Buongiorno a tutti ho aggiornato a jb e non riesco più a passare le foto da dropbox alla galleria di default come posso ovviare a questo..grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti ho aggiornato a jb e non riesco più a passare le foto da dropbox alla galleria di default come posso ovviare a questo..grazie
ciao a tutti.
io nel tempo ho creato dei desktop per me funzionali con icone singole di app e cartelle con varie app dentro.
vorrei sapere se esiste un modo per salvare i desktop così come sono ricreando i link alle app dopo che si fa il ripristino delle app.
inoltre io ho anche un account appbrain con la sincronizzazione di tutte le app, ma non ho mai fatto il restore da lì. me lo consigliate? o faccio entrambe procedure usando anche l'app backup e restore?
grazie mille
CIAO a tutti ragazzi vi scrivo in preda al nervosismo .... inizio questo post dicendovi che sono un utente poco esperto nell' utilizzo del sistema android. Pochi giorno fa ho aggiornato alla versione 4.1.1 jelly bean tramite odin il mio samsung gs3 brand vodafone e devo dirvi che ho riscontrato parecchi problemi. Uno di questi è un leggero lag (andamento a scatti del gioco) durante tutti i giochi che apro, che con la versione precente di android non riscontravo (vi parlo di giochi leggeri tipo jetpack). qualcuno mi puo aiutare gentilmente ??? avete riscotrato anche voi questo problema ??? cosa posso fare x risolverlo ???? o.o
Le puoi mettere in una qualsiasi cartella, anche creata da te poi appariranno nella galleria, o subito o dopo il primo riavvio.
Le tue sono domande o ti è successa questa cosa?
Io uso nova launcher che ha la possibilità di fare il backup della home, la touchwiz non lo fa.
Dovresti usare un launcher alternativo.
Credo che ci vogliano i permessi di root per farlo, io uso titanium backup pro che fa anche i salvataggi dei dati, ma ci vuole il root per usarlo.
Aspetta che ti linko la guida che fa per te, qui sei off topic...
Edit
Guida per risolvere problemi dei firmware stock
WanamLite v4.0
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v1.5
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Questa cosa di android mi fa imbestialire! come si fa in maniera ufficiale senza root ad avere tutti i punteggi sbloccati nei giochi,i salvataggi ecc? ogni volta che formatto devo rifare tutto!
Salve a tutti
qualcuno sa come invece salvare la disposizione delle icone nelle pagine home... perche' prima di formattare aggiornare il firmware vorrei salvare la disposizione che ho fatto con tanto tempo.
E rimettere le app come erano prima.
Saluti