Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nurse91
Dopo l'aggiornamento a 4.1.2 la App messaggi si é rallentata e se metto uno sfondo nei messaggi questa immagine é scura. Chi mi può aiutare??. (già fatto un bel ripristino
qualche pagina indietro un altro utente lamentava lo stesso tuo problema!
per il rallentamento non saprei, ma cerca bene vedrai che qualcosa si è incasinato!
per la trasparenza delle foto...penso che abbiano cambiato qualche parametro...probabilmente per vedere meno le immagini e meglio le lettere nei messaggi...per questo credo che non ci sia soluzione :'(
-
A me invece non funziona più la notifica intelligente. La piccola vibrazione che si sente quando hai un messaggio o una chiamata persa per intenderci.
-
La notifica intelligente funziona ancora, solo che di default il menu movimento è disattivato. Vai in impostazioni > Sistema > Movimento e posiziona l'interruttore sulla "I" come attivo e vedrai che funziona !!!
Io invece ho problemi con la posta elettronica, pur avendo configurato correttamente gli account non mi scarica le email. Quelle in uscita partono e arrivano regolarmente ma quelle in entrata non ne vogliono sapere di arrivare ..... ho controllato le impostazioni di sincronizzazione e dovrebbero essere OK ..... suggerimenti ??
-
Quando leggo le conversazioni nn é fluido come il 4.1.1 nn so perché è poi questa cosa dell'immagine mi da molto fastidio se qualcuno sa qualcosa risponda :)
-
Quote:
Nurse91
Quando leggo le conversazioni nn é fluido come il 4.1.1 nn so perché è poi questa cosa dell'immagine mi da molto fastidio se qualcuno sa qualcosa risponda :)
Quote:
bibo68
qualche pagina indietro un altro utente lamentava lo stesso tuo problema!
per il rallentamento non saprei, ma cerca bene vedrai che qualcosa si è incasinato!
per la trasparenza delle foto...penso che abbiano cambiato qualche parametro...probabilmente per vedere meno le immagini e meglio le lettere nei messaggi...per questo credo che non ci sia soluzione :'(
quattro post sopra hai una risposta!
...e alziamo gli occhini ogni tanto!
-
Quote:
giuseppedona
La notifica intelligente funziona ancora, solo che di default il menu movimento è disattivato. Vai in impostazioni > Sistema > Movimento e posiziona l'interruttore sulla "I" come attivo e vedrai che funziona !!!
Io invece ho problemi con la posta elettronica, pur avendo configurato correttamente gli account non mi scarica le email. Quelle in uscita partono e arrivano regolarmente ma quelle in entrata non ne vogliono sapere di arrivare ..... ho controllato le impostazioni di sincronizzazione e dovrebbero essere OK ..... suggerimenti ??
hai controllato il server e le porte della posta in uscita?
a volte saltano...ed il cell rimette quelle standard
-
Ragazzi mi sa proprio che la batteria dura di piu' dopo l'aggiornamento confermate?
-
Come faccio a renderlo fluido per quanto riguarda i messaggi? Da voi c'è lo stesso problema fatemi sapere
-
chi sincronizza le email col tell???
-
Quote:
spiderman94.ab
chi sincronizza le email col tell???
uno a caso? io! rotfl
perchè?
-
Quote:
giuseppedona
Ciao, nulla da fare, le impostazioni sono ok. Forse ho scoperto il problema. Con una suoneria personalizzata scaricata e memorizzata sulla sd non funziona. Ho rimesso una di quelle di defaulf ed è tornato a funzionare correttamente. Credo sia un bug. Se qualcuno vuole verificare.
-
Qualcuno sa risolvere il mio problema???
-
Quote:
bibo68
uno a caso? io! rotfl
perchè?
Ci sei riuscito? col wifi non me lo fa fare...hai hotmail??
-
Quote:
spiderman94.ab
Ci sei riuscito? col wifi non me lo fa fare...hai hotmail??
lo faccio sia sotto wi-fi sia in giro con la connessione dati del cell
non ho hotmail...ma credo che cambi poco!
che errore ti dá?
-
Quote:
bibo68
lo faccio sia sotto wi-fi sia in giro con la connessione dati del cell
non ho hotmail...ma credo che cambi poco!
che errore ti dá?
resta in caricamento continuo o.o
-
buongiorno, ieri ho aggiornato e l'attuale situazione è:
AP I9300 XXELLA
CP I9300 NELK2
CSC I9300 HUIELL2
a me non compare EMA: che significa?
grazie
-
Quote:
spiderman94.ab
A me hotmail funziona perfettamente, prova a cancella'are l'account e poi andare in imp- gest. app. - poi trova email in tutte e cancella i dati e fai arresto forzato , poi cerca servizi exchange e fai altrettanto , poi riavvii e riprovi e mettere l'account hotmail, lascialo aperto il caricamento dura qualche minuto ... poi se nn dovesse andare nemmeno cosi fai una cosa scaricati l'app hotmail e quella dovrebbe funzionare sicuramente... :)
-
Quote:
spiderman94.ab
non ho ben capito cosa no ti funziona?
per essere aiutati è meglio specificare più dettagli possibili!
le mail le invii e ricevi senza problemi? ed è la sincronizzazione che non ti funziona?
dove lo vedi che rimane in caricamento continuo?
-
Quote:
sandepa
buongiorno, ieri ho aggiornato e l'attuale situazione è:
AP I9300 XXELLA
CP I9300 NELK2
CSC I9300 HUIELL2
a me non compare EMA: che significa?
grazie
EMA2 è l'ultima versione software dei telefoni no-brand
il tuo è un telefono della TRE quindi hai altre sigle...ma se guardi dove è scritto versione android dovresti avere come noi 4.1.2
anche perchè la tre e vodafone sono stati tra i primi ad avere la 4.1.2...ad oggi manca solo tim e wind
-
Quote:
giuseppedona
Hai mica installato qualche programma per risparmiare batteria, di quelli che in standby disattivano connessione dati e sincronizzazione e la attivano solo periodicamente? (tipo 2x battery, greenpower, juicedefender...)
Io fino a un po di tempo fa mi trovavo benissimo con greenpower, poi a seguito di un aggiornamento deve essere cambiato qualche cosa in quel software e pare che il sistema operativo veda una parte del processo come un prg dormiente e quindi in standby viene killato... il processo principale lo fa cmq ripartire, ma a questo punto andava a farsi benedire il countdown per la riattivazione periodica dei dati e quindi non sincronizzava mai... ora sono passato a 2x battery e va alla grande...
-
Quote:
omaro80
Ragazzi mi sa proprio che la batteria dura di piu' dopo l'aggiornamento confermate?
Si, l'ho notato anche io, per l'uso che ne faccio io...
-
beh! è pur vero che non ne faccio un uso intenso e che la notte lo spengo, ma a parità di uso...io sono al 42% da ieri mattina...quindi se arriva a stasera arrivo a due giorni!
prima due giorni non li avrebbe fatti neanche a lasciarlo in modalità offline rotfl
-
Quote:
bibo68
EMA2 è l'ultima versione software dei telefoni no-brand
il tuo è un telefono della TRE quindi hai altre sigle...ma se guardi dove è scritto versione android dovresti avere come noi 4.1.2
anche perchè la tre e vodafone sono stati tra i primi ad avere la 4.1.2...ad oggi manca solo tim e wind
comunque avevo già aggiornato a 4.1.2 i primi di gennaio ma ieri ha fatto un ulteriore aggiornamento che non ho capito che cosa ha aggiunto
grazie
-
ps. dove è il pulsante per ringraziare?
-
Quote:
sandepa
ps. dove è il pulsante per ringraziare?
vedi sotto il nik name di ognuno...ci sono un sacco di info....più in basso c'è un icona col pollice alzato con scritto thanks...vai sul post della persona che vuoi ringraziare e fai click....poi vedi cosa succede!
-
Ragazzi buonasera... Sentite perché quando ricevo una chiamata sul mio s3 no brand non si rifiuta e accetta più con i comandi vocali? Eppure i comandi vocali sono attivi... Funzionano con tutti fotocamera lettore musicale sveglia ma tranne con chiamate... Aiutatemi
-
Quote:
mistersergio89
A me hotmail funziona perfettamente, prova a cancella'are l'account e poi andare in imp- gest. app. - poi trova email in tutte e cancella i dati e fai arresto forzato , poi cerca servizi exchange e fai altrettanto , poi riavvii e riprovi e mettere l'account hotmail, lascialo aperto il caricamento dura qualche minuto ... poi se nn dovesse andare nemmeno cosi fai una cosa scaricati l'app hotmail e quella dovrebbe funzionare sicuramente... :)
veramente l'account non me lo fa registrare proprio :(
-
Quote:
bibo68
non ho ben capito cosa no ti funziona?
per essere aiutati è meglio specificare più dettagli possibili!
le mail le invii e ricevi senza problemi? ed è la sincronizzazione che non ti funziona?
dove lo vedi che rimane in caricamento continuo?
prima di registrare l account :(
EDIT si è fatto da solo O_O
-
Bene !!! Le vie di android sono infinite !!!
Senza fare niente ma proprio niente .... la sincronizzazione e pertanto la ricezione delle email è ripresa normalmente, non capisco ma va bene così !!! Speriamo solo che continui a funzionare ....
Visto che mi avete detto che ho montato l'ultima versione del firmware .... ho provveduto a risistemare tutto il telefono con i vari settaggi ... ma mi chiedo .... a parte la multiwindows cosa c'è di nuovo ???
-
salve a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento del mio galaxy s3 tutto originale non si apre la finestrella con le lettere accentate se uso il cell in orizzontale, mentre in verticale funzionano. perchè? come risolvere la cosa?
grazie dell'attenzione.
-
Quote:
raffagra
salve a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento del mio galaxy s3 tutto originale non si apre la finestrella con le lettere accentate se uso il cell in orizzontale, mentre in verticale funzionano. perchè? come risolvere la cosa?
grazie dell'attenzione.
che brand ?? o no brand ??
-
Quote:
raffagra
grazie dell'attenzione.
perchè subito dopo quell' aggiornamento che tu dici di avere...ne hanno rilasciato subito un altro che tra l'altro corregge qul problema da te riscontrato....riprova a cercare un aggiornamento! dovrebbe segnalarlo quasi subito!
-
Quote:
bibo68
perchè subito dopo quell' aggiornamento che tu dici di avere...ne hanno rilasciato subito un altro che tra l'altro corregge qul problema da te riscontrato....riprova a cercare un aggiornamento! dovrebbe segnalarlo quasi subito!
Ma come mai ad alcuni aggiorna (come me) in un unico step alla versione EMA2 mentre ad altri lo propone su due step diversi (EMA1 e poi EMA2) ???
-
Quote:
giuseppedona
Ma come mai ad alcuni aggiorna (come me) in un unico step alla versione EMA2 mentre ad altri lo propone su due step diversi (EMA1 e poi EMA2) ???
Mah !! misteri della sacra scuola di Okuto !!rotfl rotfl
-
ragazzi chi mi risolve il problema dei messaggi che ho postato prima???
-
Quote:
Nurse91
Come faccio a renderlo fluido per quanto riguarda i messaggi? Da voi c'è lo stesso problema fatemi sapere
a parte che gli UP sono consentiti dopo 24 h ... spiegati meglio ! in che senso fluidi , che problema riscontri ?? e quanti messaggi hai in memoria ?? se ne hai a migliaia come qualcuno per forza non è fluido ...;)
-
ho pochi messaggi ma lo scroll è rallentato e poi l'immaggine di sfondo che metto nei messaggi è molto scura rispetto a 4.1.1
-
Salve ragazzi ho un problema post aggiornamento ho la xella adesso e quando chiamo mi si annerisce lo.schermo e nn posso gestire la chiamata premendo qualsiasi tasto fisico nn si accende....poi solito problema google.gapps arrestato troppo fastidioso aiutoooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Nurse91
ho pochi messaggi ma lo scroll è rallentato e poi l'immaggine di sfondo che metto nei messaggi è molto scura rispetto a 4.1.1
mmhh credo che una cosa sia conseguenza dell'altra ..: so che in 4.1.2 hanno implementato dei diversi accorgimenti per la visualizzazione per non creare contrasto nella visualizzazione attenuando i toni e le sfumature ... se poi hai il risparmio energetico attivo la cosa si accentua (puoi andare nelle impostazioni del risparmio e togliere la spunta su schermo) poi magari fai una prova mettendo uno sfondo di default e vedere se cambia qualcosa nello scroll ... ??!!
-
lo uso senza risparmio energetico e il problema si pone sempre lo scroll va a scatti cosa che con 4.1.1 nn cera :/ se qualcuno mi risolve il problema lo ringrazio