farvi una proposta io ho acquistato il mio s3 italiano a prezzo pieno poco dopo il 15 luglio e non ho potuto usufruire della promozione dei 100€ mi ero rassegnato all'idea ma poi dopo poco tempo la samsung mette la promozione del galaxy tab in regalo e a me girano un pochino i le "00" vorrei sapere se ce gente nella mia stessa situazione che non ha potuto usufruire di nessuna delle 2 promozioni così da poter raccogliere le firme e mandare un reclamo a samsung e al CODACONS che ne dite chi è con me?
io ci sto...ho comprato il samsung il 14/8,cavoli potevano allungare il mese...bah!
-
Io ho appena inviato la copia della fattura, spero venga accettata, chissà quando me lo diranno, incrocio le dita :)
-
Ragazzi stamattina mi è arrivata questa mail nonostante io abbia acquistato il telefono a luglio . La mail diceva, sostanzialmente
" il Samsung Galaxy SIII che hai registrato al Samsung Exclusive è abilitato a partecipare alla promozione “Le grandi scelte ti premiano sempre” con la quale potrai ricevere un tablet Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.
Il primo passo che devi fare è aggiungere il Codice Fiscale o la Partita Iva nella tua area riservata sul sito Exclusive: soltanto i Soci che avranno inserito uno di questi due dati riceveranno una seconda email per proseguire la procedura per la consegna del Premio."
-
Io ne ho registrati due di s3, uno prima della promozione e uno dopo, per tutti e due mi è arrivare l'email che mi diceva che i miei s3 erano abilitati alla promozione, ma poi solo per quello registrato dopo il 25 mi è arrivata la seconda e-mail che chiedeva di inserire la prova di acquisto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pusherino
Ragazzi stamattina mi è arrivata questa mail nonostante io abbia acquistato il telefono a luglio . La mail diceva, sostanzialmente
" il Samsung Galaxy SIII che hai registrato al Samsung Exclusive è abilitato a partecipare alla promozione “Le grandi scelte ti premiano sempre” con la quale potrai ricevere un tablet Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.
Il primo passo che devi fare è aggiungere il Codice Fiscale o la Partita Iva nella tua area riservata sul sito Exclusive: soltanto i Soci che avranno inserito uno di questi due dati riceveranno una seconda email per proseguire la procedura per la consegna del Premio."
si poi quando ti mandano la mail che cè la password,entri metti la data dello scontrino e dice data scontrino non valida...
-
che fregatura. sono d'accordo con l'iniziativa di raccogliere firme allora :(
-
Ciao Stefano la tua pro d'acquisto era dettagliata ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roales
Si va veloce...!!!!!
"Gentile STEFANO,
complimenti, la tua prova d'acquisto è stata approvata!
Clicca qui, accedi con la tua password e procedi alla scelta della modalità di pagamento del contributo pari a € 9,90 che ti consentirà di ricevere il Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi.
Ti ricordiamo che potrai procedere al pagamento direttamente sul sito con carta di credito, oppure potrai pagare in contanti al momento della ricezione del tablet.
La tua password è: **********
Ricorda che hai 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail per confermare il tuo ordine e che all'indirizzo di consegna ci dovrà essere qualcuno pronto a ritirare il premio. Senza la conferma dell'ordine sul sito, il tuo premio non potrà essere spedito.
Ti ricordiamo inoltre di conservare il documento di consegna del Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi, che ti verrà richiesto in caso di ricorso in assistenza.
Per informazioni contatta il numero gratuito 800 178031"
in quanto tempo hanno approvato lo scontrino? io caricato oggi alle 10
-
Salve a tutti,
sto partecipando al concorso samsung exclusive e sono giunto fino alla fase dell'inserimento della prova di acquisto. Il mio scontrino però non riporta la dicitura samsung s3 ma solo quella generale "TELEFONIA", è possibile proseguire con il concorso oppure no? devo allegare qualche altra prova, ad esempio il codice a barre sulla confezione del telefono con relativo IMEI? secondo voi il venditore può annullare lo scontrino a distanza di 2 giorni e farne uno nuovo? grazie per la risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank86
Salve a tutti,
sto partecipando al concorso samsung exclusive e sono giunto fino alla fase dell'inserimento della prova di acquisto. Il mio scontrino però non riporta la dicitura samsung s3 ma solo quella generale "TELEFONIA", è possibile proseguire con il concorso oppure no? devo allegare qualche altra prova, ad esempio il codice a barre sulla confezione del telefono con relativo IMEI? secondo voi il venditore può annullare lo scontrino a distanza di 2 giorni e farne uno nuovo? grazie per la risposta
difficile dirlo! ti conviene chiamare il numero verde, e poi magari scrivi qui cosa ti hanno detto
-
Scontrino confermato e adesso me lo spediscono.. Cmq per quelli che si lamentano che non rientrano in nessuna promozione non ha senso fare raccolta firme o ste cagate qua.. Che rosicate é comprensibile ma loro fanno le offerte quando gli pare e piace.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
honof11
in quanto tempo hanno approvato lo scontrino? io caricato oggi alle 10
Ci hanno messo 5-10 minuti per me
EDIT: ho controllato ora.. 2 minuti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hickem
Ci hanno messo 5-10 minuti per me
EDIT: ho controllato ora.. 2 minuti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazie. da me sono passate gia' 5 ore... boh!
-
Cavolo 5-10 minuti? Io l'ho inviato 2 ore fa speriamo non ci siano complicazioni :(
-
L'ho inviata anche io ora ora, voi avete messo anche la descrizione della prova di acquisto?
Sul mio scontrino c'è scritto S. PH. TIM SAMSUNG GAL così ho chiamato il numero verde che si occupa della promozione e mi hanno detto che si capisce e può andar bene...speremo ben!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hickem
Scontrino confermato e adesso me lo spediscono.. Cmq per quelli che si lamentano che non rientrano in nessuna promozione non ha senso fare raccolta firme o ste cagate qua.. Che rosicate é comprensibile ma loro fanno le offerte quando gli pare e piace.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono d'accordo con te, mettere in mezzo il CODACONS per ste cose è ridicolo!
-
Qual è il numero verde che si occupa della promozione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank86
Qual è il numero verde che si occupa della promozione?
800 178031
-
Ragazzi chi ha avuto conferma dello scontrino ci illumina se dettagliato o meno? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ritolos
Ragazzi chi ha avuto conferma dello scontrino ci illumina se dettagliato o meno? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In che senso? Ho mandato la fattura di Amazon che mi han spedito col telefono e dopo 2 minuti mi è arrivata la mail di conferma dello scontro e l'invito ad accedere al sito con la password che ti mandano per confermare la spedizione e il pagamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
ritolos
Ragazzi chi ha avuto conferma dello scontrino ci illumina se dettagliato o meno? Grazie[/URL]
Il mio era dettagliato, l'unico dubbio è che il controllo o viene fatto a campione o solo su quanto "autocertificato" durante la compilazione del form. Questo perchè non avevo fatto in tempo a fare l'upload che già avevo ricevuto la mail per il pagamento della spedizione. O sono efficientissimi o non sò cosa pensare. Nella mia ricevuta comunque era tutto completo: "Samsung Galaxy SIII" (preso da Amazon).
Un commento su quanto letto finora: comprendo il senso di fregatura di chi è rimasto fuori dalla promozione per poco però protestare contro Samsung invocando le associazioni consumatori mi sembra poco sensato, al limite inviate delle mail di protesta dicendo che viste le modalità con cui fanno marketing non acquisterete più loro prodotti, chissà che magari si decidano a coprire anche chi è rimasto fuori.
Vorrei ricordare a tutti che con l'uscita del Nexsus 7, il tab in regalo oggi da Samsung lo daranno assieme ai fustini del detersivo per eliminare le giacenze. Non vale la pena sbattersi tanto con scontrini falsi e quant'altro.
p.s. detto questo ho aderito alla promozione perchè il mio vecchio smartphone era ormai andato e il tab in regalo era un piccolo (ma gradito) incentivo.
edit: un OT importante giusto per sfogarmi; non prendete la pellicola Ultra Glass della cellular line è una solata! L'immagine sugli sfondi chiari appare (di poco ma l'effetto c'è!) fastidiosamente sgranata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
notturno12
Il mio era dettagliato, l'unico dubbio è che il controllo o viene fatto a campione o solo su quanto "autocertificato" durante la compilazione del form. Questo perchè non avevo fatto in tempo a fare l'upload che già avevo ricevuto la mail per il pagamento della spedizione. O sono efficientissimi o non sò cosa pensare. Nella mia ricevuta comunque era tutto completo: "Samsung Galaxy SIII" (preso da Amazon).
Un commento su quanto letto finora: comprendo il senso di fregatura di chi è rimasto fuori dalla promozione per poco però protestare contro Samsung invocando le associazioni consumatori mi sembra poco sensato, al limite inviate delle mail di protesta dicendo che viste le modalità con cui fanno marketing non acquisterete più loro prodotti, chissà che magari si decidano a coprire anche chi è rimasto fuori.
Vorrei ricordare a tutti che con l'uscita del Nexsus 7, il tab in regalo oggi da Samsung lo daranno assieme ai fustini del detersivo per eliminare le giacenze. Non vale la pena sbattersi tanto con scontrini falsi e quant'altro.
p.s. detto questo ho aderito alla promozione perchè il mio vecchio smartphone era ormai andato e il tab in regalo era un piccolo (ma gradito) incentivo.
edit: un OT importante giusto per sfogarmi; non prendete la pellicola Ultra Glass della cellular line è una solata! L'immagine sugli sfondi chiari appare (di poco ma l'effetto c'è!) fastidiosamente sgranata.
Tu hai messo anche la descrizione dello scontrino?
A me la prima volta c'era, poi uscito e rientrato e non c'era più...sarà un problema?
-
ragazzi ma da the future shop spediscono subito? e inviano qualche documento che attesta l 'acquisto in modo da inviare tutto a samsung exclusive? grazie
-
Beh si ti mandano la fattura.
-
Ho telefonato al numero verde della promozione per il problema dello scontrino non dettagliato ma con dicitura generale "TELEFONIA". Mi hanno detto di farmi fare dal venditore una dichiarazione nella quale dovranno essere inseriti i dati dell'acquirente, del telefono e alla quale dovrà essere allegato lo scontrino d'acquisto. Chi magari ha il mio stesso problema può chiamare e sentire se gli vengono dette le stesse cose.
-
Allora ho la mia fattura non va bene o sono stato sfigato e stanno facendo controlli perchè ho inviato la copia della fattura ma ancora nessuna conferma :(
-
Io l'ho invitata alle 10 di questa matina la copia dello scontrino ma non ho avuto ancora risposta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SmackDown
Allora ho la mia fattura non va bene o sono stato sfigato e stanno facendo controlli perchè ho inviato la copia della fattura ma ancora nessuna conferma :(
Boh, c'è a chi è arrivata subito (anche su altri forum) senza un'apparente verifica, chi dopo alcune ore e chi come me aspetta da stamattina...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperQuark
Boh, c'è a chi è arrivata subito (anche su altri forum) senza un'apparente verifica, chi dopo alcune ore e chi come me aspetta da stamattina...
Io credo che se uno scrive nella descrizione della prova di acquisto "Samsung Galaxy SIII" e sullo scontrino c'è scritta la stessa cosa danno subito il via.
Io ora vorrei capire cosa fanno con me che non ci ho messo niente visto che non lo vedevo....
-
Mi hanno accettato preso il 12
-
Quote:
Originariamente inviato da griver
Mi hanno accettato preso il 12
Come hai fatto?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
griver
Mi hanno accettato preso il 12
Io direi che non è giusto per quelli che hanno comprato dal 25 agosto in poi che rischiano anche di non prendere niente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank86
Ho telefonato al numero verde della promozione per il problema dello scontrino non dettagliato ma con dicitura generale "TELEFONIA". Mi hanno detto di farmi fare dal venditore una dichiarazione nella quale dovranno essere inseriti i dati dell'acquirente, del telefono e alla quale dovrà essere allegato lo scontrino d'acquisto. Chi magari ha il mio stesso problema può chiamare e sentire se gli vengono dette le stesse cose.
a me hanno fatto la dichiarazione di vendita con imei del galaxy e il mio nome e cognome perchè sullo scontrino c'era scritto "telefonia"...il problema è che sto ancora aspettando la mail della conferma alla promo :( oggi ho richiamato il call center e hanno fatto una segnalazione, in pratica quelli che già erano iscritti a samsung exclusive hanno avuto dei rallentamenti nella procedura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
griver
Mi hanno accettato preso il 12
Spero non ti arrivi, non sarebbe giusto verso chi l'ha preso dal 25 in poi. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hickem
Spero non ti arrivi, non sarebbe giusto verso chi l'ha preso dal 25 in poi. :)
d'accordo con te!