Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Ragazzi Buona notizia per chi non ha i permessi di root, esistono due applicazioni che permettono di fare backup di programmi e giochi e di salvare i loro dati, una é
Helium raggiungibile sul Play Store
l'altra è
Holo backup da scaricare via web.
Inoltre ora si possono sincronizzare i dati delle applicazioni direttamente nell'account Google!
http://img.tapatalk.com/d/13/05/18/7ena5eba.jpg
Quindi tenendo attivo il backup dell'account, dopo un ripristino di fabbrica, oltre a scaricare via wifi tutte le applicazioni che avevamo, verranno scaricati anche i relativi dati/salvataggi. Ovviamente dovete avere la sincronizzazione ATTIVA.
Ciao, ottima guida, aimè devo tornare alle impostazioni di fabbrica perchè la 4.3 purtroppo mi stà dando problemi con il wifi :'( chiedo dunque se backuppando con l' account Google andrei a perdere i salvataggi di un gioco oppure posso andare tranquillo. (?!) datemi una mano grrrazie rotfl
-
Salva i dati dei giochi con Helium
(Free nel play store...e segnalato nel post...)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Varioflex
Salva i dati dei giochi con Helium
(Free nel play store...e segnalato nel post...)
Ok grazie ancora...ma la mia domanda era mirata...nel senso che leggendo LA PRIMA PAGINA del 3d avevo intuito che in alternativa a Helium e Holo Backup si poteva fare tutto tramite account Google...comunque bah, scaricherò stà app...
-
Qual è il problema?
Fai sia con google che con Helium.
Meglio un backup in più. .. che uno in meno
;)
-
Quello senza dubbio...dai scarico Helium ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma con Helium la rubrica può esser salvata con tutti i gruppi o senza? Prima mi trovavo benissimo con kies v2.6 ma ora che ho aggiornato s3 a v4.3 occorre utilizzare kies v3.0 che è una beta e non fa salvare i gruppi, nonostante abbia il salvataggio fatto in formato .spb che appunto col kies v2.6 lo permetteva. C'è un modo per riavere sti benedetti gruppi (ne ho na 50ina circa e 750 biglietti da visita) da un file .spb o .vcf?
-
Quote:
LorisWin8CPW
Quello senza dubbio...dai scarico Helium ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Teoricamente dovrebbe funzionare anche l'account Google, ma sinceramente finora non ho mai riavuto i miei dati
È vero che non mi sono impegnato sull'argomento perché ho sempre il root e quindi uso titanium, però non mi fiderei ciecamente
Quote:
RoyKenRobryk
Ma con Helium la rubrica può esser salvata con tutti i gruppi o senza? Prima mi trovavo benissimo con kies v2.6 ma ora che ho aggiornato s3 a v4.3 occorre utilizzare kies v3.0 che è una beta e non fa salvare i gruppi, nonostante abbia il salvataggio fatto in formato .spb che appunto col kies v2.6 lo permetteva. C'è un modo per riavere sti benedetti gruppi (ne ho na 50ina circa e 750 biglietti da visita) da un file .spb o .vcf?
Collegando la rubrica con Google non li mantiene?
-
Qualche gruppo c'è e non così come l'ho organizzato io, o non la so usare bene o la sincronizzazione ancora non funziona a dovere...
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mioprimo post, anche se è da un po' che leggo le vostre pagine.
Ho avuto molti problemi dopo l'aggiornametno di android del mio Galaxy S3, per cui ho deciso di ripristinare i dati di fabbrica.
L'unico dubbio che ho riguarda la possibilità di salvare le conversazioni ed i gruppi di Whatsapp (di alcuni dei quali sono amministratore)...come posso fare?
Ho provato a cercare nel Forum ed anche in questo 3d ma non ho trovato una risposta che mi chiarisse i dubbi (probabilmente anche a causa della mia inesperienza...), per cui vi chiedo scusa in anticipo se l'argomento fosse già stato trattato ed io non mi fossi accorto...eventualmente qualcuno potrebbe gentilmente linkarmeli?!
Grazie a tutti, e bentrovati! :-)
-
Quote:
Filyppo
Salve a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mioprimo post, anche se è da un po' che leggo le vostre pagine.
Ho avuto molti problemi dopo l'aggiornametno di android del mio Galaxy S3, per cui ho deciso di ripristinare i dati di fabbrica.
L'unico dubbio che ho riguarda la possibilità di salvare le conversazioni ed i gruppi di Whatsapp (di alcuni dei quali sono amministratore)...come posso fare?
Ho provato a cercare nel Forum ed anche in questo 3d ma non ho trovato una risposta che mi chiarisse i dubbi (probabilmente anche a causa della mia inesperienza...), per cui vi chiedo scusa in anticipo se l'argomento fosse già stato trattato ed io non mi fossi accorto...eventualmente qualcuno potrebbe gentilmente linkarmeli?!
Grazie a tutti, e bentrovati! :-)
C'è un thread tutto dedicato a whatsapp...
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
.. dove puoi chiedere del backup (operazione semplice)
;)