Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjone
Nel cambiare rom sul mio Galaxy S2 per sbaglio ho cancellato gli sms che avevo.
Tuttavia, ne ho una copia su gmail ma non so come fare a ritrasferirli sul telefono.
Ho provato con SMS Backup+, ma sembra che ripristini solo quello che aveva in precedenza salvato. Il fatto è che non avevo salvato nulla...
Però su gmail gli sms li vedo! Erano vecchi backup che sono rimasti. Ho cercato in rete ma non ho trovato niente che faccia al mio caso.
Accetto consigli
....utilizza per cortesia la sezione S2.
Qui sei fuori sezione e pertanto.... Off topic
Grazie
-
ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio.
vorrei ripristinare il mio s3, che è diventato lentino. però ovviamente mi angoscia doverlo riconfigurare da zero.
ho letto i primi post di questo 3d, ma sono programmi ormai vecchi, cosa mi consigliate ora? il mio s3 è di provenienza polacca (stockisti), SENZA ROOT.
c'è qualcosa di semplice, per backuppare le varie app e i relativi dati/configurazioni, oppure devo per forza fare il root e usare titanium,?
grazie,
ciao,
ale
-
Che intendi per vecchi? Io ho usato Helium 3 mesi fa per fare un backup completo del mio S3, riportando app, giochi e dati sull'S6
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
clap85
Che intendi per vecchi? Io ho usato Helium 3 mesi fa per fare un backup completo del mio S3, riportando app, giochi e dati sull'S6
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
pensavo che essendo un post di 3 anni fa, c'era qualcosa di più recente!
mea culpa!
quindi consigli helium?
-
Quote:
alepav
pensavo che essendo un post di 3 anni fa, c'era qualcosa di più recente!
mea culpa!
quindi consigli helium?
Si (per le app)
Senza dubbio
Segui anche gli altri consigli.... ;)
;)
-
Quote:
eliapoggi
Buongiorno, sono nuovo sul forum. Da qualche giorno sono possessore di zenfone 2 con android 5.0. Il mio vecchio telefono era ascend P6-U6 con android 4.2. Con il passaggio che ho effettuato ho avuto problemi con il riconoscimento da parte di asus del file backup effettuato con huawei (estensione .bkf, mi pare). Il problema è dovuto da le versioni android, dall'app usata per leggere i backup che non riconosce le estensioni .bkf o semplicemente dalla cartella di destinazione di lettura della lettura dei file di BK?
Se ci fosse una sezione dedicata alla mia domanda sareste così gentili da indicarmi la giusta discussione? Il mio problema a dire la verità sarebbe molto più specifico, ma per ora mi limito a questo.
Grazie.
Direi che qui dovrebbe andare bene:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=462300
In sezione S3 sei ampiamente OT
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2