CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 192 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1915
Discussione:

[NEWS] Thread PRE Aggiornamento JELLY BEAN ITALIA 18-10-2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Odio i moralisti.. Andateli a fare da un'altra parte.. Se uno non è soddisfatto di Samsung ha tutto il diritto di dirlo e io sono il primo..Sono passato da Apple a Samsung e la differenza è abnorme! Prima di tutto io pretendo l'aggiornamento per un motivo mio: cioè che mi ritrovo tra le mani un smartphone che non si comporta come dovrebbe (lag continui allo sblocco, nel menu delle impostazione, crash delle app eccetera) e non venite a dirmi che ho installato troppe app oppure che ho troppe foto o troppa musica perchè oltre al fatto che ho tutto sulla micro SD questi problemi li ha avuti fin dal primo giorno.. Scemo io che credevo fosse normale fin quando ho scoperto che non è così.. Ho chiamato al centro assistenza della Samsung e mi ha detto di fare un ripristino di fabbrica (cavolo se non ci fosse stato lui non l'avrei mai pensato) e dopo mi ha detto di portarlo in un centro assistenza e li avrebbero controllato.. Purtroppo il centro assistenza è molto lontano dal mio paese quindi me lo tengo così il mio bel S3 pagato ben 699€.. Ora non voglio farvi il paragone però io possiedo un iMac da un anno e qualche mese fa ho avuto dei problemi abbastanza gravi infatti già ero dell'idea che l'avrei dovuto dare in assistenza.. Poi chiamo il centro Apple e sono stato ben 40 minuti al telefono e dopo vari tentativi sono riuscito a ripararlo ripeto era un problema abbastanza grave di un COMPUTER e non di un telefono.. Quindi non venitemi a dire state impazzendo per l'aggiornamento e cose varie perché Apple è molto più puntuale e ascolta molto di più l'utenza!!

PS: Per quelli già pronti a fare altre morali vi dico che io amo la Samsung in tutti i suoi prodotti (televisori, telefoni ecc) e secondo me un Galaxy SIII è molto più competitivo di un iPhone 5.. Quello che non mi sta bene è solo la loro organizzazione, sia nell'affrontare problemi degli utenti e sia nella puntualità.. Ora venitemi a dire che Samsung a 1000 prodotti mentre Apple 3 o 4.. Vi rispondo POCHI MA BUONI! Meglio una cosa fatta bene che più cose fatte male.....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma è possibile che kies mi dica che il mio s3 non supporta l'inizializzazione??? e che nella pagina principale di kies nonmi dice neanche la versione del firmware ???

Baby Droid L'avatar di Alfred28

Smartphone
    sgs+

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate il fuori OT ma sempre sti paragoni Samsung Apple... Sono due modi di vita completamente diversi per persone completamente diverse. Se uno è consapevole di comprare un Android sa già a cosa va in contro, a una infinità di variabili che sta a noi combinare le migliori, se uno nn vuole queste noie si deve comprare un iphone..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

basta ot per cortesia..non è questa la sede per certi paragoni...

Androidiano L'avatar di sid1990

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    basta ot per cortesia..non è questa la sede per certi paragoni...
    Scusate la domanda certamente stupida e trita e ritrita, ma per flashare la versione inglese con odin non c'è bisogno di rootare il telefono giusto?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sid1990 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda certamente stupida e trita e ritrita, ma per flashare la versione inglese con odin non c'è bisogno di rootare il telefono giusto?
    domanda da fare qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, avrei una domanda da farvi: se prima dell'aggiornamento faccio il ripristino dati di fabbrica perdo anche l'upgrade a ICS 4.0.4? E volevo sapere se con JB lo standby intelligente e l'illuminazione automatica sarebbero state "aggiustate". Grazie in anticipo

P.S. Sono un nuovo utente ma non riesco a creare un nuovo post nella sezione benvenuto, pur togliendo la firma. Cosa sbaglio?

Senior Droid L'avatar di Cirillo

Smartphone
    One Plus 2, GS3

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webassista Visualizza il messaggio
    certo c'è una guida apposita in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/an...er-niubbi.html
    vedrai che titanium serve a tante altre cose oltre che a backuppare app e relativi dati; però ricorda che richiede permessi di root.
    vai grande cirillo!
    grazie mille
    One Plus Two 64 GB

Samsung GSIII 32 GB no brand

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matador94 Visualizza il messaggio
    Salve, avrei una domanda da farvi: se prima dell'aggiornamento faccio il ripristino dati di fabbrica perdo anche l'upgrade a ICS 4.0.4? E volevo sapere se con JB lo standby intelligente e l'illuminazione automatica sarebbero state "aggiustate". Grazie in anticipo

P.S. Sono un nuovo utente ma non riesco a creare un nuovo post nella sezione benvenuto, pur togliendo la firma. Cosa sbaglio?
    Qui ci sei riuscito a postare, magari dopo riprovi
    Con il ripristino, il firmware non viene toccato, resti come sei, ma pulito

Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho appena visto che sono riuscito a creare il post nella sezione di benvenuto. Grazie per le risposte

Pagina 72 di 192 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio