Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank1234
ciao ragazzi
sto backuppando prima del flash 4.3 ... in merito alla rubrica in particolare ma chiedo anche per il resto, sincronizzo il tutto con gmail ok ma poi, se vado sul mio gmail, dove trovo quanto ho salvato? Come verifico che ci sia tutto e sia tutto a posto? Ho provato ad andare anche in gdrive ma non vedo nulla ... in merito ad i contatti ad esempio, dove li ritrovo in gmail? Neanche li vedo ..
PS
Per sms ho fatto come ho letto, per le app ho usato la app indicata qui .. helium, mi pare che salvi i dati (e poi la app la riscarica) giusto? EPPURE però se leggete tra i commenti della app si trova chi dice che al momento della verità, il ripristino, HELIUM ha fallito ... altri spiegano che va bene per 2-3 app, se si salvano tutte si perde per strada ... AVETE MIGLIORI IDEE? PS2 nella card ho cartella di nome CARBON con i dati delle app salvati
ORA sono in gmail ma sti contatti salvati proprio non li vedo :(
Grazie
In GMAIL , logo a sinistra, mi dice che ho 34 contaTTI, sono invece centinaia quelli del telefono nella rubrica numeri di telefono... dove sbaglio?
Grazie
-
Quote:
frank1234
In GMAIL , logo a sinistra, mi dice che ho 34 contaTTI, sono invece centinaia quelli del telefono nella rubrica numeri di telefono... dove sbaglio?
Grazie
Mi associo alla domanda, io o circa 200 contatti in rubrica e su gmail logo a sx etc etc ne vedo solo 4, in compenso ha importato le etichette tipo: ristoranti, famiglia lavoro.
-
Quando salvo i dati sul mio account google in che sezione devo andare per controllare che ci sono?
-
Salve a tutti, ho seguito la guida per il ripristino delle applicazioni, ma purtroppo i miei dati non ci sono, cosa sbaglio? Eppure ho la sincronizzazione, le app le ho ripristinate tramite app backup ma non sono configurate.
Grazie a tutti
-
Quote:
gabri83
Salve a tutti, ho seguito la guida per il ripristino delle applicazioni, ma purtroppo i miei dati non ci sono, cosa sbaglio? Eppure ho la sincronizzazione, le app le ho ripristinate tramite app backup ma non sono configurate.
Grazie a tutti
Hai fai backup con helium?
Altre app non salvano i dati... ma solo l'apk dell'app!
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Quote:
Varioflex
Hai fai backup con helium?
Altre app non salvano i dati... ma solo l'apk dell'app!
;)
No, avevo capito che con l'account di google era possibile salvare i dati...
-
Avevi le spunte in account...backup e ripristino?
Perché se così fosse. ... hai ragione anche tu. ..
-
Quote:
Varioflex
Avevi le spunte in account...backup e ripristino?
Perché se così fosse. ... hai ragione anche tu. ..
Si certo, sia prima che dopo la formattazione, sarà che lui ora mi ha sovrascritto i miei dati con le nuove applicazioni invece di ripristinarli?
Lo fa in automatico all'installazione dell'applicazione anche se uso app backup o lo devo installare per forza dal playstore?
Grazie ancora
-
Dovrebbe installare LUI tutto in automatico. ...
quando inserisci gli account...!!!!
-
avrei una domanda.. la guida è per salvare le app senza i dati.. calcolando che a me interessano più quelli delle singole app (nn vorrei dover ricominciare tutti i giochi da capo! ) come devo fare??