Odio i moralisti.. Andateli a fare da un'altra parte.. Se uno non è soddisfatto di Samsung ha tutto il diritto di dirlo e io sono il primo..Sono passato da Apple a Samsung e la differenza è abnorme! Prima di tutto io pretendo l'aggiornamento per un motivo mio: cioè che mi ritrovo tra le mani un smartphone che non si comporta come dovrebbe (lag continui allo sblocco, nel menu delle impostazione, crash delle app eccetera) e non venite a dirmi che ho installato troppe app oppure che ho troppe foto o troppa musica perchè oltre al fatto che ho tutto sulla micro SD questi problemi li ha avuti fin dal primo giorno.. Scemo io che credevo fosse normale fin quando ho scoperto che non è così.. Ho chiamato al centro assistenza della Samsung e mi ha detto di fare un ripristino di fabbrica (cavolo se non ci fosse stato lui non l'avrei mai pensato) e dopo mi ha detto di portarlo in un centro assistenza e li avrebbero controllato.. Purtroppo il centro assistenza è molto lontano dal mio paese quindi me lo tengo così il mio bel S3 pagato ben 699€.. Ora non voglio farvi il paragone però io possiedo un iMac da un anno e qualche mese fa ho avuto dei problemi abbastanza gravi infatti già ero dell'idea che l'avrei dovuto dare in assistenza.. Poi chiamo il centro Apple e sono stato ben 40 minuti al telefono e dopo vari tentativi sono riuscito a ripararlo ripeto era un problema abbastanza grave di un COMPUTER e non di un telefono.. Quindi non venitemi a dire state impazzendo per l'aggiornamento e cose varie perché Apple è molto più puntuale e ascolta molto di più l'utenza!!
PS: Per quelli già pronti a fare altre morali vi dico che io amo la Samsung in tutti i suoi prodotti (televisori, telefoni ecc) e secondo me un Galaxy SIII è molto più competitivo di un iPhone 5.. Quello che non mi sta bene è solo la loro organizzazione, sia nell'affrontare problemi degli utenti e sia nella puntualità.. Ora venitemi a dire che Samsung a 1000 prodotti mentre Apple 3 o 4.. Vi rispondo POCHI MA BUONI! Meglio una cosa fatta bene che più cose fatte male.....