Scusate la domanda ma... perché scaricare programmi per fare backup quando i numeri di cell si sincronizzano con gmail e le stesse app sono sincronizzate tramite gmail nello store?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda ma... perché scaricare programmi per fare backup quando i numeri di cell si sincronizzano con gmail e le stesse app sono sincronizzate tramite gmail nello store?
Perché i numeri li hai memorizzati su cell. Devi passarli dal cell a gmail e quando sincronizzi li ritrovi su gmail. Per esempio: aggiungi un nuovo contatto e quando lo fai ti fa vedere dove lo salva. Selezioni l'email e lui te lo salva la. Quando sincronizza ti spunta in email nella sezione contatti.
Se vai in rubrica e nel menu premi su "contatti da visualizzare puoi svegliere quali contatti vedere (facebook, google, skype, telefono, sim ecc ecc). Se selezioni google e vedi che la rubrica é vuota, significa che non ci sonp contatti da sincronizzare. Se metti "telefono" o "sim" e ci sono tutti i contatti, vai nel menu e seleziona. "collega a google". Lui porta tutti i contatti su google e quando sincronizzi te li ritrovi anche in email. In questo modo anche se cambi cell, non perdi nessun contatto. Ovviamente quando aggiungi un nuovo contatyo scegli sempre "gmail" e non "telefono" o "sim" altrimenti non te lo sincronizza.
In email non ti atriva un backup. Se apri la schermata email in alto a sinistra dove c'é scritto posta (se non erro) clicchi e ti appare un menu dove scegli contatti. Ti mostra tutti i contatti con i numeri di telefono
Io dovrei fare un hard reset...avendo una scheda di memoria esterna che accorgimenti parricolari dovrei avere??? ? Grazie
per salvare gli eventi inseriti in S PLANNER come dovrei fare???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per chi non ha i permessi di root ho scaricato carbon dal play store e funziona perfettamente anche se è completamente in inglese ma si capisce cm fare...consigliatissimo. ..:)
Non riesco a scaricare Carbon forse perchè ho gingerbread2.3?proverò con holo, sul web ma lo scarico su tgz o su zip?
LA rottura di Carbon è che salva solo i dati.. Le app te le devi ricaricare a mano e a volte il PlayStore non le scarica in automatico.. Senza contare le app prese da Amazon app Shop e Samsung apps.. È un po' una scocciatura
Scusate ma quindi se faccio come avete detto e faccio copia-incolla della cartella di my backup & restore sul computer, posso fare anche lo sblocco del bootloader (perdendo tutti i dati) e poi fare copia incolla dal computer al cellulare, senza perdere nessuna applicazione o dato della applicazione??