R: [GUIDA] Backup di Rubrica,SMS,Applicazioni,Dati Personali,senza permessi di root
Quote:
Originariamente inviato da
sullivan2002
Salve a tutti
qualcuno sa come invece salvare la disposizione delle icone nelle pagine home... perche' prima di formattare aggiornare il firmware vorrei salvare la disposizione che ho fatto con tanto tempo.
E rimettere le app come erano prima.
Saluti
Per quanto ne so è possibile solo con launcher alternativi come ad esempio nova che possiede la funzione di backup della home.
Nova può anche importare la home della touchwiz (launcher di default).
WanamLite v4.2.1
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Medium v1.5
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
R: [GUIDA] Backup di Rubrica,SMS,Applicazioni,Dati Personali,senza permessi di root
Quote:
Rogerfederer68
Vi do la mia personale esperienza :
Per salvare e ripristinare tutti i dati ho usato MYBackup pro .
Ho salvato contatti, sms, lista chiamate ( x me importante), calendario, dizionari personalizzati, platlist .
Poi appena aggiornato a JB 4.1.1 H3G ho re-installato MyBackup pro e ripristinato tutto in un attimo.
Grazie inserisco in prima pagina :cool:
WanamLite v4.2.1
NEDLI1 - H3G - Roma
Quote:
EsseMan
io ho usato app backup restore, e fin qui tutto ok...ma non c'è un programma come questo che salva anche i dati delle app??? per essere più precisi per telefoni senza root...oppure per tale cosa devo avere il root per salvare i dati delle app??
Quote:
Roberto92tn
Io ho usato il programma consigliato ma mi sono ritrovato senza i dati delle applicazioni... mi spiego temple run e logos quiz senza progressi :-(:-(:-(:-( c e un modo sicuro e collaudato per mantenere i dati delle applicazioni ?
Ragazzi non conosco un metodo per salvare i dati dei giochi e delle applicazioni senza permessi di root.
Con permessi di root e con titanium backup pro il problema è risolto.
Se scoprite un metodo per salvare i dati senza permessi di root condividetelo, grazie.
WanamLite v4.2.1
XXDLID - H3G - Roma
Quote:
Gioeli
Sto eseguendo il backup della rubrica, ma io nelle impostazioni non ho account,ma account e sincronizzazione e poi i vari indirizzi email.come devo procedere?
Dipende dalle versioni di android, ma il succo non cambia.
Usa Gmail, cioè l'account Google per la rubrica, tappa su Google ed all'interno troverai le opzioni descritte all'inizio.
WanamLite v4.2.1
XXDLID - H3G - Roma